Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

DioBirra ha la sondata Hisoka non lupo. Può aver mentito, ma poi a che pro è stato morso? Per aver coperto un lupo?

I visti lupi sono Lexotas, Polpette, Dvon, Josephine...il 5° o è lupo o è il cacciatore vero.

Rimane un'ultima possibilità con 4 lupi inclusa Mid e un fantasma che non conosciamo, e in quel caso la sondata potrebbero averla alterata quando ho sondato Hisoka.

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il polpettone lupo! Ve lo dico giusto per, nel primo ponte ci siamo stati io e lui. Hye dieguito aveva detto di essere il vendicatore in modo abbastanza esplicito, perché sondarlo, comunque pensiero di meno.

Keep calma ragazzuoli, ma veramente per come ho giocato mi credete lupo? 

Ho un ruolo dimostrabile, poche cazzate. :2scimm:

A questo punto il lupo è tra close o Josephine. Josephine si è finta guardia perché è lupo mi vien da pensare, dai voglio la soddisfazione di aver tormentato un lupo una intera partita.

Alex tu? :specchio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka ho scelto dieguito proprio perché dichiarandosi vendicatore si rendeva difficilmente rogabile e poteva essere un lupo invece abbiamo la certezza che non lo è.

E sì,  mi sembri un possibile lupo per come volevi uccidere il veggente ieri senza verifica. 

In ogni caso hai una sondata a favore quindi non sei in cima ai sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete pronti?! Tra poco pa seconda puntata diiiiiiiii "Intervista coi lupi"

(Il programma sarà sottotitolato in lupesco alla pagina 666 del lupovideo)

 

Nelle puntate precedenti:

Il nostro fantastico protagonista supportato da una coraggiosa N han dato filo da torcere ai lupi, facendo uscire allo scoperti Lexotas e Polpette.

La puntata si é conclusa con un cliffangherone.. la co-protagonista ci ha lasciato manco fosse Game of Thrones.

Riuscirà il nostro eroe a scoprire l'ultimo lupo?! Sarà DVon la nuova alex girl?!

A tra poco!

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

"Inteeeeeeeervista coooon i luuuuupiiiiiiii!"

 

Tre sospetti anche oggi: il ritorno di Joppa, Close il forse rubavittorie e iena ridens e Hisoka il finto dimostrabile che parla coi lupi.

 

Joppa "AIUTO DAL PUBBLICO: C'è qualcuno che la smentisce? Oppure avete visto rimandi al suo ruolo da qualcuno che non è più con noi?"

 

Close "Puoi dirci giorno per giorno i tuoi pronostici? Su su dai, che la snai sia con te; ma sopratutto valgono anche quelli morti al rogo?! Come cacchio hai fatto a non azzeccare Lexotas?"

 

Hisoka "Quanto ti ci vuole per dimostrare il tuo ruolo? Cosa vi siete detti tu e Polpette?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
12 ore ago, ~ Josephine said:

Il mio ruolo non è dimostrabile, mai detto che lo fosse.

Però posso dirvi su chi ho agito ogni notte. Questo sì.

Ho lasciato indizi sul ruolo nei vari post. (Forse qualcuno ci è arrivato).

Non credo che l'omertoso sia ancora vivo, perché avremmo avuto almeno due/tre morti in più per notte, quindi se volete posso anche dirlo apertamente.

xD

Notte 0 ho agito su N (andando molto a casaccio)

Notte 1 su Hisoka (credendolo veggente)

Notte 2 su Lavoie 

Notte 3 su dieguito 

Notte 4 su DVonTeese. 


Non ho agito sulla meretrice a notte 3 perché a quanto ho capito dal regolamento e chiedendo ai master sarebbe stato inutile. 

 

On 21/4/2016alle10:55, ~ Josephine said:

Sondata falsa o meno (di hye) mi pare che su Lex non ci siano dubbi. Sta anche lasciando perdere tutto, dubito che sia un ruolo importante per i contadini. Se poi volesse aggiungere qualcosa, lo si ascolta. 

La motivatrice potrebbe non aver scelto Airod convinta che si sarebbe salvato tramite la protezione del guardiano. O magari non l'ha ritenuto necessario (sapendo che tanto una mere su lupo sarebbe morta comunque).

 

On 20/4/2016alle21:03, ~ Josephine said:

Questa non l'ho capita.

Care to explain?

 

Per me una controllatina a chi non s'è attivato per niente non sarebbe malaccio.

Comunque sono motivata e ben disposta. Airod, my body is ready. ♥

 

On 20/4/2016alle16:12, ~ Josephine said:

Sto facendo anche un sacco di domande ai master, perché non ci sto capendo tutto fino in fondo.

Però, ecco, non mi sembra di essere poco attiva o addirittura defilata xD Ci sono, sto analizzando, sto studiando. 

 

On 20/4/2016alle13:15, ~ Josephine said:

Svegliata tardi, sono più rinco del solito.

Boh, io non ci capisco ufficialmente più nulla.

Non so se ritengo più sensata la teoria della chimera con ululato, o quella che ha esposto Hyè, di Dita lupo+prestigiatore+ululato.

Mi sembrano entrambe strane. Ci penso meglio.

Ad ogni modo, Dita risulterebbe certificata, ma super esposta.

Riguardo alla motivatrice, secondo me è possibile che abbia deciso di non motivare Dita perché non credeva alla sua bontà.

Probabile abbia cercato il veggente, invece, ma rimangono miei ipotesi, nient'altro.

 

 

Alcuni esempi degli indizi lasciati qui e lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hisoka said:

Ragazzi chi gioca con Hisoka si brucia! Ci siamo intesi? Hyè ieri ti ho salvato dalla brace e mi hai tentato non poco.

 

Roghiamo uno tra close e Josephine e poi all'altro ci penso io. Se la partita non si chiude allora domani si va su alex.

Ma infatti ho detto che sei stato visto buono quindi non sei una priorità.

E se davvero sei il piromane possiamo fare 2 roghi oggi, anche se dipende dall'attività di disturbo dello shinigami.

Lexotas e Polpette erano lupi, se non è finita la partita significa che Mid non era lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vincere devo restare vivo, mi sa che è arrivato il momento di giocarmi la carta rogo :asd:

Shinigami: "Inoltre, una sola volta in tutta la partita, puoi decidere TU la vittima del rogo a prescindere dalle votazioni effettuate".

 

La cosa bella è che posso provare anche il mio ruolo così, e la parte ancora più bella è che posso praticamente garantire di unirmi alla vittoria.

In caso il piromane voglia cmq rogarmi però CICCIATE FUORI I VOSTRI RUOLI che ho solo 4 ore di tempo per confrontarli con quelli del cimitero.

 

Per i nomi,

1. Joppa

2. Alex

3. Hisoka

4. Polpette

 

@Cimitero Mi serve un post con TUTTE le dichiarazioni di TUTTI i vostri ruoli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno

>> Piromane
>> Ingegnere

ROGO

Sono il primo.

 

Josephine basta indizi ecc, dimmi sto ruolo o ti schizzo di benzina (non pensate i doppi sensi maiali :Ppxo7q6:). Sei il motivatore?

Alex, parla chiaro anche tu se non vuoi sentire troppo caldo.

Close ahahahaha dammi il death note. Anzi ho una richiesta migliore, io non ti brucio e se rimani vivo vinci con chiunque. Accetti la mia offerta? Penso che ti conviene. Roghiamo Jose o Alex, e io punto uno di loro due. A quel punto la partita è finita. Calmati ed unisciti a noi :patt:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ma bisogna scrivere tutto per farvi capire?
Comunque sì.

E che bisogno avevo di chiarire che non ero guardiano? Se aveste letto bene il post, avreste visto che ho motivato Lavoie notte 2, e che quindi non potevo essere guardiano, perché altrimenti non sarebbe morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Ma bisogna scrivere tutto per farvi capire?
Comunque sì.

E che bisogno avevo di chiarire che non ero guardiano? Se aveste letto bene il post, avreste visto che ho motivato Lavoie notte 2, e che quindi non potevo essere guardiano, perché altrimenti non sarebbe morta.

Siamo agli sgoccioli, basta misteri. Quindi sei il motivatore...mmm ma non ti arrabbiare, sennò è peggio :Ppxo7q6:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Hisoka said:

Siamo agli sgoccioli, basta misteri. Quindi sei il motivatore...mmm ma non ti arrabbiare, sennò è peggio :Ppxo7q6:

Ma non mi arrabbio xD però sembra che facciate solo finta di leggere xD
Io sono stata chiara, però se leggete attentamente solo quello che vi va, non so che dire onestamente xD
Sono più che tranquilla, il mio l'ho fatto e non posso fare nulla di più di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Giorno

>> Piromane
>> Ingegnere

ROGO

Sono il primo.

 

Josephine basta indizi ecc, dimmi sto ruolo o ti schizzo di benzina (non pensate i doppi sensi maiali :Ppxo7q6:). Sei il motivatore?

Alex, parla chiaro anche tu se non vuoi sentire troppo caldo.

Close ahahahaha dammi il death note. Anzi ho una richiesta migliore, io non ti brucio e se rimani vivo vinci con chiunque. Accetti la mia offerta? Penso che ti conviene. Roghiamo Jose o Alex, e io punto uno di loro due. A quel punto la partita è finita. Calmati ed unisciti a noi :patt:

 

Attendo le dichiarazioni, e sono anche disposto a parlarne.

Ma il death note è roba mia :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.