Vai al contenuto

Tutta colpa dei feels


federtut

Messaggi raccomandati

Scrollavo il feed di facebook e mi compare il post della pagina di lupus in forum che annuncia una nuova edizione. Clicco e entro nel forum. Vedo un sacco di nickname attivi risalenti ai tempi andati e anche se il mio post di benvenuto risale al 2016 ho deciso di farne un atro per farvi un salutino. Come state ragazzuoli tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 ore fa, federtut ha scritto:

Scrollavo il feed di facebook e mi compare il post della pagina di lupus in forum che annuncia una nuova edizione. Clicco e entro nel forum. Vedo un sacco di nickname attivi risalenti ai tempi andati e anche se il mio post di benvenuto risale al 2016 ho deciso di farne un atro per farvi un salutino. Come state ragazzuoli tutto bene?

Oddio, federfrut *-* 

Bentornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Marvoch ha scritto:

Fede, ciao ** Quanto tempo. Bentornato fra noi

Marv! Grazie caro che bello rivedervi!

 

19 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Oddio, federfrut *-* 

Bentornato!

Joppinaaaaaaaa! La donna più potente delle piattaforme da forum è sempre in carreggiata

 

18 ore fa, DarkPhoenix ha scritto:

Uh federtut! Una vecchia gloria di Animedb! *_*

Bentornato!

Mamma mia quanto siamo vecchi Dark, solo ricordarci quel nome ci rende dinosauri sai?

 

17 ore fa, Justcocco ha scritto:

bene, i federico invaderanno il mondo a quanto vedo XD

bentornato e piacere di conoscerti

Negli anni novanta andava parecchio di moda tra i novelli genitori eheh

 

17 ore fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ciao, iscriviti alla partita!

 

(COFF)

La cosa mi intigra, non andrò a mentire. Ci penso.

 

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Non so chi sei, ma sappi che io sarò il tuo incubo peggiore

Se ci presentiamo educatamente invece cosa succede?

 

Grazie anche a tutti gli altri che non conosco. Sono contento che i miei avatar, ora come un tempo, confondano le persone e la cosa non ha bisogno di cambiare.

Modificato da federtut
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 ora fa, federtut ha scritto:

Joppinaaaaaaaa! La donna più potente delle piattaforme da forum è sempre in carreggiata

Ahahhaah magari!

Ma che bello vederti ♥

Come stai? Raccontaci tutto in dettaglio, tutti gli avvenimenti salienti dal 2016 ad oggi.

(E salutami quel salamino di Yoda v.v)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2021 at 12:18, ~ Josephine ha scritto:

Ahahhaah magari!

Ma che bello vederti ♥

Come stai? Raccontaci tutto in dettaglio, tutti gli avvenimenti salienti dal 2016 ad oggi.

(E salutami quel salamino di Yoda v.v)

Ahahaha
Sarebbe un grosso riassunto. Però ho visto che c'è un canale discord, se è aperto a tutti un giorno ci facciamo una chiacchierata tutti insieme.

Te lo saluto!

 

Il 13/4/2021 at 13:18, kado' ha scritto:

 

Mai! 

Bentornato federfap ♥

 

Altro cuoricino, stavolta da Mefy ♥

Grazie Kad!

Meffolaaaaaaaaaaaaaa! Ricambio a tutti e due ♥

 

21 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

io non ti conosco e non so chi sei

Una mancanza piuttosto grave da parte tua onestamente, non me ne andrei in giro così a vantarmene pubblicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 ora fa, federtut ha scritto:

Ahahaha
Sarebbe un grosso riassunto. Però ho visto che c'è un canale discord, se è aperto a tutti un giorno ci facciamo una chiacchierata tutti insieme.

Te lo saluto!

 

Grazie Kad!

Meffolaaaaaaaaaaaaaa! Ricambio a tutti e due ♥

 

Una mancanza piuttosto grave da parte tua onestamente, non me ne andrei in giro così a vantarmene pubblicamente.

Quando vuoi :)
Anche se ora sono offesa perché a me niente cuoricino ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
45 minuti fa, federtut ha scritto:

Hai ragione ♥

Beh datemi il link per entrarci in questo discord perché o sono scemo io o non c'è modo di farlo

u.u bravo.

 

Ah, dovresti poter cliccare qui sotto, in ogni caso: https://discord.gg/SjKYd3KP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.