Vai al contenuto

Retroscena di un sogno infranto


Marvoch

Messaggi raccomandati

Come preannunciato nell'altro topic, ecco a voi la lista degli utenti e dei loro colori assegnati:

 

Riedit: Ecco quella giusta

 

catturam8jc5.png

 

Comunque penso sia doveroso un annuncio ufficiale, anche se credo che la situazione fosse evidente. La redizione della partita non avrà luogo e quindi si procederà direttamente con lo slot successivo a questo, di cui le iscrizioni sono già aperte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Come preannunciato nell'altro topic, ecco a voi la lista degli utenti e dei loro colori assegnati:

 

catturaaejbv.png

 

Comunque penso sia doveroso un annuncio ufficiale, anche se credo che la situazione fosse evidente. La redizione della partita non avrà luogo e quindi si procederà direttamente con lo slot successivo a questo, di cui le iscrizioni sono già aperte. 

😳😳😳😳 C'è qualche problemino mi sa 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Come preannunciato nell'altro topic, ecco a voi la lista degli utenti e dei loro colori assegnati:

 

Riedit: Ecco quella giusta

 

cattural5jsj.png

 

Comunque penso sia doveroso un annuncio ufficiale, anche se credo che la situazione fosse evidente. La redizione della partita non avrà luogo e quindi si procederà direttamente con lo slot successivo a questo, di cui le iscrizioni sono già aperte. 

Ahh, ma quindi era il debutto di @Zenzero e @federtut ** bravi bravi, spero vi siate divertiti

 

@T_Terry_T :deluso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
45 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Come preannunciato nell'altro topic, ecco a voi la lista degli utenti e dei loro colori assegnati:

 

Riedit: Ecco quella giusta

 

catturam8jc5.png

 

Comunque penso sia doveroso un annuncio ufficiale, anche se credo che la situazione fosse evidente. La redizione della partita non avrà luogo e quindi si procederà direttamente con lo slot successivo a questo, di cui le iscrizioni sono già aperte. 

Avresti potuto mettere il mio nome colorato di bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio cervello quando ha letto "Giallo"

(Spoiler di Persona 5 e Persona 5 Royale, evitate il link se dovete ancora recuperarlo!)

Spero che il linguaggio più scurrile del solito non abbia urtato nessuno. In caso contrario, chiedo venia per essermi lasciata andare così tanto.

Per il resto,mi son dovuta ricredere: è bellissimo giocare da solitario Rubavittoria! :D Fa nulla che mi avete stanato subito per via del voto, mi son divertita veramente troppo e avevo pure fatto punto, tiè! 

 

4 ore fa, Dream` ha scritto:

 

@T_Terry_T :deluso:

 

Ciao fratellone. Mi son fatta bruciare male pure a sto giro :arrossisco:

Deduco avessi capito fossi io? Pure @Scarecrow mi ha dato quest'impressione, con quel commento sul D12. Peccato che per lo stesso motivo io pensavo fosse @Matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Il mio cervello quando ha letto "Giallo"

(Spoiler di Persona 5 e Persona 5 Royale, evitate il link se dovete ancora recuperarlo!)

Spero che il linguaggio più scurrile del solito non abbia urtato nessuno. In caso contrario, chiedo venia per essermi lasciata andare così tanto.

Per il resto,mi son dovuta ricredere: è bellissimo giocare da solitario Rubavittoria! :D Fa nulla che mi avete stanato subito per via del voto, mi son divertita veramente troppo e avevo pure fatto punto, tiè! 

 

 

Ciao fratellone. Mi son fatta bruciare male pure a sto giro :arrossisco:

Deduco avessi capito fossi io? Pure @Scarecrow mi ha dato quest'impressione, con quel commento sul D12. Peccato che per lo stesso motivo io pensavo fosse @Matt4

Inizialmente ti pensavo Grigio, ho collegato solo alla fine.

Ma comunque certo che è bellissimo giocare da RV, non c'è cosa migliore di pensare ai fatti propri osservando lupi e contadini che si ammazzano da soli. Peccato per quel voto che ti ha tradita :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Inizialmente ti pensavo Grigio, ho collegato solo alla fine.

Ma comunque certo che è bellissimo giocare da RV, non c'è cosa migliore di pensare ai fatti propri osservando lupi e contadini che si ammazzano da soli. Peccato per quel voto che ti ha tradita :(

 

Eh, io da contadina faccio 'ste cose, peccato essersi dimenticati della fazione a se stante '^^

Io invece avevo assegnato Grigio a @Shinobu Sanada O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.