Vai al contenuto

[Iscrizioni] Werewords 3 - Personaggi Storici


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
13 ore fa, absolute ha scritto:

Non è che ci sia qualcosa di male, ma non ha senso. Nulla vieta che se anche non l'avessi specificato vi sareste potuti confrontare privatamente. Io ad esempio potrei parlare della partita incidentalmente con White Rabbit, mica mi metto a dire che giochiamo in coppia. Alla fine è un gioco molto meno impegnativo di lupus, almeno, dedichi il tempo che ritieni, se Mario ha tempo cinque minuti per seguire e fare una domanda tanto vale che gioca in prima linea, altrimenti equivale a dire che non gioca ed è solo un vostro divertimento dare "ufficialità" alla cosa. Poi fate come preferite, eh, ma visto che scarseggiano i giocatori capisco se Manfri si sente di dire che ha poco senso metterla in questi termini.

Va beh, allora non fa nulla!

 

@Manfri gentilmente toglimi, farò la prossima volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

E prima che qualcuno inizi a commentare in qualche modo, ve lo spiego brevemente:

 

- se Mario non mi avesse taggata nemmeno avrei letto, probabilmente, della cosa.

- questo periodo non so bene che orari ho, per motivi strettamente personali che non sono tenuta ad esplicare qua, quindi non so come gestirmi il tempo e ad esempio se in quelle ore Mario leggeva  per me e io dovevo solo arrivare a commentare, mi rendeva sicuramente più piacevole giocare

-visto che ho avuto la sensazione che stesse scoppiando una polemica con tanto di like di suddetti che la appoggiavano, mi tolgo, perché il gioco deve essere piacevole e onestamente non avrebbe ucciso nessuno il fatto che mi leggessi la partita con Mario ed un 10 giocatore lo avreste trovato, però non mi viene proprio il buon umore a giocare con questa atmosfera.

 

quindi gentilmente evitiamo ulteriori commenti e depennatemi perché io non so che giorni riesco ad esserci più di altri ed è lo stesso motivo per cui non gioco praticamente più a niente sto periodo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E prima che qualcuno inizi a commentare in qualche modo, ve lo spiego brevemente:

 

- se Mario non mi avesse taggata nemmeno avrei letto, probabilmente, della cosa.

- questo periodo non so bene che orari ho, per motivi strettamente personali che non sono tenuta ad esplicare qua, quindi non so come gestirmi il tempo e ad esempio se in quelle ore Mario leggeva  per me e io dovevo solo arrivare a commentare, mi rendeva sicuramente più piacevole giocare

-visto che ho avuto la sensazione che stesse scoppiando una polemica con tanto di like di suddetti che la appoggiavano, mi tolgo, perché il gioco deve essere piacevole e onestamente non avrebbe ucciso nessuno il fatto che mi leggessi la partita con Mario ed un 10 giocatore lo avreste trovato, però non mi viene proprio il buon umore a giocare con questa atmosfera.

 

quindi gentilmente evitiamo ulteriori commenti e depennatemi perché io non so che giorni riesco ad esserci più di altri ed è lo stesso motivo per cui non gioco praticamente più a niente sto periodo!

 

Ma non stava scoppiando nessuna polemica, dai!

Stavamo semplicemente dicendo che questo non è il il tipo di gioco che si presta per l’avere dei compagni di chat

Nessuno voleva attaccare te o Mario o giudicarti per la tua mancanza di tempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Manfri ha scritto:

Ma non stava scoppiando nessuna polemica, dai!

Stavamo semplicemente dicendo che questo non è il il tipo di gioco che si presta per l’avere dei compagni di chat

Nessuno voleva attaccare te o Mario o giudicarti per la tua mancanza di tempo

 

Ma a quanto pare potevo avere un compagno senza dichiararlo (così magari poteva pure parlare con altri giocatori e barare) ma non averlo in maniera ufficiale! A me sembra più no sense questo.

la polemica stava scoppiando perché stava partendo una manfrina sul come quando e perché.

da regolamento non è vietato un compagno quindi non dovevano proprio sussistere determinati commenti.

ad ogni modo, è un gioco, e visto che non era vietato per voi l’importante doveva essere partecipare, il gioco deve divertire, non deve diventare una polemica tutto, ma visto che è così mi tolgo con piacere, gioca lapezz al posto mio.

buona partita a tutti raga, alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Manfri ha scritto:

@Dream` lo sappiamo tutti che alla fine giocherai. Perché rimandare l'inevitabile? :D

Mi dispiace ma non ho molto tempo in questi giorni :ferminosad: poi ho già dato, ho fatto il lupo della prima edizione u-u

Su su, taggate tutti che qualcuno lo trovate

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

E prima che qualcuno inizi a commentare in qualche modo, ve lo spiego brevemente:

 

- se Mario non mi avesse taggata nemmeno avrei letto, probabilmente, della cosa.

- questo periodo non so bene che orari ho, per motivi strettamente personali che non sono tenuta ad esplicare qua, quindi non so come gestirmi il tempo e ad esempio se in quelle ore Mario leggeva  per me e io dovevo solo arrivare a commentare, mi rendeva sicuramente più piacevole giocare

-visto che ho avuto la sensazione che stesse scoppiando una polemica con tanto di like di suddetti che la appoggiavano, mi tolgo, perché il gioco deve essere piacevole e onestamente non avrebbe ucciso nessuno il fatto che mi leggessi la partita con Mario ed un 10 giocatore lo avreste trovato, però non mi viene proprio il buon umore a giocare con questa atmosfera.

 

quindi gentilmente evitiamo ulteriori commenti e depennatemi perché io non so che giorni riesco ad esserci più di altri ed è lo stesso motivo per cui non gioco praticamente più a niente sto periodo!

 

 

Rispondo solo per poter dire di aver avuto l'ultima parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.