Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

quìndì per te vegeta lupo che sì approprìa del coroner per dìre a tuttì che è morto ìl lupo conquìstatore?

scusa ma sarebbe vegeta e dream lupo

poì abbìamo avuto altrì due sondatì L

un'ìllusìone e una gìrata? wtf

È una mossa alla vegeta se ci pensi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Potrebbe essere anche lupo se cocco era piromane. 

Probabilità cocco piromane? 

Probabilità proL che becca il lupo? 

Beh, io pensavo cocco pirofilo per due sue battute su piromane e pirofilo ma abbiamo ragionato con matt e se cocco rishciava di morire al rogo come piromane FORSE avrebbe detto qualcosa in più di "Sono ruolo". 

Link al commento
Condividi su altri siti

marìo occhìo con ì ragìonamentì che faì, che rìschì dì ìnculartì da solo

Io non ho paura di sembrare sospetto, ho fatto tutto quello che potevo per farvi capire che sono buono. Ho attaccato e votato tutti i visti L e cattivi in partita dal primo giorno. Sono stato sempre chiarissimo, vero in alcuni frangenti sono confusionario ma ho deciso di giocarmela così in modo da confondere anche i lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Beh, io pensavo cocco pirofilo per due sue battute su piromane e pirofilo ma abbiamo ragionato con matt e se cocco rishciava di morire al rogo come piromane FORSE avrebbe detto qualcosa in più di "Sono ruolo". 

Io ho letto che cocco avrebbe ammazzato qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili amici e sostenitori del partito KK - Karine e Kokkolose (ah, dicono dalla regia sono tutti morti)

Ora che è uscita la sondata* qui a fare la mia entrate in scena spettacolare che spero possa cambiare l'opinione che alcuni hanno su di me.

Io puzzo. Una delle regole generali delle Lulle Kkkkarine è lavarsi ma questa puzza non va via.

Ho provato con ogni sapone ma puzzo. Puzzo e sono grassa. Sono grassa e puzzo.

Ora: voi direte che nn c'è beneficio nella tua dichiarazione e probabilmente rogherò comunque ma penso sia il momento di dirvelo, perchè c'è qualcosa che non torna affatto in questa piazza., 

Questa mossa per me aiuta il veggente e tutti i contadini, mi perdonerete. 

Sono vista losca e volevo dichiararmi ieri ma avete detto di no ho aspettato. Oggi rischiamo di rogare un buono senza avere nulla in cambio quindi almeno sondiamo me e chi avrà il coraggio di doppionarmi.

Dubbi?

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non credo che mario l'abbia girata, ma per lui vegeta e dream son lupi insieme, sto cercando di fargli capire l'illogicità

Vegeta è illogico esattamente come me. Quello che ha fatto lui da cattivo lo sto facendo io da buono XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Io non ho detto di voler rogare vegeta indistintamente. Ho detto IN ASSENZA DI SONDATE. Ma ora la sondata è NL e restringe su Gilga e Lulla. Quindi se questi due parlano capiamo che farem tutto qui 

non ha senso indistintamente perché dovremmo cercare l'ultimo lupo non rogare un possibile prol o a sto punto magari il coroner

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.