Vai al contenuto

Giorno 2


Lavoie

Messaggi raccomandati

Vabbè usciamo allo scoperto che la mia morte può segnare la fine della partita.

Polpette ha fatto un nome a caso e ha detto che era lupo, invece non ha ricevuto sondate.

Polpette quindi ha mentito ma almeno abbiamo trovato 2 buoni grazie alla sua bugia.

 

Resta da capire se è lupo o se è l'indemoniato, cosa che penso sia.

Oggi ha fatto i nomi di Mid, Marco e kado per il rogo...se fosse lupo di conseguenza non lo sarebbero questi ma se è l'indemoniato non possiamo escludere nessuno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, ragazzi la Patata al 50% becca me o Tai stanotte ( se non lo fanno i lupi ), che senso ha rogarci oggi se domani avete patata garantita? ( maronn' co sti doppi sensi! )

E se io fossi lupa e di conseguenza anche Tai, avreste già due nomi, al massimo la partita durerebbe fino al Giorno 4, rogando uno di noi domani e uno il giorno 4. 

Mi pareva stessimo cercando i Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Ma davvero devo esplicitare?

 

C'è un solo ruolo che manda sondate, e non mi pare ci siano altri modi per dire se uno è lupo o no.

Ruby è vista lupo ma ha convinto che è massone ma resta il fatto che Polpette ha detto di avere una sondata lupo pensando forse che il veggente era dieguito e nessuno avrebbe avuto una sondata contrastante.

Cos'altro avresti da esplicitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino, pararsi dalla possibile sondata in questo modo è molto carino e conveniente, soprattutto ora che almeno un voto a massone c'è e che doppiare è facile e da lì al rogo è un passo. 

Bene, quindi almeno 1 lupo è morto, e l'altro è Kado. ( anche se sospetto menta sulla morte di un lupo ) 

Poi vedremo se c'è anche un'indemoniato.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Sto dicendo che abbiamo entrambi i lupi. O un lupo e l'invasato. Non so se vi rendete conto xD

So che tra te, Polpette, Taipan e Ruby ci sta almeno un lupo ma indipendentemente dalla veridicità della sondata, Polpette non ha sondate.

Se Polpette è indemoniato, Ruby/Taipan massoni e kado lupo con un altro nascosto.

 

Polpette lupo a questo punto è impossibile perché non può esserlo con kado (lo ha votato) e non può esserlo con Ruby o Taipan.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.