Vai al contenuto

Giorno 5 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Stecata ha scritto:

Bear aveva promesso che sarebbe stato sempre con me. Alla fine del video dice che ci sarà sempre e che la troveremo sempre lì. Sono 15 lunghissimi anni che non lo vedo più 15 fottutissimi anni.

Perché lo abbiamo bruciato al rogo, ma adesso puoi ricongiungerti 

Link al commento
Condividi su altri siti

cari frateli e sorele.

buonsciorno.

 

sono tanto deluso da voi perchè ieri ho visto tante accuse verso papa vesceta terso.

fratelo drim, tu me hai votato e mi hai dato una punialata al cuore. veramente hai pensato che papa vesceta terso sia malvascio? io te perdono fratelo, perchè hai un animo buono e so che non lo rifarai più, però prima per sicuressa devi fare la penitensa per ripulirti dai pecati. ti basta fare 65 ave o maria e 27 mila addominali per essere perdonato dal siniore.

 

sorela missa epifani. ma alora ti sei messa dacordo con drim..... anche tu mi hai votato e mi hai dato una punialata al cuore. ma io lo so che tu sei buona nel tuo animo e mi vuoi, bene quindi te perdono.

però se vuoi pure il perdono di scesù, devi fare  19 volte il giro della terra a piedi e poi tornare qui e farmi vedere a quanto è arivato il tuo contachilometri della vita.

 

sorela ororo, anche tu hai pecato. io ti ho visto. hai parlato male di me neli ultimi minuti, però poi hai votato mirtilo, perchè ti sei raveduta. questo è suceso perchè hai un cuore buono e io lo sapevo. 

 

lasciate in pace il fratelo marvoch. egli ha un cuore puro e ci aiuterà a vincere la partita.

 

e ora auguriamo l' eterno riposso ai frateli dark phoenix e mirtilo che hano vissuto la vita con amore e si sono meritati le porte aperte del siniore.

 

frateli non dimenticatevi di pregare per me.

nel nome del male

dello sbadiglio

e del coniglio mangiato

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, vegeta3 ha scritto:

sorela ororo, anche tu hai pecato. io ti ho visto. hai parlato male di me neli ultimi minuti, però poi hai votato mirtilo, perchè ti sei raveduta. questo è suceso perchè hai un cuore buono e io lo sapevo. 

HAI ROTTO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha scritto:

cari frateli e sorele.

buonsciorno.

 

sono tanto deluso da voi perchè ieri ho visto tante accuse verso papa vesceta terso.

fratelo drim, tu me hai votato e mi hai dato una punialata al cuore. veramente hai pensato che papa vesceta terso sia malvascio? io te perdono fratelo, perchè hai un animo buono e so che non lo rifarai più, però prima per sicuressa devi fare la penitensa per ripulirti dai pecati. ti basta fare 65 ave o maria e 27 mila addominali per essere perdonato dal siniore.

 

sorela missa epifani. ma alora ti sei messa dacordo con drim..... anche tu mi hai votato e mi hai dato una punialata al cuore. ma io lo so che tu sei buona nel tuo animo e mi vuoi, bene quindi te perdono.

però se vuoi pure il perdono di scesù, devi fare  19 volte il giro della terra a piedi e poi tornare qui e farmi vedere a quanto è arivato il tuo contachilometri della vita.

 

sorela ororo, anche tu hai pecato. io ti ho visto. hai parlato male di me neli ultimi minuti, però poi hai votato mirtilo, perchè ti sei raveduta. questo è suceso perchè hai un cuore buono e io lo sapevo. 

 

lasciate in pace il fratelo marvoch. egli ha un cuore puro e ci aiuterà a vincere la partita.

 

e ora auguriamo l' eterno riposso ai frateli dark phoenix e mirtilo che hano vissuto la vita con amore e si sono meritati le porte aperte del siniore.

 

frateli non dimenticatevi di pregare per me.

nel nome del male

dello sbadiglio

e del coniglio mangiato

grazie.

 

Vegeta.

Credimi la voglia di farti morire è più grande di quella di votare Stecata attualmente.

 

Puoi darci un tuo pensiero sensato su qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Justcocco ha scritto:

se crediamo stecata ultimo lupo direi che abbiamo i numeri per un'altro rogo alla ricerca di un omertoso secondo me

Ma io non sono così convinta sia ancora vivo ahah magari era shinobu che per questo ha smaronato a morire al primo rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha scritto:

cari frateli e sorele.

buonsciorno.

 

sono tanto deluso da voi perchè ieri ho visto tante accuse verso papa vesceta terso.

fratelo drim, tu me hai votato e mi hai dato una punialata al cuore. veramente hai pensato che papa vesceta terso sia malvascio? io te perdono fratelo, perchè hai un animo buono e so che non lo rifarai più, però prima per sicuressa devi fare la penitensa per ripulirti dai pecati. ti basta fare 65 ave o maria e 27 mila addominali per essere perdonato dal siniore.

 

sorela missa epifani. ma alora ti sei messa dacordo con drim..... anche tu mi hai votato e mi hai dato una punialata al cuore. ma io lo so che tu sei buona nel tuo animo e mi vuoi, bene quindi te perdono.

però se vuoi pure il perdono di scesù, devi fare  19 volte il giro della terra a piedi e poi tornare qui e farmi vedere a quanto è arivato il tuo contachilometri della vita.

 

sorela ororo, anche tu hai pecato. io ti ho visto. hai parlato male di me neli ultimi minuti, però poi hai votato mirtilo, perchè ti sei raveduta. questo è suceso perchè hai un cuore buono e io lo sapevo. 

 

lasciate in pace il fratelo marvoch. egli ha un cuore puro e ci aiuterà a vincere la partita.

 

e ora auguriamo l' eterno riposso ai frateli dark phoenix e mirtilo che hano vissuto la vita con amore e si sono meritati le porte aperte del siniore.

 

frateli non dimenticatevi di pregare per me.

nel nome del male

dello sbadiglio

e del coniglio mangiato

grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.