Vai al contenuto

Giorno 5 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Guarda i voti e l'atteggiamento lo scagionano quasi certamente dall'esser lupo ma mi da sensazioni di ruolo negativo.

È sempre disfattista sulle strategie: prima era troppo presto, poi troppo tardi, poi non sapeva chi votare, poi cercava la ciccia ma votava a sensazioni...

Ieri tu hai avuto una posizione netta, ororo e altri altrettanto, lui pareva starci ma non saper come muoversi il che non è da lui (anche se aveva dnd).. mi dà la sensazione di chi voglia tardare il più possibile la morte dell'ultimo lupo. Non so è una mia percezione magari la partita finisce e basta senza ulteriori seghe mentali. Ieri il suo post era molto bello ci ha analizzati tutti a dovere

 

tra l'altro voi-sapete-chi l'ha sgamato lui con quel post eh.

Quindi direi lupo no sicuro. Boh vabbè, anche se fosse omertoso (e avendo matt in squadra è quello che potrebbe più di tutti aver trovato ruoli) io in questa partita specifica faccio fatica ad aver paura dell'omertoso. Però potrebbe essere un mio limite mentale.

Io ho già votato, per me potete mettere secondo chiunque che tanto non cambia nulla. Basta che vi sbrigate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Ok visto che la maggioranza c'è già ho votato Marv a cuor leggero però sto disfattismo di chiudere la giornata alle 11 non mi piace. Se stecata non fosse lupo avremmo perso un giorno di riflessioni. Speriamo sia finita qui perché manca la motivazione

Le riflessioni le facciamo se non finisce la partita, adesso non ha senso :palleggia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

Le riflessioni le facciamo se non finisce la partita, adesso non ha senso :palleggia:

Lo aveva prima di chiudere la giornata alle undici, una bella riflessione con piano B annesso

Abbiamo tutti i numeri per non fare fesserie e portarla a casa sereni ma mi sembra che siamo tutti molto stanchi e demotivati

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lapezz ha scritto:

Nessuno lo mette in dubbio hai sempre votato bene, impeccabile nella ricerca dei lupi ma poi, al sodo, sei sempre poco incisivo ergo per me proprio contadino non sei. Non so quale sia il tuo obiettivo in partita ma mi sembra diverso da quello comune.

Sei sempre restio alle strategie, anzi direi disfattista "no per questo è tardi dovevamo farlo ieri", "però facciamolo domani perché è presto"

Per non parlare di quando arrivi e ti guardi attorno tergiversando... "Chi devo votare?" Come chi devo votare? Sei un giocatore pazzesco??!? 

È un po' come la storia della ciccia e del voto.

Mi sono fatta questa idea che prima di trovare l'ultimo lupo tu voglia mettere a segno ancora qualche punticino, quindi sì, li cerchi, ma senza fretta.

Disfattista? Ma se sono stato il principale promotore del cuoredoro con dream e mirtillo. Mica è colpa mia se non sapevate come funziona il braccio destro. Comunque chiuso qua per me perché mi sono cadute le braccia. Prossima volta voto e me ne sbatto se ho impegni invece di cercare di coordinarmi.

 

Detto questo, per me stecata continua ad essere lupo, non ha senso l'errore su yeatu viceversa. Avrà sperato di guadagnare un giorno per raccogliere i prol a sé o di fare rogare il narcisista. Magari è nero è sperava di fare doppia morte e che l'omertoso, se è in partita, facesse punto. 3 morti significa che oggi saremmo stati in 6. Un piano ce lo doveva avere, fessi noi ieri ad andare nel panico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.