Vai al contenuto

Dall'Ottico...


Matt4

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Buongiorno a tutti. Che potere può avere Maxiki, attivato con la morte di Nino? 

 

Cmq se ammazzano Amleto, capace che muore ZeroTredici 😭

Domatore di orsi... Si attiva a notte 2 quindi oggettivamente quel che riporta ha senso con la schedina del ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Gilgamesh ha scritto:

Io: "Non mi sembra giusto rogare dream adesso che è andato via, aspettiamo domani per poterci parlare"

Dream: "sbrano Gilga"

io: 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Ero l'erede comunque, quindi un veggente c'è per forza 

AHAHAHAH se non sbaglio non ti ho proposto io (però ovviamente ho approvato ;D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Secondo me veggente + domatore + Volpe non sono troppi, considera che loro hanno il nero e non ci sono ruoli di protezione. Poi è una blind e le loro informazioni non passano se non rivelandosi. Mi sembra anzi un ottimo modo per equilibrare una blind 

Detective e medium invece? Per me sono due ruoli sovrapponibili. Considera anche che il veggente aveva una mezza vita in più con l'erede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Io non sto più seguendo per bene ma penso solo maxiki possa mentire, quindi rimane o lui o bucche. E oggi bucche ha giocato da lupissimo, basta vedere come si è spaventato alla sondata di nerea, ha provato a screditarla in tutti i modi ahahhahaahah 

Condivido questo pensiero. Da ieri che sta cercando di smarcarsi da Mario. Boh non so che pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom ha scritto:

C'è da capire i restanti lupi che tipo possano essere. Uno che interferisce con le sondate per me potrebbe starci... Così come un lupo che viene visto innocente e/o un incompreso inconsapevole, per non dare tante conferme ai vari sondatori. 

Forse lo spelacchiato cmq. Ma anche uno che vale per due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Doom ha scritto:

Detective e medium invece? Per me sono due ruoli sovrapponibili. Considera anche che il veggente aveva una mezza vita in più con l'erede. 

il detective non conta nemmeno come ruolo dai, nel senso si deve rivelare per dare una info. Secondo me ci sta metterlo come garanzia nel caso il medium venisse fatto fuori subito, funzionerebbe da "erede" anche lui. 

 

Però magari sì se proprio dovessimo trovare un ruolo di troppo direi il detective, e magari yeatu è appunto lo spelacchiato. 

7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ha detto Matt che non ero io, ma che il mio voto è stato sempre doppiato

in che senso è sempre stato doppiato? magari matt ti trolla hahaahha

Allora io non ho seguito bene la partita ma mi era sembrato di capire da jack che la pastorella fosse tra quelli che dovevano votare il prof a giorno 2, e tra questi c'eri solo tu, perchè bucche non avrebbe comunque votato. Sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

il detective non conta nemmeno come ruolo dai, nel senso si deve rivelare per dare una info. Secondo me ci sta metterlo come garanzia nel caso il medium venisse fatto fuori subito, funzionerebbe da "erede" anche lui. 

 

Però magari sì se proprio dovessimo trovare un ruolo di troppo direi il detective, e magari yeatu è appunto lo spelacchiato. 

in che senso è sempre stato doppiato? magari matt ti trolla hahaahha

Allora io non ho seguito bene la partita ma mi era sembrato di capire da jack che la pastorella fosse tra quelli che dovevano votare il prof a giorno 2, e tra questi c'eri solo tu, perchè bucche non avrebbe comunque votato. Sbaglio? 

Senti da come l'ha impostata Jack tra me, bucche e Yeatu fosse la pastorella, perché il prof è stato salvato dal nostro non voto. 

Pensavo di essere io, ma poi Matt ha detto di no xD

 

Boh, magari mi trollava, ma non ha senso ora. 

Solo che Yeatu non può essere cs, visto che si dà detective. E Bucche boh come me lo vedo. 

 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/7/2021 at 22:53, JackShepard ha scritto:

 

 

Il piano voti organizzato dai contadini avrebbe portato alla morte del prof perché la pastorella era nel gruppo del prof.

 

Bucche non era nel gruppo del prof no? @Lorusgra

Io mi fido più di jack, matt è uno che vuole depistarci stai attenta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.