Vai al contenuto

Giorno 6 - L'Accecata

Matt4

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Bucche ha scritto:

IlProf non era tuo sospetto. NinoMed rientrava tra i tuoi sospetti. Ma forse anche Cocco era tuo sospetto. 

Quindi perché un voto totalmente random? Per non prendersi responsabilità nel voto? O per dar man forte a Mario che poi ha votato Prof? 

Veramente nel terzetto di Ninomed dico chiaramente che non ho nessun sospetto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Scusa intendevo quello di Dream.

Ed effettivamente è ancora peggio, perché hai evitato di votare il tuo compagno. 

Ma compagno di che? Ma poi com’è andata quella votazione? Non mi ricordo chi aveva preso voti a parte cocco e nino. Giorno uno eravate abbastanza simili tutti. Comunque non c’è bisogno che mi attacchi, io ora rogo 🤷🏼‍♂️ Domani avrete qualche info in più è mi auguro che rogherete Bucche quando mi vedrete buono perché mi sembra abbia più possibilità di essere infingardo di Prof. Quando si chiude? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Ma compagno di che? Ma poi com’è andata quella votazione? Non mi ricordo chi aveva preso voti a parte cocco e nino. Giorno uno eravate abbastanza simili tutti. Comunque non c’è bisogno che mi attacchi, io ora rogo 🤷🏼‍♂️ Domani avrete qualche info in più è mi auguro che rogherete Bucche quando mi vedrete buono perché mi sembra abbia più possibilità di essere infingardo di Prof. Quando si chiude? 

Avevi 3 sospetti e ilprof non era. Hai votato lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Bucche ha scritto:

Avevi 3 sospetti e ilprof non era. Hai votato lui. 

Ma ripeto, era la prima votazione, qualsiasi sospetto era basato sul niente. Mi pare ci fossero già due a due voti e ho voluto mettere in ballo un altro. Se avessi votato cocco avresti detto che avevo votato un buono certo. In ogni caso la giornata è finita, mi raccomando domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.