Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, alex7784 said:

 

Dvon, col mio piano lo certificate come piromane eh. Cosa non vi torna?

MA SE TU SEI BUONO PERCHÉ VUOI UCCIDERE IL PIROMANE? Un buono per salvarsi non propone di uccidere un altro buono

Stai dando i numeri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete capito o no sto piano?!?

 

Voi volete bruciare me? Io brucerei lo stesso se Hisoka dice il vero.

 

Ripeto per quelli un po tardi: Mettete tre voti su Hisoka. Io metto il quarto. Lui è il vero piromane muoio io. Lui mente muore lui e partita finita :) 

 

COSA STRACAZZO NON VI TORNA

Proprio ora, DVonTeese said:

MA SE TU SEI BUONO PERCHÉ VUOI UCCIDERE IL PIROMANE? Un buono per salvarsi non propone di uccidere un altro buono

Stai dando i numeri 

 

Perchè per me è l'ultimo lupo. Semplice.

@DVonTeese guarda che dobbiamo rogare o il motivatore o il narcisista o il piromane. Uno di questi è lupo che si spaccia per tale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

@alex7784 l'unica spiegazione a questo piano è che tu sei il piromane e Hisoka mente e per questo ho proposto di votare Josephine al rogo:

se tu sei il piromane bruci Hisoka, se Hisoka è il piromane brucia te.

Non va bene come piano?

 

Ma non sono io il piromane. Ma avete capito il piano. Mi sa di no. FATE QUELLO CHE VOLETE. MI SONO STUFATO.

Ho un piano da mille e una notte senza controindicazioni e dove CI METTO IO LA FACCIA.

ORA PROVO A SPIEGARVELO CON CALMA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

 

Ma non sono io il piromane. Ma avete capito il piano. Mi sa di no. FATE QUELLO CHE VOLETE. MI SONO STUFATO.

Ho un piano da mille e una notte senza controindicazioni e dove CI METTO IO LA FACCIA.

Posso sapere le controindicazioni di uccidere te oggi al posto di Hisoka?

Facciamo il doppio rogo, se non c'è allora alle 23.01 votiamo tutti Hisoka e lo ammazziamo al rogo delle 23.02.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
6 minuti fa, alex7784 said:

Innanzitutto modera i toni perché esageri un po. Stai calmo:) non siamo cerebrolesi

Tu proponi questo piano di votare per ultimo come un eroe. Ma chi ti crede che all ultimo non sparisci e fai crepaee pure quello prima di te che hai votato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Posso sapere le controindicazioni di uccidere te oggi al posto di Hisoka?

Facciamo il doppio rogo, se non c'è allora alle 23.01 votiamo tutti Hisoka e lo ammazziamo al rogo delle 23.02.

 

Cosa sarebbe sto rogo delle 23.02? Non ti seguo

@DVonTeese ho già dato la soluzione al tuo quesito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Scusatemi per prima ho scritto nel quote di alex ma sono da cell. Non l ho cancellato perché l ultima volta sono morta ahahah. Comunque si Hye. Io ci ho pensato mentre guardavo il delirio di Alex, se per sicurezza vogliamo rogare J non vi ostacolo chiaramente. 

Stasera per il rogo facciamo come dici

Poi dopo discutiamo del mio ultimo potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Hyè said:

Per me va votata Josephine che non ha nessuna garanzia di essere buona.

Hisoka allarga ad alex.

Se non muore alex allora domani uccidiamo Hisoka.

Ma facciamo l inverso. Mandiamo al rogo Alex e Hiso estende a Josephine. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma facciamo l inverso. Mandiamo al rogo Alex e Hiso estende a Josephine. No?

 

No perchè vorrei finire sta partita stasera che c'è il week end

Proprio ora, dieguito94 said:

scusate oggi ci sono stato poco a livello di post,ma ho letto e seguito tutto..secondo me il piano di alex non è tanto male,ci darebbe la certezza che il lupo entro domani è morto

 

e dvon viene spazzata al terzo gradino del podio da dieguitoooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, alex7784 said:

 

No perchè vorrei finire sta partita stasera che c'è il week end

Rispondi alla domanda

CHI CI GARANTISCE CHE VOTI PER ULTIMO E NON SPARISCI??? RISPONDI

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 said:

 

Mi piace, ma rispondi alla mia domanda (se cerbero ha già usato il potere)

Airod non si è mai portato nessuno.

N si è portata Polpette.

Dvon ha ferito senza uccidere.

L'unica doppia morte rimane Marco e Crisalide, a meno che non abbia indovinato il ruolo l'omertoso e penso che sia stato usato in questo momento il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Rispondi alla domanda

CHI CI GARANTISCE CHE VOTI PER ULTIMO E NON SPARISCI??? RISPONDI

 

L'ho già detto prima: se non votassi mi certificherei come lupo e domani mi rogate. Inoltre ho proposto che in tre votate Hiso e poi metto il quarto. In caso non lo facessi mi pareggiate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Ma facciamo l inverso. Mandiamo al rogo Alex e Hiso estende a Josephine. No?

Alex ha comunque accusato 2 lupi, uno quando Lexotas era comunque fuori dai giochi del rogo (tutti parlavano se uccidere DioBirra o Ruby), l'altro non so quanto era serio, ma comunque li ha accusati quindi tra i 2 per me è più sospetta Josephine che non ha niente a favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.