Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, alex7784 said:

 

No perchè vorrei finire sta partita stasera che c'è il week end

 

e dvon viene spazzata al terzo gradino del podio da dieguitoooooooooooooooooooooooooooooooo

E io domani parto quindi voglio che finisca anche prima!

Ma alle 19 c'è il rogo e se Hisoka non mantiene le promesse sappiamo che è lupo quindi non serve ragionare domani, appena riapre il topic delle votazioni lo votiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Hyè said:

Alex ha comunque accusato 2 lupi, uno quando Lexotas era comunque fuori dai giochi del rogo (tutti parlavano se uccidere DioBirra o Ruby), l'altro non so quanto era serio, ma comunque li ha accusati quindi tra i 2 per me è più sospetta Josephine che non ha niente a favore.

Ok. Sei il veggente. Accordiamoci che siamo pochi quindi facciamo come credi opportuno

Ma facciamolo presto

Proprio ora, alex7784 said:

 

E anche se lo mordessi. Non avrei più i numeri per vincere da lupo.

Facciamo che mi pietrifichi. Così vedi se dico chi sono.

Peccato ma non posso bloccare il morso. Ti trasformerei in lupo semplice ma morderesti comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

 

Peccato ma non posso bloccare il morso. Ti trasformerei in lupo semplice ma morderesti comunque!

 

Ti pietrificheresti tu.

Ma lo fate apposta? E' un complotto?

A pensarci bene la cosa più giusta da fare è rogare Close e Hiso allarga il rogo a Joppa.

Dvon mi pietrifica così mi certificate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo giro di ruoli e accoppiamenti ci vedo confusione, ci scordiamo qualcosa o qualcuno non agisce e tutto il piano fallisce.

Andrei sul sicuro e rogherei Josephine che non ha niente di concreto per farsi credere (anzi le manca una sondata) e se Hisoka mente domani alex rimane vivo per votarlo per ultimo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

In tutto questo giro di ruoli e accoppiamenti ci vedo confusione, ci scordiamo qualcosa o qualcuno non agisce e tutto il piano fallisce.

Andrei sul sicuro e rogherei Josephine che non ha niente di concreto per farsi credere (anzi le manca una sondata) e se Hisoka mente domani alex rimane vivo per votarlo per ultimo :D 

 

Io vi avviso che sabato, domenica e lunedi non ci sarò o ci sarò pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

non ne vedo il motivo,non stiamo giocando a ruoli scoperti,anche se ho lasciato intendere piu che chiaramente quale sia il mio ruolo e la sondata ha "certificato" che non bluffavo

 

Prima partita, okkai.

So che sei buono e so anche cosa hai lasciato intendere, ma vorrei mettere a posto i pezzettini.

Ti spiace dichiararti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Io vi saluto, tanto avete i numeri per rogare chi volete ma rogare Close che resuscita è un modo per prendere tempo.

Se non è shinigami lo scopriremo.

 

Ma porca paletta. Lui può decidere chi rogare. Lo avremmo certificato facendogli rogare un'altra persona.

Proprio ora, CloseYourHeart said:

 

Prima partita, okkai.

So che sei buono e so anche cosa hai lasciato intendere, ma vorrei mettere a posto i pezzettini.

Ti spiace dichiararti?

 

Ue ma la smetti!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora pensate un po'. Perchè ad Hisoka non va bene il mio piano?

 

Se lui fosse davvero piromane sarei bruciato io e avrebbe comunque potuto bruciare anche a Joppa. Quindi cosa cambiava?

E tenete d'occhio close perchè con la scusa che decide lui il rogo e uno lo salta sta prendendo tempo.

In realtà lui avrebbe tutto l'interesse a finire la partita prima di subito. (Se davvero ha azzeccato solo Poppolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.