Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, alex7784 said:

Quella di @Hisoka mi sembra una mossa disperata. L'unico modo per non andare al rogo. Tra l'altro se va al rogo lui viene rogato l'ultimo ad averlo votato.

Mi prendo il rischio se volete.

Lo voto per ultimo se mi seguite.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA :cazzaro:

 

Vada per l'accendino azzurro allora? :Ppxo7q6: Alex tranquillo ti dimostro il mio ruolo con il tuo falò :zalve:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ma per me puoi essere uno di quei 3 ruoli, il fatto che menti ci può stare però.

Puoi essere il fantasma di Polpette e ora sei lupo (me l'ero scordato prima);

puoi essere l'ammaestratore (e in quel caso faresti la cosa giusta stanotte);

puoi essere il narcisista ma non hai utilità ai fini dell'uccisione;

puoi essere il guardiano ma in quel caso dovremmo vincere anche senza protezioni.

 

Io la mia l'ho detta:

oggi uccidiamo Josephine e alex, magari votando prima Josephine e allargando su alex.

Se alex non muore allora Hisoka mente e domani bruciamo Hisoka.

Se muoiono alex, Josephine e Hisoka dimostra il ruolo, domani uccidiamo SKROX possibile fantasma.

E se non finisce ancora, uccidiamo Close all'ultimo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, CloseYourHeart said:

Per vincere devo restare vivo, mi sa che è arrivato il momento di giocarmi la carta rogo :asd:

Shinigami: "Inoltre, una sola volta in tutta la partita, puoi decidere TU la vittima del rogo a prescindere dalle votazioni effettuate".

 

La cosa bella è che posso provare anche il mio ruolo così, e la parte ancora più bella è che posso praticamente garantire di unirmi alla vittoria.

In caso il piromane voglia cmq rogarmi però CICCIATE FUORI I VOSTRI RUOLI che ho solo 4 ore di tempo per confrontarli con quelli del cimitero.

 

Per i nomi,

1. Joppa

2. Alex

3. Hisoka

4. Polpette

 

@Cimitero Mi serve un post con TUTTE le dichiarazioni di TUTTI i vostri ruoli.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex se sei lupo ci sfanculi il rogo ad Hisoka e fai morire un buono random.

Sentiamo cosa dicono gli altri anche se il più probabile ad essere lupo è Josephine imho.

In ogni caso cosa ci guadagnerebbe Hisoka a fingersi qualcosa che può ritorcersi contro sé stesso in caso di bluff?

Poteva fingersi altri ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Hyè said:

Al momento dovremmo essere tutti visti contadini tranne 1, quindi 7vs 1, per ora.

Se ammazziamo 2 buoni al rogo e ne perdiamo uno al morso, 4 vs 1: possiamo uccidere qualcuno al rogo.

Se ammazziamo quello sbagliato e ne perdiamo uno al morso, 2 vs 1: possiamo uccidere qualcuno al rogo.

In sostanza possiamo eliminare tutti quelli incerti: oggi alex-Josephine, domani SKROX e se non finisce, ultimo rogo Close (tanto se non è shinigami non fa punti).

 

L'unico problema può essere il fantasma che ancora non ha scelto.

@alex7784

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè ma tu quei sette li valuti tutti buoni eh.

 

Io vi ho detto la mia e ci metto pure la faccia. Da lupo non lo farei mai sapendo di morire per forza votando per ultimo.

Proprio ora, Hyè said:

Se tu sei il lupo non lo voti per ultimo e fai morire quello che poi lo voterà per ultimo.

Cambierebbe poco comunque perché tanto se non voti per ultimo poi il giorno dopo muori tu.

 

Ah ok, ci potrebbe stare. Ma come dici tu vi darei conferma della mia lupaggine. Ci state o no? @~ Josephine @DVonTeese  @CloseYourHeart @SKROX

Link al commento
Condividi su altri siti

8-> Piromane NL/C/C

Sei ossessionato dal fuoco e porti sempre con te una tanica di benzina. Per una sola volta durante tutta la partita puoi decidere di bruciare un giocatore extra in fase di rogo, comunicando il nome ai master entro la chiusura dei voti (19:00). Se invece al rogo ci finissi tu, per vendetta userai la tua tanica per colpire il giocatore più vicino al rogo, ovvero l’ultimo che avrà votato per condannarti.

 

Se al rogo ci vado io, l'ultimo che mi vota schiatta.

Ora bruciare un piromane dichiarato, quando vi uccide una bella persona che decideremo (alex o jose in base al rogo) è da follia. Sono stato sondato non lupo, basta fantasticare. Alex è palesemente lupo e mi sta facendo pena. Chiudiamo sta partita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

@Hyè ma tu quei sette li valuti tutti buoni eh.

 

Io vi ho detto la mia e ci metto pure la faccia. Da lupo non lo farei mai sapendo di morire per forza votando per ultimo.

L'omertoso probabilmente è morto

il prestigiatore probabilmente è morto (non ha resuscitato Lexotas)

Joker è morto

Allo shinigami basta rimanere vivo 

L'unico che può darci fastidio nel conteggio è il fantasma, che non conta finché quello scelto non muore ma per mandare a monte tutti i piani deve aver scelto uno dei 2 rimasti all'ultimo rogo per non contare e lasciare il lupo 1vs1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Alex ma se sono il piromane perché vuoi rogarmi? Ti brucia essere bruciato al rogo o da me? Accetta la realtà. Hisoka va morso, mai lasciato alla fine.

 

Guarda che se sei il piromane davvero brucio lo stesso. Ma leggi quello che scrivo? Questa cocciutaggine dovrebbe far capire agli altri che menti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Alex no. Piano di merda

Come ho deciso di lasciare che Hye desse prova di essere il veggente, così aspetto che il piromane faccia quello che deve. 

Comunque, io Josephine non la rogherei. Possiamo permetterci un altro giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Alex no. Piano di merda

Come ho deciso di lasciare che Hye desse prova di essere il veggente, così aspetto che il piromane faccia quello che deve. 

Comunque, io Josephine non la rogherei. Possiamo permetterci un altro giorno. 

 

Dvon, col mio piano lo certificate come piromane eh. Cosa non vi torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Alex no. Piano di merda

Come ho deciso di lasciare che Hye desse prova di essere il veggente, così aspetto che il piromane faccia quello che deve. 

Comunque, io Josephine non la rogherei. Possiamo permetterci un altro giorno. 

Calcolando che oggi morderanno me o Hisoka se non usa il potere, tu chi rogheresti?

Perché dieguito sai che non è lupo, SKROX è stato con la meretrice e Close se è shinigami deciderà chi uccidere e resusciterà subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.