Vai al contenuto

Giorno 5 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ma io non sono così convinta sia ancora vivo ahah magari era shinobu che per questo ha smaronato a morire al primo rogo 

shino come ho detto non credo, potrebbe essere morto, questo sì

ma se vi sentite più sicuri ad andare subito su stecata è comunque un negativo certo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Dream` ha scritto:

Cioè, c’è stata una sola doppia morte (morso + Nero). Se Stecata è lupo perché dovrebbe mentire? L’unico punto potrebbe essere Nerea, ma tanto l’Omertoso vince con i contadini.

Si infatti concordo, votiamo tutti stecata e come finisce finisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

@vegeta3

 

Fratelo vesheta, qui è il papa emerito che te parla.

So che i tuoi fedeli scarseggiano ,ma abli la pasiensa del mare che frantuma la pietra. Si silensioso come albero che cresce. Si pasiensoso come monaco tibetano. 

Apri il tuo cuore e fai entrare altri adepti. Punta le pecore, convertile al tuo gregie. Ama il tuo prossimo come te stesso.

 

Nel nome del Paulo

Del figo

E dellu spirito Santos.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

 

in realtà può averli fatti, se i lupi hanno attivato il cs nonnricordo o hanno beccato il protetto

Penso sia improbabile e comunque come volete eh ma io non ragionerò più come sti giorni, comincio a fa la trollona pure io perché tanto non serve a niente applicarsi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

@vegeta3

 

Fratelo vesheta, qui è il papa emerito che te parla.

So che i tuoi fedeli scarseggiano ,ma abli la pasiensa del mare che frantuma la pietra. Si silensioso come albero che cresce. Si pasiensoso come monaco tibetano. 

Apri il tuo cuore e fai entrare altri adepti. Punta le pecore, convertile al tuo gregie. Ama il tuo prossimo come te stesso.

 

Nel nome del Paulo

Del figo

E dellu spirito Santos.

fratelo, scusami ma non resisto, devo parlare di nuovo.

scrivi un altro post uguale e identico a questo perchè io te volio mettere un altro cuore. uno non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.