Vai al contenuto

Giorno 5 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Comunque ne le renne post flashmob la partita si concluse senza aspettare consensi

Inoltre l'omertoso sa con esattezza se e quanti punti abbia fatto ergo stanotte avrebbe associato con sicurezza Stecata

Se sta partita non finisce perché vi siete fatti prendere dalla fretta vi vengo a trovare uno ad uno.

PS Marv non fare il saputello, non siamo noi a non sapere come funzioni il braccio destro sei tu a dire prima che è troppo presto per usarlo e poi che è troppo tardi perché è un potere notturno.

Cmq Stecata ormai muore ma io un secondo voto su Marv lo farei piovere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

PS Marv non fare il saputello, non siamo noi a non sapere come funzioni il braccio destro sei tu a dire prima che è troppo presto per usarlo e poi che è troppo tardi perché è un potere notturno.

Vatti a rileggere il giorno 4 e poi ne riparliamo. Che c'era la metà di mille che voleva usarlo. Inoltre lapezz, se fossi cattivo, qualsiasi cattivo che non sia narcisista, a me scellerare la partita non poteva che convenire, visto che non ero tra i sospetti. Chieditelo questo invece di andare avanti come un carrarmato. Che poi che ci parlo a fare con te? Tanto stecata è ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Vatti a rileggere il giorno 4 e poi ne riparliamo. Che c'era la metà di mille che voleva usarlo. Inoltre lapezz, se fossi cattivo, qualsiasi cattivo che non sia narcisista, a me scellerare la partita non poteva che convenire, visto che non ero tra i sospetti. Chieditelo questo invece di andare avanti come un carrarmato. Che poi che ci parlo a fare con te? Tanto stecata è ultimo lupo

Che vuol dire che ci parlo a fare con te?

Stecata è l'ultimo lupo e sta rogando non capisco il tuo problema su un voto/due senza nemmeno cuoredoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Che vuol dire che ci parlo a fare con te?

Stecata è l'ultimo lupo e sta rogando non capisco il tuo problema su un voto/due senza nemmeno cuoredoro

Mi ha dato fastidio la tua valutazione e quella di ororo partita dalla base di un voto mancato, non mi interessa quel voto che mi hai dato. Mi dà fastidio che nonostante ieri abbia provato a farmi in 4 non potendo essere fisicamente qui me lo stiate rinfacciando. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Mi ha dato fastidio la tua valutazione e quella di ororo partita dalla base di un voto mancato, non mi interessa quel voto che mi hai dato. Mi dà fastidio che nonostante ieri abbia provato a farmi in 4 non potendo essere fisicamente qui me lo stiate rinfacciando. Tutto qui. 

Tbh ti ho rinfacciato il fatto che eri in topic a scrivere “chi voto? Eh ma così va tutto a (non ricordo la parola precisa) sfaciole quando io e dream ti avevamo scritto vota vegeta .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Mi ha dato fastidio la tua valutazione e quella di ororo partita dalla base di un voto mancato, non mi interessa quel voto che mi hai dato. Mi dà fastidio che nonostante ieri abbia provato a farmi in 4 non potendo essere fisicamente qui me lo stiate rinfacciando. Tutto qui. 

A me non frega niente del tuo voto mancato o della finta su chi votare a me fa strano che fossi d'accordo con joppa sul farci perdere la possibilità di utilizzare un altro strumento. Se non ti avessimo ascoltato e non avessimo perso tempo il giorno prima magari uno tra vegeta e mirtillo ieri sarebbe stato già segnato e saremmo andati sereni su stecata. 

E quando abbiamo provato a farlo ieri su oggi di nuovo hai fatto il perplesso.

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Nulla è come sembra!

Io spero tu sia lupo dopo tutto ciò che ho letto, anche perché se continua io né oggi né domani potrò seguire quindi poi voglio vedere chi sarà lo “stronzo” della situazione a cui rinfacceranno le cose a fine partita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Tbh ti ho rinfacciato il fatto che eri in topic a scrivere “chi voto? Eh ma così va tutto a (non ricordo la parola precisa) sfaciole quando io e dream ti avevamo scritto vota vegeta .-.

Mi sono lamentato sul topic, stizzito, che c'era stata totale disorganizzazione, non certo per colpa tua, di dream. Ero attonito dalla situazione e anche un po' girato. Se il DM poi mi fa una domanda o c'è una narrazione in corso io sono in dovere di sentire e rispondere perché ho dato la mia disponibilità. Perché non votare ieri per me non aveva nessunissimo senso. Comunque come ho detto a lapezz sono discussioni inutili ora, ne parliamo nei retroscena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

A me non frega niente del tuo voto mancato o della finta su chi votare a me fa strano che fossi d'accordo con joppa sul farci perdere la possibilità di utilizzare un altro strumento. Se non ti avessimo ascoltato e non avessimo perso tempo il giorno prima magari uno tra vegeta e mirtillo ieri sarebbe stato già segnato e saremmo andati sereni su stecata. 

E quando abbiamo provato a farlo ieri su oggi di nuovo hai fatto il perplesso.

Vabbè lapezz, non mi hai capito. Amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Mi sono lamentato sul topic, stizzito, che c'era stata totale disorganizzazione, non certo per colpa tua, di dream. Ero attonito dalla situazione e anche un po' girato. Se il DM poi mi fa una domanda o c'è una narrazione in corso io sono in dovere di sentire e rispondere perché ho dato la mia disponibilità. Perché non votare ieri per me non aveva nessunissimo senso. Comunque come ho detto a lapezz sono discussioni inutili ora, ne parliamo nei retroscena. 

👍🏻👍🏻👍🏻 Ok ma non puoi certo lamentarti se vieni visto male eh, visto che esiste anche il pensiero altrui e non solo il tuo di punto di vista. Stare a scrivere qua e non votare dopo che ti abbiamo pure detto chi (cioè manco dovevi andare a leggere tutti i commenti perché ti avevamo taggato) a me sembra una scusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io spero tu sia lupo dopo tutto ciò che ho letto, anche perché se continua io né oggi né domani potrò seguire quindi poi voglio vedere chi sarà lo “stronzo” della situazione a cui rinfacceranno le cose a fine partita xD

 

tranquilla, se non finisce lo stronzo sono io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

se non da l'ok alla chiusura anticipata siamo qui fino alle 22.

Ma non è vero se una fazione ha matematicamente vinto la partita finisce il consenso si da quando ci sono poteri che devono agire quindi deve essere una scelta condivisa, o sbaglio? Forse ogni master si regola in modo diverso ma le renne finirono al quarto voto su mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma non è vero se una fazione ha matematicamente vinto la partita finisce il consenso si da quando ci sono poteri che devono agire quindi deve essere una scelta condivisa, o sbaglio? Forse ogni master si regola in modo diverso ma le renne finirono al quarto voto su mariosan

 

ho chiesto in privato. Serve consenso esplicito in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.