Vai al contenuto

Awards 2020 - Candidature Giocata Folle


Manfri

Messaggi raccomandati

Miglior Giocata Folle.png

 

In questo topic potrete dare le vostre candidature al titolo di Giocata Folle del 2020.

Potrete fare massimo due nomi dei giocatori che per voi si sono distinti in quanto a pazzia e a giocate rischiosissime!

Con questo awards si vogliono premiare i giocatori che non hanno avuto paura di rischiare e azzardare, e che hanno messo su delle giocate geniali per portare a casa la vittoria (e non sempre ci sono riusciti)!

Ricordo che in questa fase non ci sono vincitori, ma che alla votazione passeranno tutti i nominati.

Avete tempo fino al 10/02 alle 14:00 (ora in cui questo topic chiuderà) per fare i vostri nomi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, vegeta3 ha scritto:

questa era fatta apposta per vincere il titolo!! l' ho pure dichiarata prima di farla. mi merito almeno la finale.

purtroppo qualcosa andò storto nella partita e la perdemmo....

 

 

5 ore fa, vegeta3 ha scritto:

@Lorusgra 

LOTR - Lupus of the Rings  ho giocato tutta la partita contro bucche ed eravamo lupi insieme. stavamo andando bene secondo me, poi il rubavittoria ce l' ha messo in quel posto e io non ho dormito per 2 giorni!!

 

Ti spetta il premio direi

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo @Lux nella How I Met Your Lupus, per la sua dichiarazione da "scagnozzo" con un giorno di ritardo, nonostante in vita ci fossero già 5 persone dichiarate tali e sapesse che il quinto stava in cimitero (in una partita con la Banshee).

Nonostante l'uscita ritardataria, stava per metterci in crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2021 at 12:44, vegeta3 ha scritto:

questa era fatta apposta per vincere il titolo!! l' ho pure dichiarata prima di farla. mi merito almeno la finale.

purtroppo qualcosa andò storto nella partita e la perdemmo....

 

Candido Vegeta per il Lupus Soviet (anche perché non ha ricevuto risposta sul fatto di potersi auto-candidare).

Inoltre, nomino Marvoch-Eeeve nel Lupus Mystery Dungeon, che con 2 veggenti dichiarati, ha deciso di rivelarsi anche lui tale xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.