Vai al contenuto

Dall'Ottico...


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

@Scarecrowweila che eri veramente?

ce lo puoi dire tranquillamente tanto jack ci ha detto chi è la pastorella, quindi niente banshee

Ero CS davvero :(

Secondo te da lupo mi sarei privato del divertimento di leggerti?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, JackShepard ha scritto:

Con le votazioni sono successe cose allucinanti.

 

Il piano voti organizzato dai contadini avrebbe portato alla morte del prof perché la pastorella era nel gruppo del prof.

 

Poi però yeatu non si è connessa a votare e quindi la pastorella si è astenuta...salvati dall'assenteismo xD

Boh, non ho capito come si sono completamente dimenticati dell'eventualità pastorella

Avevo intuito che fossi io la pastorella, lo sai? 

 

Ecco perché dicevo a bucche di astenerci entrambi. In caso contrario, volevo essere spostata su Dream ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Avevo intuito che fossi io la pastorella, lo sai? 

 

Ecco perché dicevo a bucche di astenerci entrambi. In caso contrario, volevo essere spostata su Dream ahahahah

 

No, la pastorella non sei tu, però ha sempre raddoppiato il tuo voto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ragazzi, giocate con me da una vita e non avete ancora capito che sono defilato e ambiguo di proposito? Non fa per me controllare la piazza, lascio le responsabilità agli altri. Mi fate fuori sempre per questo!

Io ti conosco. So quanto sei ambiguo. So che rimani nel limbo a giocare per evitare qualsiasi cosa che ti possa portare a rogo o morso. Ma in questa proprio mi davi di cattivo. 

 

Cmq se è Bucche, faccio i miei complimenti a lui. Ottimo lavoro.

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Gilgamesh che eri?

Cosa pensi del tuo sbrano? 

Io: "Non mi sembra giusto rogare dream adesso che è andato via, aspettiamo domani per poterci parlare"

Dream: "sbrano Gilga"

io: 

Spoiler

🥲

 

 

Ero l'erede comunque, quindi un veggente c'è per forza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.