Vai al contenuto

Giorno 5 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Dream` ha scritto:

E allora perché non ha associato Stecata?

In teoria non sa quale dei due lupi è Stecata, quindi se fosse omertoso potrebbe aver provato un'associazione e aver sbagliato per stanotte.

 

Comunque fatto sta che Stecata non è omertoso altrimenti il lupo lo avrebbe sbranato.

 

Quindi ora, ha ucciso dark perché lo pensava omertoso(?) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Dream` ha scritto:

Ma sei Narcisista? Puoi dircelo, io sono disposto ad accontentarti. Pure @OroroMunroe, vero?

Guarda @Stecatase sei tu il narcisista ti rogo muoio io e vinci con noi, però a vegeta se è narcisista col cazzo che lo faccio vincere, deve perdere male.

Adesso, Dream` ha scritto:

Guarda i cuori che ha lasciato a fine giornata... a me fa paura

Ma infstti io boh sono allibita comunque da oggi chi fa così io lo rogo a prescindere per presa di posizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Comunque non c'era nessun omertoso ahahahahahahahajahahahahahah ho associato io hisoka ahahahahahahahah

Va bene, oggi ti va di morire così finisce e vinciamo? Dai sei stato bravo però ora muori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.