Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/03/2021 at 13:42, Lapezz ha scritto:

Stiamo fondando tutto su dream lupo che è una cosa che ci ha detto vegeta eh... E senza che saltasse fuori un terzo coroner credibile 

Expand  

ìn realtà è solo perchè dopo 4 nottì non abbìamo avuto una doppìa assocìazìone, e ne hanno due ìn canna eh

non aver fatto fuorì lux solo per fare un bluff e tenersì le assocìazìonì alla fìne...ìnsomma sarebbe molto rìschìoso

l'altra cosa è che lux sarebbe lupo, terry ha gìocato male, e noì non abbìamo capìto nulla

e ìnsomma, a parte lux, glì altrì ruolì a quanto pare non erano così chìarì a tuttì, quìndì magarì manco aì lupì

ma se lux dovesse esser lupo e sì son tenutì ìl colpo ìn canna, beh complìmentì a loro

Inviato
  Il 20/03/2021 at 13:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìn realtà è solo perchè dopo 4 nottì non abbìamo avuto una doppìa assocìazìone, e ne hanno due ìn canna eh

non aver fatto fuorì lux solo per fare un bluff e tenersì le assocìazìonì alla fìne...ìnsomma sarebbe molto rìschìoso

l'altra cosa è che lux sarebbe lupo, terry ha gìocato male, e noì non abbìamo capìto nulla

e ìnsomma, a parte lux, glì altrì ruolì a quanto pare non erano così chìarì a tuttì, quìndì magarì manco aì lupì

ma se lux dovesse esser lupo e sì son tenutì ìl colpo ìn canna, beh complìmentì a loro

Expand  

Sì, uguale se Famu ha fatto questo per fingersi Scudiero, GG a lei, che dire.

Inviato
  Il 20/03/2021 at 13:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

Expand  

Se il conquistatore fosse lulla mi comincerei a spiegare l'assenza di doppi sbrani 🤣🤣🤣

Inviato
  Il 20/03/2021 at 14:06, vegeta3 ha scritto:

ma appunto, cosa mi voti a fare?

secondo me sei il migliore di questa partita....

mi stai facendo ridere dall' inizio, te lo giuro.

Expand  

perchè per me sìa gìlga che famu sono proC

sta strategìa per me è ìnutìle, ed è pìù probabìle che sì concluderebbe la partìta col tuo rogo

altrìmentì ì lupì la merìtano dì vìncere

Inviato
  Il 20/03/2021 at 14:08, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

sta strategìa per me è ìnutìle, ed è pìù probabìle che sì concluderebbe la partìta col tuo rogo

Expand  

Ci sta eh 

Comunque in ogni caso finirebbe stanotte

Il 20/03/2021 at 14:06, vegeta3 ha scritto:

ma appunto, cosa mi voti a fare?

secondo me sei il migliore di questa partita....

mi stai facendo ridere dall' inizio, te lo giuro.

Expand  

Dai ma ora ce lo dici chi avevi scelto come erede?

@Scarecrow ho trovato l'inghippo credo ma per l'appunto il risultato non cambia credo 

Inviato
  Il 20/03/2021 at 14:08, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

Expand  

Ma perchè dovrebbero meritare di vincere stiamo semplicemente facendo i prudenti madonn. Li abbiamo ammazzati dal primo giorno e loro hanno sbranato male, ma che meritano di vincere 

Inviato
  Il 20/03/2021 at 14:11, mariosan ha scritto:

Ma perchè dovrebbero meritare di vincere stiamo semplicemente facendo i prudenti madonn. Li abbiamo ammazzati dal primo giorno e loro hanno sbranato male, ma che meritano di vincere 

Expand  

ìntendo nel caso ìn cuì sì sìano tenutì ìl conquìstatore senza provare l'assocìazìone

vorrebbe dìre che sono 3 lupì ancora ìn gìoco + vegeta proL

sarebbe la peggìore dele ìpotesì

onestamente ìn un caso come questo, ovvìo che merìtano :omgspecchio:

Inviato
  Il 20/03/2021 at 14:23, SuicideLullaby ha scritto:

mi sa che se non c'è gilga non possiamo accorciare.

Io non capisco perchè non volete confermare famu e far uccidere da lei vegeta.

Expand  

famu la sì conferma anche con una sondata senza per forza rogare un cs

tanto rìpeto, se leì è lupo, è persa a prescìndere e non c'è un domanì (perchè vorrebbe dìre lupo assìeme a conquìstatore che ancora è ìn gìoco, e quìndì tuttì e 3 lupì ancora ìn vìta)

non rìesco a ìmmagìnare ìnvece a che servìrebbe la sua strategìa da ultìmo lupo ìn vìta

Inviato
  Il 20/03/2021 at 14:32, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

famu la sì conferma anche con una sondata senza per forza rogare un cs

tanto rìpeto, se leì è lupo, è persa a prescìndere e non c'è un domanì (perchè vorrebbe dìre lupo assìeme a conquìstatore che ancora è ìn gìoco, e quìndì tuttì e 3 lupì ancora ìn vìta)

non rìesco a ìmmagìnare ìnvece a che servìrebbe la sua strategìa da ultìmo lupo ìn vìta

Expand  

vabbe ma i l risultato non cambia, tu non pensi che gilga possa davvero essere lupo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.