Vai al contenuto

Retroscena di un sogno infranto


Marvoch

Messaggi raccomandati

Il tutto verte su una questione fondamentale: Nero si era connesso nel frattempo o no? Perché se il lupo sensitivo sono io, il master dovrebbe comunicare a me che qualcuno ha agito su di me, e poi sarò io a condividere la info col branco.

Ergo se non si era connesso e/o comunque non avrebbe letto prima, era giusto farla continuare.

la partita non la giocano i master ma i giocatori, e se ho un compagno che manco si connette fino a sera lo insulto che manco fosse bianco per l’info arrivata tardi.

e se non avete voglia di connettervi per più di 20 minuti al giorno, fate a meno di giocarla.

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Il tutto verte su una questione fondamentale: Nero si era connesso nel frattempo o no? Perché se il lupo sensitivo sono io, il master dovrebbe comunicare a me che qualcuno ha agito su di me, e poi sarò io a condividere la info col branco.

Ergo se non si era connesso e/o comunque non avrebbe letto prima, era giusto farla continuare.

la partita non la giocano i master ma i giocatori, e se ho un compagno che manco si connette fino a sera lo insulto che manco fosse bianco per l’info arrivata tardi.

e se non avete voglia di connettervi per più di 20 minuti al giorno, fate a meno di giocarla.

Bach, ma hai letto quello che è stato scritto? O: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SuicideLullaby ha scritto:

Vabbe dai, facciamoci una partita a burraco e finiamola qui 🙄

per il burraco ci sono

 

1 ora fa, Violetto ha scritto:

Cioè fammi capire

-Sono stato iscritto ad una blind, e mi trovo iscritto ad una fake senza neanche essere avvisato.

-mi hanno affibbiato uno dei peggior colori esistenti, probabilmente apposta.

-Hanno messo pure l indaco, che cromaticamente per i daltonici è uguale, nella speranza che magari lui facesse qualche cagata e venissi rogato io per assonanza di colori.

-hanno sbagliato a scrivere il "regolamento" e io l ho silenziosamente fatto notare, altro che essere aggressivo

-non hanno avvisato il lupo sensitivo di essere stato sondato

-un giorno non hanno manco aperto le votazioni se non dopo mio avviso

-nonostante la partita potesse andare avanti, l hanno annullata (proprio un errata e pessima gestione dell'errore. Un rimedio peggio del problema).

-mi hanno dato una password sbagliata per il cimitero (apposta pure quello??)

-la partita doveva partire tipo l'11 ed è partita "lievemente" dopo

-sicuramente dimentico qualcosa

 

Mi hanno proprio dato l'impressione di non voler masterare questa partita.

Che visto che non si faceva il set che loro avevano deciso, allora tanto valeva, si mastera questa all'acqua di rose, svogliati e un pò alla minchiam e come va va.

 

E non ho il diritto di dire, che se non sono stati in grado di gestire correttamente una fake con 13 giocatori e 4 interazioni, probabilmente con la blind che volevano impostare avrebbero fatto altre cagate? cioè, se uno non sa andare in bici, secondo te sa andare perfettamente in motorino a consengare la posta??

Ma stiamo dando i numeri??

Oppure Bisogna Sempre dire

 

Oh, Giuliettah e Marv bravissimi, siete stati i migliori master possibili, come voi nessuno mai??

 

cose su cui non concordo dei punti:

nel topic di iscrizione lo avevano detto che ci sarebbero stati gli account fake

la partita anadva effettivamente chiusa perchè ha modificato il mio corso di azione l'errore

si vota il nome del colore, non il colore, quindi non c'entra nulla il daltonismo

un ritardo dell'apertura della piazza non la trovo una cosa grave

la cosa dei colori perchè dici apposta, è palese che stai cercando il flame

sulle altre cose che "hai fatto notare" non posso espirmermi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, bachforever ha scritto:

Il tutto verte su una questione fondamentale: Nero si era connesso nel frattempo o no? Perché se il lupo sensitivo sono io, il master dovrebbe comunicare a me che qualcuno ha agito su di me, e poi sarò io a condividere la info col branco.

Ergo se non si era connesso e/o comunque non avrebbe letto prima, era giusto farla continuare.

la partita non la giocano i master ma i giocatori, e se ho un compagno che manco si connette fino a sera lo insulto che manco fosse bianco per l’info arrivata tardi.

e se non avete voglia di connettervi per più di 20 minuti al giorno, fate a meno di giocarla.

sì, e ho pure fatto un post nel frattempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:


Io sì. Forse tu non hai letto le mie però, perché se mi dici che ieri sera non hai avvertito il giocatore, immagino che intendi post poteri, ma non posso capire se aveva letto o no

evidentemente sei cieco

io alle 4 di notte ho scritto, marv nei retroscena dice esplicitamente di avermi avvisato stamattina tardi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nero ha scritto:

sì, e ho pure fatto un post nel frattempo 

Allora giusto annullarla.

ho giocato una partita che è continuata nonostante Grigio mi avesse avvisato dopo diversi giorni che su di me aveva agito qualcuno, ma questa è un’altra storia.

bene hanno fatto i master

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha scritto:

Io sì. Forse tu non hai letto le mie però, perché se mi dici che ieri sera non hai avvertito il giocatore, immagino che intendi post poteri, ma non posso capire se aveva letto o no

Ma abbiamo spiegato che Nero aveva scritto stanotte alle 4. Dopo la consegna dei poteri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.