Vai al contenuto

Giorno 5 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Dream` ha scritto:

@10mac è un gioco e Stecata ha giocato. Ha guadagnato un giorno in più trollando, se ci pensi ha semplicemente fatto il suo dovere. Non devi prendertela così tanto, anche perché in fin dei conti è Mirtillo che è stato penalizzato...

 

sto cercando di calmarmi e ora riprenderò a giocare.

 

Permettimi ma non sono d'accordo. Io non so se mirtillo fosse rv oppure no. Io non lo sono.

Rimane il fatto che è assolutamente una mossa senza senso per un lupo dire: "abbiamo perso e allora gioco per il villaggio". Per quale motivo il rv non dovrebbe meritare la vittoria?

Io e lulla non siamo riusciti a capire con certezza un ruolo che sia uno, se davvero il rv ha beccato due ruoli la vittoria la merita eccome.

 

Inoltre, la mossa di colui-che-non-deve-essere-nominato ha evidentemente sbilanciato il set, perché altrimenti bucche non lo metteva l'omertoso.

 

Infine, sono tre partite che mi caga il cazzo affibbiandomi ruoli che non sono, evidentemente per partito preso.

 

Ora cerco di andare avanti, anche perché tu-sai-chi aveva iniziato la partita dicendo che non voleva usare il cuoredoro perché voleva la brezza nei capelli. Cioè, ti rendi conto a chi avete dato retta tu e gli altri ieri sera?

La brezza nei capelli...

 

inoltre è partito ieri mattina dicendo "Mac è sicuro omertoso". Poi a mezz'ora dal rogo "no forse è mirtillo".

 

E VOI GLI SIETE ANDATI DIETRO SU TUTTO!

Stava evidentemente sparando a caso nel mucchio, mettendo in difficoltà altri giocatori senza motivo.

Reputo il comportamento ieri del villaggio scandaloso.

 

E lo voglio specificare: non mi interessa se perdo o vinco, a me piace giocare leale. Se perdo accetto la sconfitta. Ma non mi piace giocare a cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Per accorciare ho bisogno del consenso di tutti. 

Lasciatemi una reazione positiva se volete accorciare una negativa se non volete. 

Spoiler

Per i burloni, lasciatemi quello che volete :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Ieri non abbiamo detto al braccio destro di agire su vegeta?Possiamo farlo oggi se non l'ha fatto ieri

Vegeta è quasi certamente narcisista e se non roga perde comunque, il risultato è il medesimo senza sprecare il braccio io cercherei qualcuno con un profilo ambiguo più da lupo o omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Vegeta è quasi certamente narcisista e se non roga perde comunque, il risultato è il medesimo senza sprecare il braccio io cercherei qualcuno con un profilo ambiguo più da lupo o omertoso

Beh guarda ci saresti tu volendo

Oppure Marv o Cocco

Anche Misa solo che Dream dice nope

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

sto cercando di calmarmi e ora riprenderò a giocare.

 

Permettimi ma non sono d'accordo. Io non so se mirtillo fosse rv oppure no. Io non lo sono.

Rimane il fatto che è assolutamente una mossa senza senso per un lupo dire: "abbiamo perso e allora gioco per il villaggio". Per quale motivo il rv non dovrebbe meritare la vittoria?

Io e lulla non siamo riusciti a capire con certezza un ruolo che sia uno, se davvero il rv ha beccato due ruoli la vittoria la merita eccome.

 

Inoltre, la mossa di colui-che-non-deve-essere-nominato ha evidentemente sbilanciato il set, perché altrimenti bucche non lo metteva l'omertoso.

 

Infine, sono tre partite che mi caga il cazzo affibbiandomi ruoli che non sono, evidentemente per partito preso.

 

Ora cerco di andare avanti, anche perché tu-sai-chi aveva iniziato la partita dicendo che non voleva usare il cuoredoro perché voleva la brezza nei capelli. Cioè, ti rendi conto a chi avete dato retta tu e gli altri ieri sera?

La brezza nei capelli...

 

inoltre è partito ieri mattina dicendo "Mac è sicuro omertoso". Poi a mezz'ora dal rogo "no forse è mirtillo".

 

E VOI GLI SIETE ANDATI DIETRO SU TUTTO!

Stava evidentemente sparando a caso nel mucchio, mettendo in difficoltà altri giocatori senza motivo.

Reputo il comportamento ieri del villaggio scandaloso.

 

E lo voglio specificare: non mi interessa se perdo o vinco, a me piace giocare leale. Se perdo accetto la sconfitta. Ma non mi piace giocare a cazzo.

Ma che ne sai che è così? Lo scopriremo solo nei retroscena. Io l’ho già visto succedere, tra l’altro.
Comunque me ne sono reso conto che stava cercando di sparare nel mucchio eh, ma anche gli altri. Però non potevamo rischiare di perdere, tutto qui. Abbiamo preso la via più sicura, Mirtillo era già sospetto a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo rivedendo le considerazioni che avevo fatto ieri con lulla quando ero ancora lucido e sereno.

 

Buoni:
DarkPhoenix + Lux: buono per atteggiamento e voti
Misa_Epiphany: buona per voti, come atteggiamento non mi piaceva ma carta canta
Dream` + Ant: buono per atteggiamento e voti
10mac + SuicideLullaby: buono (per i voti in effetti potete sospettarmi, ve lo concedo... ma sbagliereste)
Marvoch + Matt4: buono per voti e per le interazioni con hex
SuperLol: buono per i voti e per la diatriba con joppa


Buoni rischio fregatura :
Lapezz + Lavoie: a me pare buona anche se in effetti dai voti non si può escludere come lupa
Stecata: sembra buono ma boh! tutto questo concentrarsi sul trovare l'omertoso

 

Possibili negativi (non tutti ovviamente):
Mirtillo: da verificare ma giustizia joppa, quindi direi buono per ora anche se come dice ororo era l'ultimo voto su joppa e forse ininfluente
OroroMunroe + Jace: si sta impegnando troppo nella maniera giusta, credo sia buona ma dai voti non si scagiona
vegeta3 + Lorusgra: vota hex come primo ma non vi è traccia in partita.
Justcocco + T_Terry_T: un grandissimo mah, sia per voti che per atteggiamento... per me il peggiore ad oggi.

 

tolto dark che pensavamo buono (anche se lulla è contenta del morso perché le ha tolto il dubbio saponetta) e mirtillo che davamo possibile negativo ma non troppo. Voi-sapete-chi stava effettivamente fregando.

 

Cocco ieri mi era piaciuto, vegeta può essere qualsiasi cosa sempre.

ororo e dream hanno seguito voi-sapete-chi appecoronandosi e la cosa non mi è piaciuta, ma dream ormai non può essere lupo e ororo alla fine si è impegnata da buona.

 

Credo non ci siano altri negativi, forse lapezz se ci frega. Boh, spero che col rogo di oggi si chiuda sta partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ma che ne sai che è così? Lo scopriremo solo nei retroscena. Io l’ho già visto succedere, tra l’altro.
Comunque me ne sono reso conto che stava cercando di sparare nel mucchio eh, ma anche gli altri. Però non potevamo rischiare di perdere, tutto qui. Abbiamo preso la via più sicura, Mirtillo era già sospetto a molti.

 

ah beh no, non sono ancora d'accordo.

 

Non era la via più sicura, la via più sicura è SEMPRE rogare il lupo.

Poi se l'omertoso vince congratulazioni a lui.

 

Ora ti faccio una domanda: tu quanti ruoli hai capito finora? Rispondimi per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Tu chi sceglieresti? Ormai rimangono pochi nomi.

Io andrei su Marv per i motivi che ho detto su e anche ieri. Non mi sembra lupo dai voti, però ne ha sempre una che non quadra come se volesse portarla per le lunghe più del necessario. 

Ho una domanda: con una associazione all'attivo l'omertoso (che vince col villaggio) viene salvato cuoredoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ma che ne sai che è così? Lo scopriremo solo nei retroscena. Io l’ho già visto succedere, tra l’altro.
Comunque me ne sono reso conto che stava cercando di sparare nel mucchio eh, ma anche gli altri. Però non potevamo rischiare di perdere, tutto qui. Abbiamo preso la via più sicura, Mirtillo era già sospetto a molti.

Tanto sappiamo che due lupi son morti sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

Ora ti faccio una domanda: tu quanti ruoli hai capito finora? Rispondimi per favore.

Uno, forse due. Perché?

 

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

Non era la via più sicura, la via più sicura è SEMPRE rogare il lupo.

Poi se l'omertoso vince congratulazioni a lui.

Eh no scusa, io non ho voglia di perdere ahahah se rogando altre persone posso avere più possibilità di vittoria lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Uno, forse due. Perché?

 

Eh no scusa, io non ho voglia di perdere ahahah se rogando altre persone posso avere più possibilità di vittoria lo faccio

 

ma voglia di perdere in base a cosa? Ai deliri di un pazzo?

 

Quindi tu da omertoso saresti prossimo alla vittoria? Congratulazioni.

 

Io e lulla pensiamo che se il rv gioca bene e vince ottimo per lui, vuol dire che l'ha meritato. Gioco a lupus da anni e le vittorie dei rubavittoria le conto sulle dita di una mano. Invece ricordo tantissime partite in cui per la paura del rv hanno vinto i lupi, molto più frequente come casistica. Non mi convincerai mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.