Vai al contenuto

La Semi Blind


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Perché c'è una lista di ruoli da cui si parte e quando ricevi il ruolo sai cos'è. Una partita blind prevede che tu non sappia che ruolo hai in partita (anche se di solito il set è fisso in quel caso)

...quindi è una Semi-TimeWarp >.>
Se il set è come quello di Loudo stiamo a posto. Complimenti per l’impegno, comunque :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruoli come il Diablo secondo me complicano un po' troppo le cose in una partita dalle meccaniche già incerte. Trattandosi di una blind non sarebbe meglio partire con la certezza di una condizione comune, cioè che quantomeno nessun ruolo abbia particolare interesse a finire al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Bucche ha scritto:

Oltre al Diablo non mi convince la Patata, diventa frustrante indovinare un ruolo da solitario quando non sai nemmeno quali ruoli esistono :(

Anche il criceto scommettitore mi sembra parta con troppo vantaggio, perché consoce 4 ruoli presenti in partita e sarebbe l'unico a sapere quali sono.

 

Secondo me potreste ridurre gli rv disponibili, eliminando Diablo e Scommettitore, e aggiungere un paio di solitari, mi viene in mente IT. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che debba tutto essere lasciato così come è stato pensato da Marv e Lulla.

È un viaggio psichedelico nella mente di due individui perversi e bisogna goderselo senza aggiungere paletti nostri. In partita dovremmo lasciarci guidare dal nostro super io per venirne fuori, oppure diventeremo come loro e questo... beh, questo sarebbe un altro viaggio interessante 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 10/4/2021 at 18:57, SuicideLullaby ha scritto:

Comunque vi assicuro che non li abbiamo messi tutti i ruba vittoria u_u

forse.

Ciao SuicideLubby, non credi che tu debba taggare tutti in maniera che sappiano della partita? @ Utente (Lupus) tipo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ciao SuicideLubby, non credi che tu debba taggare tutti in maniera che sappiano della partita? @ Utente (Lupus) tipo così?

Praticamente sul forum c'è anche gente che non vuole giocare a lupus e che fa partite sporadicamente. Quindi taggare tutti fa un pó incavolare perché ti arrivano duecento notifiche (che pensi siano domande a te direttamente) e quando leggi il tag utente dici "e tu mi hai fatto perdere tempo per venire a leggere sta roba?" 

Quindi c'è stata anche una fase nella quale per dare fastidio, usavamo il tag utente a caso, ma quella fase è passata :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 ore fa, mariosan ha scritto:

Praticamente sul forum c'è anche gente che non vuole giocare a lupus e che fa partite sporadicamente. Quindi taggare tutti fa un pó incavolare perché ti arrivano duecento notifiche (che pensi siano domande a te direttamente) e quando leggi il tag utente dici "e tu mi hai fatto perdere tempo per venire a leggere sta roba?" 

Quindi c'è stata anche una fase nella quale per dare fastidio, usavamo il tag utente a caso, ma quella fase è passata :) 

Boh ma è un forum di lupus però eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore fa, Yeatu ha scritto:

E io che pensavo di essere stata invocata come tua compagna di chat. Heh.

Come ben sai i compagni sono segreti (anche perché sennò si fa metàgame anche sui compagni) e sai che alla tua richiesta la mia risposta.sará.sempre.💓💓💓

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.