Vai al contenuto

[Iscrizioni] Werewords 3 - Personaggi Storici


Manfri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :)

Ho deciso di riproporre questo gioco perché lo trovo molto carino e mi sembrava un po' un peccato lasciarlo nel dimenticatoio. 

In breve, si tratta di un gioco in cui i partecipanti devono indovinare una parola che appartiene a una determinata categoria tramite delle domande con risposta dicotomica (sì/no).

La parola viene scelta da un lupo, che si unirà agli altri partecipanti, cercando di depistarli, ma verrà anche rivelata a un "veggente", che dovrà tentare d'indirizzarli senza farsi scoprire.

Dopo due fasi di gioco  della durata di 24 ore ciascuna, vincerebbe il lupo nel caso in cui il villaggio non abbia indovinato la parola. Invece, nel caso contrario, la vittoria verrebbe assegnata al villaggio, ma solo a patto che il lupo non abbia individuato il veggente

 

Qui comunque potete trovare la spiegazione più approfondita fatta da Absolute:

 

Il tema di questa edizione saranno i Personaggi Storici.

Le iscrizioni chiuderanno quando verranno raggiunti i 10 partecipanti

 

 

Iscritti:

  1. Bucche
  2. Scarecrow
  3. Absolute
  4. Lorusgra
  5. Justcocco
  6. Mescalina
  7. Shinobu Sanada
  8. IlProf
  9. Lapezz
  10. Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, mariosan ha scritto:

Io gioco con Ororo però gioca lei, vero @OroroMunroe

hahahah va bene cuore. 
solo perché me lo chiedi tu e sei un uomo a cui concedo potere su di me.

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Ma va che cafonata è, giocate separati 🤦🏻‍♂️

HEI NOI SIAMO DUE CUORI UNA CAPANNA.

1 ora fa, Manfri ha scritto:

Credo che sia un modo elegante per dire “Non ho voglia di giocare, ma ti trovo qualcuno che lo farebbe” ahahha

Ahahaah va bene così,’lascia fare u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

hahahah va bene cuore. 
solo perché me lo chiedi tu e sei un uomo a cui concedo potere su di me.

HEI NOI SIAMO DUE CUORI UNA CAPANNA.

Ahahaah va bene così,’lascia fare u.u

Ma non ha molto senso giocare in coppia in questo gioco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ci sia qualcosa di male, ma non ha senso. Nulla vieta che se anche non l'avessi specificato vi sareste potuti confrontare privatamente. Io ad esempio potrei parlare della partita incidentalmente con White Rabbit, mica mi metto a dire che giochiamo in coppia. Alla fine è un gioco molto meno impegnativo di lupus, almeno, dedichi il tempo che ritieni, se Mario ha tempo cinque minuti per seguire e fare una domanda tanto vale che gioca in prima linea, altrimenti equivale a dire che non gioca ed è solo un vostro divertimento dare "ufficialità" alla cosa. Poi fate come preferite, eh, ma visto che scarseggiano i giocatori capisco se Manfri si sente di dire che ha poco senso metterla in questi termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.