Vai al contenuto

Giorno 7 - L'Accecata


JackShepard

Messaggi raccomandati

Partita BLIND

Giorno 7

unnamed.jpg

 

 

La cecità degli umani nel fare e rifare sempre le stesse cose mi sorprende.

 

Questo giorno vi risvegliate senza @ZeroTredici

 

Lista Iscritti

@mariosan+ @OroroMunroe - Rogato Giorno 4

@Scarecrow + @Doom - Rogato Giorno 3

@Bucche

@Yeatu - Rogata Giorno 5

@10mac

@Maxiki - Rogato Giorno 6

@NinoMed - Rogato Giorno 1

@Grecia + @Manfri

@Lorusgra - Morte Notte 4

@Nerea - Morte Notte 6

@IlProf

@Gilgamesh - Morte Notte 2

@Dream` - Rogato Giorno 2

@Justcocco - Morte Notte 3

@ZeroTredici - Morte Notte 7

 

 

Chiusura Rogo: 22:00 DI DOMANI 07/07

Chiusura Topic: 22:00 ^

Consegna Poteri: 22:30 ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Vabbè io voto Grecia. Onestamente giudicando la partita preferisco essere fottuto da Mac o al massimo da IlProf. 

L'importante è divertirsi no?

  Nascondi Contenuti

No, voglio vincere 😢

 

 

anche per me grecia può rogare, non ho più dubbi ormai... ma quanti lupi c'erano? vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, IlProf ha scritto:

Bella mossa. Nel dubbio che io fossi protetto, hanno ucciso il certificato per lasciare il dubbio su Mac. Visto che ora ci chiederemo perché non è stata uccisa la Guardia...

 

 

diciamo che se ci sono protezioni palesi da fare la guardia passa in secondo piano :)

però ora sto più tranquillo perché avendo ricevuto il responso sono sicuro che maxi è lupo e se maxi è lupo la pessima partita di grecia assume tutto un altro significato perché di lei l'unica cosa che ci frenava dal rogarla era la certificazione di maxi.

 

Poi nella remotissima ipotesi che bucche sia spelacchiato in branco con maxi e si siano fatti la guerra tutta la partita allora ok, accetterei serenamente la sconfitta: se la sarebbero meritata alla grande questa partita. Quindi mi sa che voto grecia e non ci penso più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.