Vai al contenuto

Dall'Ottico...


Matt4

Messaggi raccomandati

Allora se non hanno usato poteri strani o combinazioni astruse ci dev'essere un lupo tra cocco e dream. 

Ovviamente la testa dice dream, sia per come ha giocato ieri sia per come sta gestendo la giornata oggi, ma il cuore dice cocco 😂

Perché ogni partita di cocco da lupo si salva per miracolo dal rogo e poi passa a essere buono certificato... lo avrò visto una decina di volte questo film e adesso sta succedendo di nuovo la stessa cosa, quindi bisognerebbe stare in campana. 

Prevedendo un team di lupi non troppo ampio rogherei entrambi ahahahha 

 

Per gli altri no idea, dovrei rileggermi le interazioni di tutti gli altri con loro due... oppure facciamo prima e mi date qualche indizio? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che c'è un veggente in gioco quindi nerea dice il vero, non ricordo come funziona il postino ma dovrebbe esserci il suo zampino. La cosa migliore era per il veggente sondare a notte uno e tenersi il responso, poi dal giorno due dare il responso al sondato buono così da far girare le info in sicurezza. Verosimilmente dovrebbe essere successo questo, ma non ricordo bene se è possibile farlo con il postino o con qualche altro potere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le votazioni sono successe cose allucinanti.

 

Il piano voti organizzato dai contadini avrebbe portato alla morte del prof perché la pastorella era nel gruppo del prof.

 

Poi però yeatu non si è connessa a votare e quindi la pastorella si è astenuta...salvati dall'assenteismo xD

Boh, non ho capito come si sono completamente dimenticati dell'eventualità pastorella

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gilgamesh ha scritto:

Allora se non hanno usato poteri strani o combinazioni astruse ci dev'essere un lupo tra cocco e dream. 

Ovviamente la testa dice dream, sia per come ha giocato ieri sia per come sta gestendo la giornata oggi, ma il cuore dice cocco 😂

Perché ogni partita di cocco da lupo si salva per miracolo dal rogo e poi passa a essere buono certificato... lo avrò visto una decina di volte questo film e adesso sta succedendo di nuovo la stessa cosa, quindi bisognerebbe stare in campana. 

Prevedendo un team di lupi non troppo ampio rogherei entrambi ahahahha 

 

Per gli altri no idea, dovrei rileggermi le interazioni di tutti gli altri con loro due... oppure facciamo prima e mi date qualche indizio? 😂

il cuore sbaglia a volte XD

comunque lupo anche tra zerotredici, mariosan e scare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Con le votazioni sono successe cose allucinanti.

 

Il piano voti organizzato dai contadini avrebbe portato alla morte del prof perché la pastorella era nel gruppo del prof.

 

Poi però yeatu non si è connessa a votare e quindi la pastorella si è astenuta...salvati dall'assenteismo xD

Boh, non ho capito come si sono completamente dimenticati dell'eventualità pastorella

io ero contrario al cuore per quell'eventualità, lo avevo anche detto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Con le votazioni sono successe cose allucinanti.

 

Il piano voti organizzato dai contadini avrebbe portato alla morte del prof perché la pastorella era nel gruppo del prof.

 

Poi però yeatu non si è connessa a votare e quindi la pastorella si è astenuta...salvati dall'assenteismo xD

Boh, non ho capito come si sono completamente dimenticati dell'eventualità pastorella

ma infatti assurdo organizzare un piano per il cuore d'oro con tutte le variabili di voto che la lista permette. Io avevo ben avvisato dal mio primo messaggio che bisogna evitare i pareggi come la peste perchè troppe combinazioni posso accadere potenzialmente ed è meglio non rischiare. 

Ma sono stati salvati dal culo, a posto così :umadbro:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gilgamesh ha scritto:

sei un cecchino, se a giorni uno ho sospettato giusto sia di dream che di scare apro lo spumante 

  Nascondi Contenuti

ogni scusa è buona per bere

 

beh, te hai subito puntato scare, te lo concedo, ma dream ti ha fatto insospettire per come ha reagito alle mie accuse :pavido: (e comunque anche zerotredici potrebbe essere il lupo del trio mi puzza non poco)

Spoiler

e allora brinderemo alla grande quando scendi a roma

 

3 ore fa, Gilgamesh ha scritto:

ma infatti assurdo organizzare un piano per il cuore d'oro con tutte le variabili di voto che la lista permette. Io avevo ben avvisato dal mio primo messaggio che bisogna evitare i pareggi come la peste perchè troppe combinazioni posso accadere potenzialmente ed è meglio non rischiare. 

Ma sono stati salvati dal culo, a posto così :umadbro:

beh, il culo ci ha parato il culo due volte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Justcocco ha scritto:

beh, te hai subito puntato scare, te lo concedo, ma dream ti ha fatto insospettire per come ha reagito alle mie accuse :pavido: (e comunque anche zerotredici potrebbe essere il lupo del trio mi puzza non poco)

  Mostra contenuto nascosto

 

beh, il culo ci ha parato il culo due volte XD

Alla grande Dream è tutto tuo, lo hai fatto esporre tantissimo a giorno 1 :asd:

Spoiler

ovviamente noi festeggiamo anche se saranno in grado di perdere la partita

 

Comunque anche 013 ci sta, pure mario non è completamente da escludere ma magari più da proL o RV. Forse ha senso anche scare buono visto losco eh

Spiegherebbe perchè dopo che l'ho accusato non mi ha accusato a sua volta. Ma penso comunque sia più probabile lupo dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, JackShepard ha scritto:

Con le votazioni sono successe cose allucinanti.

 

Il piano voti organizzato dai contadini avrebbe portato alla morte del prof perché la pastorella era nel gruppo del prof.

 

Poi però yeatu non si è connessa a votare e quindi la pastorella si è astenuta...salvati dall'assenteismo xD

Boh, non ho capito come si sono completamente dimenticati dell'eventualità pastorella

No, non dirmi così che ci sto male… ci ho creduto fino alla fine ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Gilgamesh ha scritto:

Alla grande Dream è tutto tuo, lo hai fatto esporre tantissimo a giorno 1 :asd:

Vabbe’ grazie, si è rivelato ruolo e io ho fatto 2+2 🤣 poi si è salvato a qlo per la Pastorella, altrimenti io non starei qui (o almeno, non così presto). Sul fatto del Nero ci aveva preso, però :pavido:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Vabbe’ grazie, si è rivelato ruolo e io ho fatto 2+2 🤣 poi si è salvato a qlo per la Pastorella, altrimenti io non starei qui (o almeno, non così presto). Sul fatto del Nero ci aveva preso, però :pavido:

Eh ma ruolo o non ruolo il tuo voto per lui ti aveva fatto esporre troppo, non era da te non considerare che potesse essere buono, mi sa che avevi i giorni contanti anche se non usciva il suo responso :asd:

Ma quindi in quanti siete nel branco? Oltre te e scare c'è qualcun altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Eh ma ruolo o non ruolo il tuo voto per lui ti aveva fatto esporre troppo, non era da te non considerare che potesse essere buono, mi sa che avevi i giorni contanti anche se non usciva il suo responso :asd:

Ma quindi in quanti siete nel branco? Oltre te e scare c'è qualcun altro? 

No, certo, ma in cambio di un ruolo forte ne valeva la pena. 
Pensavi che con tutti quei ruoloni ci fossero solo due lupi? Ti piace vincere facile :uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.