Vai al contenuto

Retroscena di un sogno infranto


Marvoch

Messaggi raccomandati

3 hours ago, Grigio said:


ahah scrivevo appositamente al femminile per mettere un po’ in crisi chi doveva indovinare bel meta lupus XD

Ci sei riuscito, ero convinta che tu fossi terry :psyduck: ad un certo punto ho pensato che invece Scare avrebbe potuto parlare al femminile per confonderci e ho creduto potesse essere lui grigio, quando invece era verde e io il verde lo avevo associato a Lapezz, che era blu, colore che  avevo dato a Mac. In tutto questo Terry in realtà era giallo, che avevo associato al nuovo arrivato Zenzero, rivelatosi poi azzurro che pensavo fosse federtut dato che non lo avevo mai visto giocare, ma federtut era marrone, che al mercato mio padre comprò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, Lena ha scritto:

Ci sei riuscito, ero convinta che tu fossi terry :psyduck: ad un certo punto ho pensato che invece Scare avrebbe potuto parlare al femminile per confonderci e ho creduto potesse essere lui grigio, quando invece era verde e io il verde lo avevo associato a Lapezz, che era blu, colore che  avevo dato a Mac. In tutto questo Terry in realtà era giallo, che avevo associato al nuovo arrivato Zenzero, rivelatosi poi azzurro che pensavo fosse federtut dato che non lo avevo mai visto giocare, ma federtut era marrone, che al mercato mio padre comprò.

Strega tocca color

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... "particolare" come prima partita devo dire

Non avevo tanto tempo quanto pensassi, la prossima volta m'iscriverò solo se posso essere più attivo lol 

 

Avrei detto che Giallo era qualcuno che mi conosceva già ma non @T_Terry_T perché mi aveva detto qualcosa su esami o robe del genere e pensavo non partecipasse, una vera ingannatrice lol

Non posso credere di aver difeso cocco dal rogo... Invece mi aspettavo che federtut fosse marrone per le cose originali che scriveva l'unico giorno in cui era vivo ahahahah

 

Modificato da Zenzero
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zenzero ha scritto:

Ciao a tutti... "particolare" come prima partita devo dire

Non avevo tanto tempo quanto pensassi, la prossima volta m'iscriverò solo se posso essere più attivo lol 

 

Avrei detto che Giallo era qualcuno che mi conosceva già ma non @T_Terry_T perché mi aveva detto qualcosa su esami o robe del genere e pensavo non partecipasse, una vera ingannatrice lol

Non posso credere di aver difeso cocco dal rogo... Invece mi aspettavo che federtut fosse marrone per le cose originali che scriveva l'unico giorno in cui era vivo ahahahah

 

l'ho detto che le cose sono cambiate XD

 inoltre il rogo al d1 era solo da guardia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2021 at 20:01, Marvoch ha scritto:

Come preannunciato nell'altro topic, ecco a voi la lista degli utenti e dei loro colori assegnati:

 

Riedit: Ecco quella giusta

 

catturam8jc5.png

 

Comunque penso sia doveroso un annuncio ufficiale, anche se credo che la situazione fosse evidente. La redizione della partita non avrà luogo e quindi si procederà direttamente con lo slot successivo a questo, di cui le iscrizioni sono già aperte. 

Mi aspettavo un colpo di scena di qualche colore del tipo: 

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zenzero ha scritto:

Ciao a tutti... "particolare" come prima partita devo dire

Non avevo tanto tempo quanto pensassi, la prossima volta m'iscriverò solo se posso essere più attivo lol 

 

Avrei detto che Giallo era qualcuno che mi conosceva già ma non @T_Terry_T perché mi aveva detto qualcosa su esami o robe del genere e pensavo non partecipasse, una vera ingannatrice lol

Non posso credere di aver difeso cocco dal rogo... Invece mi aspettavo che federtut fosse marrone per le cose originali che scriveva l'unico giorno in cui era vivo ahahahah

 

 

Avevo preso molto a cuore la regola dell'anonimato. Chiedo venia per l'inganno, niente di personale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.