Vai al contenuto

Dall'Ottico...


Matt4

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Bucche non era nel gruppo del prof no? @Lorusgra

Io mi fido più di jack, matt è uno che vuole depistarci stai attenta 

Ahahahhahaha probabile ahahahah

Cmq io ho avuto paura a votare in quella occasione. Essendo cs anche se non fossi stata la pastorella, avrei potuto avere il voto raddoppiato lo stesso e ammazzare ilprof ahahahah

Meno male come è andata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahaha ma lui che dice che pensava Nerea postino e poi Mac gli chiede se è veggente o veggente cieco. Dio santo, imbarazzante anche solo parlare della cosa.

 

E Mario che dice che vi è un postino, ma non sa che fine hanno fatto le sondate, in realtà dovrebbe essere veggente reale e l'ipotetico postino reale che faceva. 

 

No vabbè. La giocatona del secolo ahahahah

 

@Scarecrow per me Mario losco dal primo giorno. Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Devo leggere ancora oggi, ma ricordate, lupo tra mario e zerotredici se scare é effettivamente buono

forse proL, comunque se i negativi sono 4 mi sa che i conti non tornano comunque e qualcuno bluffa. 

Ammenochè grecia non sia il lupo visto buono. Non ricordo però se ci sono anche rv visti buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

forse proL, comunque se i negativi sono 4 mi sa che i conti non tornano comunque e qualcuno bluffa. 

Ammenochè grecia non sia il lupo visto buono. Non ricordo però se ci sono anche rv visti buoni 

Guarda è capace che grecia sia lupo. Forse è proprio lei lo spelacchiato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/7/2021 at 22:53, JackShepard ha scritto:

Con le votazioni sono successe cose allucinanti.

 

Il piano voti organizzato dai contadini avrebbe portato alla morte del prof perché la pastorella era nel gruppo del prof.

 

Poi però yeatu non si è connessa a votare e quindi la pastorella si è astenuta...salvati dall'assenteismo xD

Boh, non ho capito come si sono completamente dimenticati dell'eventualità pastorella

wait, ma se yeatu era connessa alla pastorella, come può essere detective?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha scritto:

ma ci stai credendo veramente? XD

comunque ho paura che l'illusione sia stata usata a giorno 1, e io non ho perso il fiuto solo perchè gilga era NL, mentre il prof e dream L

Parlo di Bucche Innocente. Non ci crederò finché lo leggerò nei retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stanno facendo ragionamenti parziali. Ad esempio continuano a considerare l'Alfa quando sarebbe assurdo averlo ancora attivo a questo punto del gioco. Tengono presente l'illusione ma solo in alcune ipotesi.

Se poi è stata così lineare benissimo, però non so. Vorrebbe dire che il focus del branco era il Nero, e morto lui si son ritrovati a sopravvivere in qualche modo. Cosa che fatico a credere perché sarebbe eccessivo, anche con 4 lupi, visti i sondatori che avevamo con tanto di Erede, sondate dei morti pubbliche e Guardia vista Innocente. E in più, se fosse così, Dream non si sarebbe buttato in quel modo su Cocco al primo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.