Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cosa ci sfugge? lol

fammi provare a indovinare....

forse ti sta sfuggendo che vegeta è il coroner e dream era il lupo conquistatore??

noooooo, macchè è impossibile!!

Inviato
Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ok facciamo che è lupo

vuol dire che il conquistatore è ancora vivo, perché non ha usato il potere? è lui stesso il conquistatore e sta cazzeggiando?

Se è lupo, Dream è il conquistatore. 

Inviato

Comunque sono contenta che il veggente abbia sondato proprio Scare, anche se lo odio per non aver minimamente preso in considerazione l'illusione. 

Scare e Lapezz insieme lupi non possono essere quindi ok, io e matt siamo più sereni.

Tralaltro ieri ho provato a farveli capire che ero lo scaltro, non so se qualcuno aveva colto visto che mi stavate facendo impazzire con le vostre accuse.

Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lo dobbìamo far uscìre? forse cì sta a sto punto

Se non è già morto pure lui lolle

Inviato

Partiamo da questa situazione

Jesus 

Lapezz  NL

Scarecrow NL

mariosan

Gilgamesh

Lux custode?

Famu

Lulla scaltro?

vegeta3 proL/coroner

Un po' strano che Lux ruolo sin dal day1 sia ancora tra noi, però ok diamo per buono che cerchino il veggente e se ne freghino di coroner e custode.

Per me la ricerca dei lupi/del lupo si stringe a Famu/Gilga/Lulla (qualora mentisse).

è tra questi tre che per me vanno ricostruiti un po' di collegamenti, a partire dai voti iniziali e via di seguito.

c'è la mia prefe Famu in mezzo, che plot twist incredibile

Inviato
13 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Signori ho la sondata: Scarecrow è visto INNOCENTE

che palle però!!!

volevo vederlo in ballottaggio con lulla oggi....

14 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Beh, io pensavo cocco pirofilo per due sue battute su piromane e pirofilo ma abbiamo ragionato con matt e se cocco rishciava di morire al rogo come piromane FORSE avrebbe detto qualcosa in più di "Sono ruolo". 

e cosa avrebbe detto?

"sono il piromane, non votatemi"

lulla stai proprio dando il meglio di te in questa partita.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.