Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Giorno 5 - I Lupi Mannari

 

Fame…

Sangue....

Uccidere…

 

I raggi della luna filtrano oltre il manto grigio, attraverso gli spiragli  tra le nuvole…  

La Luna splende. La Luna ordina.

La Luna impone, va ascoltata.

 

Fame…

Sangue…

Uccidere…

 

Il silenzio del bosco, tutto è sospeso. Odore di siccità.

Rumore di passi.

Impronte pesanti di esseri mostruosi, imponenti, famelici.

Muscoli che pompano possenti, nella corsa  attraverso la notte.

 

Fame..

Sangue…

Uccidere..

 

Enormi musi ricoperti di pelo nero come la pece, folto e ispido. L’aria che gonfia i toraci, sibilando tra i denti aguzzi.

Colli che si tendono, respiri che si gonfiano.

Sguardo al cielo, verso la luna Maestra.

Un ululato che rompe il silenzio, infrangendolo come uno specchio. Un altro che si unisce ad esso e poi un altro ancora.

La Luna conduce l’orchestra.

 

..Fame…

….Sangue….

……. Uccidere….

 

Riprende la corsa.

In basso le case. Il Calore della vita che si sprigiona ovunque.

Umani inermi nei loro letti.

..Fame…

Calore nelle vene. Aria nei polmoni. Vita che scorre via.

...Sangue…

Istinti primordiali che si risvegliano. Mandibole che schioccano. Denti che affondano

...Uccidere.

 

Trovate Polpette di Poppe pieno di graffi.

 

Muore...

Spoiler

...N...

 

Spoiler

...e Polpette di Poppe.

 

Votazioni entro le 19.30!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Yeah! Mi sono trasformata in Fenrir lupo e ho divorato le polpette:ghghgh:

Inoltre signori e signore sondata dieguito non lupo

Veramente le hai solo ferite.

Comunque dieguito per me si dichiarava vendicatore (non mi ricordo i messaggi) quindi ho puntato lui perché dichiarandosi tale si rendeva difficilmente rogabile.

Ora sappiamo che lo è davvero e non lo rogheremo.

E domani avremo ancora una sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joppa, vi ho trovato due lupi. Posso stare tranquillo o vuoi ancora mordermi le caviglie?

Oggi sarei ripartito all'attacco di Poppolo perchè non mi aveva convinto per nulla. L'ho messo apposta al terzo posto fra i sospetti per vedere se si sedeva sugli allori e così è stato. Bravi ai poteri notturni. Ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Hyè said:

Veramente le hai solo ferite.

Comunque dieguito per me si dichiarava vendicatore (non mi ricordo i messaggi) quindi ho puntato lui perché dichiarandosi tale si rendeva difficilmente rogabile.

Ora sappiamo che lo è davvero e non lo rogheremo.

E domani avremo ancora una sondata.

:ghghgh: eddai non fare l invidioso della bella giocata

Comunque si decisamente. Quando me l ha fatto notare Close l ho capito.

Poi se ho capito il ruolo di Alex e il come l ha fatto intuire non smetto di ridere ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

 

Poi se ho capito il ruolo di Alex e il come l ha fatto intuire non smetto di ridere ahahah

 

Da questa partita entri di diritto nella mia top 3 dei giocatori preferiti su lif. Per ora al primo e al secondo ci sono io. Brava, sei sul terzo gradino del podio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, alex7784 said:

 

Da questa partita entri di diritto nella mia top 3 dei giocatori preferiti su lif. Per ora al primo e al secondo ci sono io. Brava, sei sul terzo gradino del podio.

Ahahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Close + brighi
6. Josephine + Jesus
8. Hyè buono

14. Hisoka
16. DVonTeese buona
17. SKROX non lupo
19. alex7784 buono, ha discusso con 2 lupi
20. dieguito94 non lupo

 

Se il piromane non è morto può allargare ora il rogo a uno di quei 3.

Se morirà uno di quelli però è difficile avere la sondata perché sarebbe scontata, a meno che Polpette non fosse il corazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

1. Close + brighi
6. Josephine + Jesus
8. Hyè buono

14. Hisoka
16. DVonTeese buona
17. SKROX non lupo
19. alex7784 buono, ha discusso con 2 lupi
20. dieguito94 non lupo

 

Se il piromane non è morto può allargare ora il rogo a uno di quei 3.

Se morirà uno di quelli però è difficile avere la sondata perché sarebbe scontata, a meno che Polpette non fosse il corazzato.

 

Così mi piaci. Siamo rimasti questi vivi? Solo? La butto li. Hisoka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Josephine aveva detto che avrebbe dimostrato il suo ruolo, forse stanotte, oppure ho capito male? Domani ci sarà anche poco, spero ci illumini dato che siamo agli sgoccioli

Ottima lista veggie

Comunque non è possibile che Hisoka sia capitato di nuovo lupo! Sempre la coda c ha!? Diteci di più su di voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Il mio ruolo non è dimostrabile, mai detto che lo fosse.

Però posso dirvi su chi ho agito ogni notte. Questo sì.

Ho lasciato indizi sul ruolo nei vari post. (Forse qualcuno ci è arrivato).

Non credo che l'omertoso sia ancora vivo, perché avremmo avuto almeno due/tre morti in più per notte, quindi se volete posso anche dirlo apertamente.

xD

Notte 0 ho agito su N (andando molto a casaccio)

Notte 1 su Hisoka (credendolo veggente)

Notte 2 su Lavoie 

Notte 3 su dieguito 

Notte 4 su DVonTeese. 


Non ho agito sulla meretrice a notte 3 perché a quanto ho capito dal regolamento e chiedendo ai master sarebbe stato inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

Se ho fatto bene i calcoli polpette dovrebbe essere il corazzato (o cmq lo do morto).

 

@Pliclalla @DarkPhoenix Se il corazzato protegge un lupo e il cacciatore viene morso e spara al lupo protetto, lo uccide?

No, la corazza protegge da poteri offensivi e lo sparo del cacciatore rientra tra questi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine vincerà l'omertoso che ha indovinato le morti di Crisalide, DioBirra, Lavoie e Polpette :D

Comunque sondare Josephine mi pare inutile a sto punto.

 

Per l'alterazione a sto punto penso sia stata usata su Mid, che se era cattiva nel cimitero forse era un alleato dei lupi e dubito che l'abbia cambiata Ruby.

Sono morti Polpette e Lexotas quindi il 3° lupo ci sta per forza tra i vivi, se non 2, in base a chi è il fantasma.

Hisoka probabilmente non alterata la sondata, al massimo l'ha cambiata DioBirra ma non avrebbe avuto senso morderlo;

Josephine dice di essere vista lupa quindi inutile sondarla.

Mi resta Close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Anche io per sicurezza ucciderei Close. Non si sa mai, lo shinigami potrebbe essere morto. Comunque quando ha detto di essere il Jolly l avevo dato per piromane

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.