Vai al contenuto

Giorno 2


Lavoie

Messaggi raccomandati

Non credo che hai quotato il pezzo giusto Dita ma mi fai morire lo stesso XD

Che bello Tai che anche se sei a lavoro ogni tanto ci caghi non perdere questa bella abitudine dopo il Lupus :0iBn3vJ: :pandalol:

Come lo sai comunque? u.u Ho capito la tattica bla bla non siamo a scacchi comunque, però non vorrai mica diventare patata? Sai che amo le patate, cioè non in quel senso xD, cioè va beh torni a casa e ti mangio :Q_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Nel senso che a breve lo diventerai te, e non sarò di certo io a rubarti il ruolo, però potevi nasconderlo meglio no?

E allora troviamo il ruba-ruolo prima del tempo, no?

 

Comunque, scusami ma tu come avresti agito? C'è una sondata che ti vede lupo e ci sono due possibilità che all'esterno sono viste come simili.

Due lupi che si parlano - due massoni che si parlano. Entrambi pronti a salvarsi, che senso ha nascondersi ora? Io ed il mio compagno eravamo sempre stati dell'idea di rivelarci presto, oltretutto.

Il contado perde un punto se mi rogate, e se vengo morsa, non se mi prende la patata..ed in quel caso il mio sacrificio per la squadra sarà valso togliendovi di mezzo me ( la nuova patata )domani. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe patate tai mi viene un attacco epilettico a leggerti :orgasmo:

 

D'accordo Ruby però potevi tirarla un pò per le lunghe, tipo capire perchè Polpette ce l'ha con te, se tu sei sincera è evidente che lui mente, però non è una tattica molto furba la sua, cioè poteva essere sgammato subito perciò boh

Uno dei due mente. Chi?

Ruby mi sembra possa essere certificata, anche se ovviamente potrebbe essere Lupa certificata da Lupo. In questo caso i veri così la hanno qualcosa da dire?

A sto punto potrebbe essere Polpette stesso la patata, che non vedeva l'ora di fare uscire un ruolo.

Stando così le cose, Polpette per me potrebbe essere sia Lupo che Patata, Ruby o è buona o Lupa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quello che dicevo su dieguito.

Alle 19.30 è andato allo spareggio e alle 19.45 ha detto "se mi fate fuori avrete problemi" quindi fa capire di avere un ruolo importante.

Indipendentemente da questo, c'erano 45 minuti per pensare se credere a dieguito e uccidere absolute che non aveva manifestato nessun ruolo importante (ma magari lo ha anche lui) o uccidere un possibile ruolo importante al giorno 0 che ha scritto poco e sul quale non avevamo nulla di concreto di negativo.

Tralasciando il vero ruolo di dieguito che poteva essere lupo, alleato o patata, ha detto di avere un ruolo importante e lo abbiamo ucciso.

Se dieguito era buono ovviamente lo hanno votato 1-2 lupi (dipende dal ruolo di absolute) mentre la patata avrebbe spinto per salvarlo visto che di ruoli importanti ce ne sono pochi e avrebbe avuto chance di scambio.

 

Mid il fatto che dici "sono stata coerente cosa volete" non conta niente, ma anzi, siccome tu non hai la certezza che stava mentendo o che ti stava rubando il ruolo, cambiare idea era comprensibile mentre invece sembra che tu su questa tua coerenza stia manifestando la tua bontà.

E poi che significa che "non pensavi che nessuno lo votasse"? Fai conto che potevamo votare in 6 quindi con 3 voti moriva e tu hai dato un voto che sommato a quello dei 2 lupi portava alla morta sicura di dieguito (o in caso di pareggio anche di absolute).

Lo voti perché sei coerente e sbagli.

Lo voti perché pensi che nessuno lo vota e sbagli.

Dimmi un motivo valido per votarlo, altrimenti se non ci sono sondate lupo su altri io voto te.

 

Quindi riprendendo i voti dello spareggio:

@Mid ha votato dieguito e poi lo ha rivotato perché voleva essere coerente e perché non pensava che nessuno lo votava.

@Polpette di Poppe ha votato dieguito ma si è pentito quindi perché hai insistito?

@Marco1306 chi hai votato?

@Ruby_Red chi hai votato?

@kado' dice di non aver votato.

Io non ho votato perché non ero a casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ruby_Red said:

Come dicevo prima, io ho votato Abs.

Ok me lo ero perso, quindi mi manca solo Marco.

5 minuti fa, Mid said:

Hyè pensala come vuoi, io ieri sera vi ho letto poco e ho rivotato per coerenza e mancanza di altri elementi, poi se vuoi accanirti su di me per questo fatto, liberissimo

 

Non si tratta di accanimento, hai dato 2 motivi per il voto di dieguito, entrambi che vanno a favore dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mid said:

Troppe patate tai mi viene un attacco epilettico a leggerti :orgasmo:

 

D'accordo Ruby però potevi tirarla un pò per le lunghe, tipo capire perchè Polpette ce l'ha con te, se tu sei sincera è evidente che lui mente, però non è una tattica molto furba la sua, cioè poteva essere sgammato subito perciò boh

Uno dei due mente. Chi?

Ruby mi sembra possa essere certificata, anche se ovviamente potrebbe essere Lupa certificata da Lupo. In questo caso i veri così la hanno qualcosa da dire?

A sto punto potrebbe essere Polpette stesso la patata, che non vedeva l'ora di fare uscire un ruolo.

Stando così le cose, Polpette per me potrebbe essere sia Lupo che Patata, Ruby o è buona o Lupa

 

Perché dici questo? Loro vengono visti lupi. O sbaglio. :omn:

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto fra mid marco o kado.

 

non tanto per la questione del voto dieguito/abso  ma proprio poiché rileggendo sono quelli che mi hanno destato maggiori sospetti.  Kado poiché ha provato a tirarmi in mezzo ieri. mid poiché scrive molto debolmente e sente il bisogno di giustificare ogni cosa che dice. Marco poiché ha sentito il bisogno di scrivere ieri "scusate se sono sparito"

Riguardo ad Eco, l'ultima partita che abbiamo giocato tu da maniaco sei venuto da me la notte 1 schiantandoti e ora dici che sembro sempre cattivo.

 

una netta contraddizione mi sembra. Comunque sei visto non lupo e ci credo, mi sta bene di lasciarti lì.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Un'ora fa, Ruby_Red said:

Seriamente? 

Ho il sospetto sincero che tu sia la patata, carciofata o meno, secondo me sei tu.

Comunque, se ancora non fosse abbastanza ovvio :

  Nascondi Spoiler

MASSONERIA.jpg

 

Si seriamente!

Il fatto che ci sono due ruoli buoni che sono visti lupi in automatico ti scagiona?? No. Almeno non per me. Però dato che do sempre il beneficio del dubbio resto ad osservare O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, DVonTeese said:

Si seriamente!

Il fatto che ci sono due ruoli buoni che sono visti lupi in automatico ti scagiona?? No. Almeno non per me. Però dato che do sempre il beneficio del dubbio resto ad osservare O.o

Bhe Dvon, se non sono chi dicono di essere, allora red è lupo e Tai invasato, e hanno rubato due ruoli, e i due ruoli sono sia N che Dieguito... la vedo abbastanza difficile come cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
10 minuti fa, Papà eco said:

Bhe Dvon, se non sono chi dicono di essere, allora red è lupo e Tai invasato, e hanno rubato due ruoli, e i due ruoli sono sia N che Dieguito... la vedo abbastanza difficile come cosa

 

Il problema è che non hanno nemmeno ruoli dimostrabili. Vediamo bene chi roghiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.