Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Close la scelta che ti conviene è unirti ai contadini e vivere uccidendo i lupi. Accetta la mia offerta e non ti tocco :beerbro:

 

Comunque la via da prendere è rogare uno tra jose ed alex. Quello che non roghiamo lo brucio io. A quel punto dovremmo vincere, vediamo che succede. 

Avete idee diverse? @Hyè 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma chi ce lo dice che Close non stia mentendo sul num di ruoli indovinati?? 

J ha ragione comunque, già da ieri era chiaro il suo ruolo

Io ho il mio ultimo potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, ~ Josephine said:

Io fra poco devo uscire perché lavoro fino alle 18, quindi non potrò guardare il cellulare.

Vedete voi cosa fare, mi fido.

Il mio ruolo l'ho detto e più di così non saprei cosa fare.

J prima di andare via dicci secondo te chi ti è sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da ragionare in realtà

 

1. Close + brighi Shinigami, se non finisce oggi la partita, domani lo uccidiamo
6. Josephine Motivatrice, non può dimostrarlo ma dice che la mia sondata non le è arrivata
8. Hyè buono 100%

14. Hisoka Piromane, se non dimostra il potere domani muore e la sua sondata lo dice buono
16. DVonTeese buona 100%
17. SKROX non lupo 100%
19. alex7784 Ha votato Lexotas quando il rogo era già DioBirra vs Ruby ma ieri ha attaccato Polpette 
20. dieguito94 non lupo 100%

 

Almeno 1 lupo vivo lo abbiamo quindi qualcuno mente per forza.

Hisoka per forza dobbiamo lasciarlo vivo, altrimenti l'ultimo che lo vota potrebbe essere un buono.

Close se è Shinigami può salvarsi dal rogo quindi farebbe morire uno a caso.

Oggi direi di ammazzare alex e Josephine, non ho capito se alex può dimostrare qualcosa.

Nel caso non finisca la partita sondiamo SKROX che magari era il fantasma di un lupo: se risulta lupo ammazziamo lui, altrimenti domani ammazziamo Close.

 

@DVonTeese almeno DioBirra e Lavoie sono morti inaspettate secondo me, e anche oggi N perché io avrei provato il mio potere e non avrei potuto sondare nessuno stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo averne indovinati 4 su 4 per rubarvi la vittoria, dimmi se ti sembra possibile xD Che sono? Mandrake? xD

 

Dita, ho ancora il colpo in canna, a me basta restare vivo per unirmi, non è mica detto che devo sparare ai lupi, quindi buona, per favore xD

 

Posso anche ricattarvi, ma non vorrei fare lo shinigami stronzo e sono disposto a seguire il ragionamento di Hiso, quindi direi uno tra joppa e alex come rogo.

 

E cmq CICCIATE FUORI I VOSTRI RUOLI.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Hyè said:

C'è poco da ragionare in realtà

 

1. Close + brighi Shinigami, se non finisce oggi la partita, domani lo uccidiamo
6. Josephine Motivatrice, non può dimostrarlo ma dice che la mia sondata non le è arrivata
8. Hyè buono 100%

14. Hisoka Piromane, se non dimostra il potere domani muore e la sua sondata lo dice buono
16. DVonTeese buona 100%
17. SKROX non lupo 100%
19. alex7784 Ha votato Lexotas quando il rogo era già DioBirra vs Ruby ma ieri ha attaccato Polpette 
20. dieguito94 non lupo 100%

 

Almeno 1 lupo vivo lo abbiamo quindi qualcuno mente per forza.

Hisoka per forza dobbiamo lasciarlo vivo, altrimenti l'ultimo che lo vota potrebbe essere un buono.

Close se è Shinigami può salvarsi dal rogo quindi farebbe morire uno a caso.

Oggi direi di ammazzare alex e Josephine, non ho capito se alex può dimostrare qualcosa.

Nel caso non finisca la partita sondiamo SKROX che magari era il fantasma di un lupo: se risulta lupo ammazziamo lui, altrimenti domani ammazziamo Close.

 

@DVonTeese almeno DioBirra e Lavoie sono morti inaspettate secondo me, e anche oggi N perché io avrei provato il mio potere e non avrei potuto sondare nessuno stanotte.

Aspetta

Se oggi al rogo i contadini vincono e Close ha indovinato la metà dei ruoli ci ruba la vittoria

Perché vuoi aspettare a domani?

Perché hai ancora dubbi su Josephine?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, DVonTeese said:

J prima di andare via dicci secondo te chi ti è sospetto

Sì, allora, già ieri avevo detto che Close mi puzzava. 

È stato sempre zitto, anche dopo essere subentrato a Brighi.

Ieri alla richiesta di dire qualcosa ha detto che "non aveva niente da dire".

Per altro io non credo sia Shinigami. Lo dico chiaro e tondo. Non è stato sondato, non ha mai detto nulla, ma ora è shinigami e gli crediamo. Bah.

Alex uguale, ha solo detto di uno specchio rotto, non è che abbia mai fatto di più. Tanto che ad un certo punto l'abbiamo dovuto evocare perché postava in giro per il forum, ma non qui.

Hisoka piromane ci può stare, e anzi, credo davvero lo sia.

Per il resto mi pare che siano tutti più o meno certificati buoni.

Se decidete di uccidere me, andrà bene lo stesso. 

Sono motivatrice, non sono molto utile, mi rendo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Hye  pensaci un attimo. Se davvero Close avesse indovinato un solo nome(cosa che credo impossibile) perché vuole usare il suo ultimo potere? Se non può vincere da solo gli basta restare vivo. Non credi?

Non facciamo errori. Alex può starci il dubbio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi close è shinigami perché essendo che ha due vite non è mai risorto nessuno,  di conseguenza questo ruolo è vivo.

Quindi uno tra jose ed alex è lupo.

Io sono il vostro jolly, all'inizio non mi piaceva molto questo ruolo perché rischiavo di far fuori un ruolo pro C, meno male che su hye ci ho ripensato. Ma il mio ruolo quando siamo in pochi è fondamentale, ed ho fatto di tutto per essere vivo fino a questo punto, attaccando un po' tutti sapevo che i lupi non mi avrebbero morso.

Ed adesso sto godendo perché ho voglia di bruciare :Ppxo7q6:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, DVonTeese said:

Aspetta

Se oggi al rogo i contadini vincono e Close ha indovinato la metà dei ruoli ci ruba la vittoria

Perché vuoi aspettare a domani?

Perché hai ancora dubbi su Josephine?

Se Close ha indovinato metà delle morti ha vinto perché al rogo può decidere di far morire un altro o in caso ritornerebbe domani a rubarla.

Se ne ha indovinate metà, ha quasi vinto, quindi bisogna sperare che non abbia indovinato le morti notturne, perché non era facilmente pronosticabili...sono morti Crisalide e Marco che hanno detto poco, poi Lavoie che non mi sembrava importante, N oggi quando potevano uccidere me, tanto oggi provavo il potere, tra vivo o morto meglio morto.

Probabilmente oggi muoio io, e in quel caso è un +1 comunque.

Voglio aspettare domani perché se oggi non finiamo la partita, significa che può essere lui il lupo che si finge shinigami.

Se Hisoka dimostra il suo potere lo possiamo levare dai sospetti totalmente ma dubito che si sarebbe preso un ruolo dimostrabile in ogni caso.

Quindi con alex-Josephine morti, Hisoka buono, dieguito sondato oggi, rimarrebbero solo Close e SKROX.

 

Mi faccio dei calcoli e riposto.

 

Al momento dovremmo essere tutti visti contadini tranne 1, quindi 7vs 1, per ora.

Se ammazziamo 2 buoni al rogo e ne perdiamo uno al morso, 4 vs 1: possiamo uccidere qualcuno al rogo.

Se ammazziamo quello sbagliato e ne perdiamo uno al morso, 2 vs 1: possiamo uccidere qualcuno al rogo.

In sostanza possiamo eliminare tutti quelli incerti: oggi alex-Josephine, domani SKROX e se non finisce, ultimo rogo Close (tanto se non è shinigami non fa punti).

 

L'unico problema può essere il fantasma che ancora non ha scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto i ruoli devono uscire purtroppo...io l'ho fatto perché eravate tutti contro di me e non essendoci possibilità di resurrezione non potevo lasciarmi morire al rogo doppio (a posteriori scordandomi del piromane ho fatto una gran cazzata).

Di ruoli scoperti me ne restano pochi: 

Ammaestratore ma penso che in qualche modo ci avrebbe avvertito del morso deviato

Guardiano ma penso che saresti stato nascosto essendo visto lupo

Contadino narcisista forse l'unico che rimane

 

Escluderei:

Motivatrice perchè Josephine sceglieva ogni notte quindi o guardiano o motivatrice

Esorcista perché SKROX insisteva che DioBirra non era stato esorcizzato ma era morto al morso, dice di non esserlo, ma ci stava accusarlo

Ingegnere perché nessuno ne sta parlando 

Vendicatore perché ha fatto capire di essere dieguito, e in quel caso sarebbe stato da accusare 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma i ruoli ci sono da tutti. Ohhh guarda che inutilità dichiararsi. Eh si, perchè il lupetto si è preso il ruolo di un morto. Non mi piace questo modo di giocare.

E ora vado a leggere i ruoli e vi dico chi è il lupo.

@CloseYourHeart non hai risposto alla mia domanda. Mi dici i tuoi pronostici giorno per giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di @Hisoka mi sembra una mossa disperata. L'unico modo per non andare al rogo. Tra l'altro se va al rogo lui viene rogato l'ultimo ad averlo votato.

Mi prendo il rischio se volete.

Lo voto per ultimo se mi seguite.

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

@alex7784 Guarda che i pronostici li ho scritti .-.

 

Non li trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.