Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ormai i giochi sono fatti. Dico la mia.

 

Inanzitutto chiedo scusa se qualcuno si è offeso, ma non mi pare di aver detto niente di grave. In partita sono un po' così, ma finita la partita finisce tutto. (Anche dal vivo sono un deficiente ma questa è un'altra storia)

Gioco così per vedere sia la reazione della persona che sto attaccando sia quella delle altre. Anche il piano (che comunque non era un'idea da buttare) l'ho usato per vedere chi mi avrebbe seguito e chi lo avrebbe bocciato e con quali motivazioni.

Purtroppo Joppa non era presente quindi bisogna sperare sia lei la cattiva.

Close ha tirato fuori un ruolo che a causa del salto rogo e del cambio nome per il rogo non lo avremmo mai rogato. Però sarebbe stato da testare.

Hisoka, io spero che tu sia buono. Ma da come ti sei difeso non lo sembri proprio. Brucia pure me se sei davvero il piromane.

Il problema è questo: io so di essere buono, se lo fossero anche Josephine e Hisoka con questa mossa oggi moriranno tre buoni (uno sbranato)

A sto punto bisognerà verificare tutti gli altri e avremo (avrete) poche notti per farlo.

 

Se volete io sono disposto a farmi pietrificare e vedrete che sar Dvon a rimanere pietrificata. Fate il vostro gioco. E speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sono rientrata adesso e ho già un piede nella fossa, quindi evito di dire altro.
Alex, non ti arrabbiare però, e continua a giocare.

Sono d'accordo con te sul rivelarsi. È una pratica davvero odiosa.

Penso di aver lasciato indizi sufficienti per far capire cos'ero e nessuno mi ha cagata, ma volevano dicessi proprio tutto.

Nessuno si è accorto che Skrox era ammaestratore, per esempio. Io ho capito così da un suo indizio. Ma non c'era bisogno lo dicesse apertamente, si capiva.


Comunque è andata. Domani non avrei comunque avuto tempo per giocare, quindi okay così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, ~ Josephine said:

Sono rientrata adesso e ho già un piede nella fossa, quindi evito di dire altro.
Alex, non ti arrabbiare però, e continua a giocare.

Sono d'accordo con te sul rivelarsi. È una pratica davvero odiosa.

Penso di aver lasciato indizi sufficienti per far capire cos'ero e nessuno mi ha cagata, ma volevano dicessi proprio tutto.

Nessuno si è accorto che Skrox era ammaestratore, per esempio. Io ho capito così da un suo indizio. Ma non c'era bisogno lo dicesse apertamente, si capiva.


Comunque è andata. Domani non avrei comunque avuto tempo per giocare, quindi okay così.

Josi se sei buona ti chiedo scusa

Anche se non ero d accordo da una parte si deve pur cominciare

:*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, DVonTeese said:

Josi se sei buona ti chiedo scusa

Anche se non ero d accordo da una parte si deve pur cominciare

:*

Tranquilla, D <3

D'altronde non sono nemmeno stata sondata, quindi posso capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Hisoka said:

Alex, mi spiace (ma anche no visto le reazioni non puoi essere buono ahah) Siamo rimasti questi e di te non si sa niente. Si sa solo la tua teoria assurda pro lupo di oggi. Per questo ho scelto te e brucerai.

 

La mia teoria proL. bbbuuuaahauahauahauahauauhauahauahuahaauhauahauahuaahuahauahaua

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Close + brighi Shinigami, se non finisce oggi la partita, domani lo uccidiamo
6. Josephine Motivatrice, non può dimostrarlo ma dice che la mia sondata non le è arrivata
8. Hyè buono 100%

14. Hisoka Piromane, se non dimostra il potere domani muore e la sua sondata lo dice buono
16. DVonTeese buona 100%
17. SKROX non lupo 100%
19. alex7784 Ha votato Lexotas quando il rogo era già DioBirra vs Ruby ma ieri ha attaccato Polpette 
20. dieguito94 non lupo 100%

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

In tutto questo il silenzio di  SKROX come va interpretato ? 

Non è esorcista ma non è il fantasma e non è cattivo.

E poi era stato controllato da Airod.

4 ore ago, Hyè said:

Al momento dovremmo essere tutti visti contadini tranne 1, quindi 7vs 1, per ora.

Se ammazziamo 2 buoni al rogo e ne perdiamo uno al morso, 4 vs 1: possiamo uccidere qualcuno al rogo.

Se ammazziamo quello sbagliato e ne perdiamo uno al morso, 2 vs 1: possiamo uccidere qualcuno al rogo.

In sostanza possiamo eliminare tutti quelli incerti: oggi alex-Josephine, domani SKROX e se non finisce, ultimo rogo Close (tanto se non è shinigami non fa punti).

@alex7784

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Non è esorcista ma non è il fantasma e non è cattivo.

E poi era stato controllato da Airod.

Che non è il fantasma non puoi saperlo. Comunque se la partita non finisce close è lupo. Però mi sembra strano che il vero shinigami sia stato zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Close + brighi Shinigami, se non finisce oggi la partita, domani lo uccidiamo

 

Il dubbio rimane. Per un lupo quello di spacciarsi per quel ruolo è una buona mossa. Veggentiamolo


6. Josephine Motivatrice, non può dimostrarlo ma dice che la mia sondata non le è arrivata

 

Si dichiara motivatrice da una vita. Se fosse lupo qualcuno ha dormito


8. Hyè buono 100%

 

14. Hisoka Piromane, se non dimostra il potere domani muore e la sua sondata lo dice buono

 

Bo, si è difeso male ma un bluff come questo è un grosso azzardo. 


16. DVonTeese buona 100%


17. SKROX non lupo 100%

 

Non lupo ok, ma fantasta di un lupo?!


19. alex7784 Ha votato Lexotas quando il rogo era già DioBirra vs Ruby ma ieri ha attaccato Polpette 

 

Rogatemi pure non ho problemi. Però nel caso di Joppa e Hiso buoni sono uccelli per diabetici eh.


20. dieguito94 non lupo 100%

 

IDEM come SKROX

Link al commento
Condividi su altri siti

SKROX insiste che DioBirra è stato morso quindi per me è ammaestratore visto che ha chiaramente detto che non è l'esorcista.

Visto che nessuno ha reclamato il ruolo da esorcista, poteva continuare di spacciarsi esorcista e invece ha cambiato spacciandosi ammaestratore.

 

Dieguito è stato sondato oggi quindi dubito lo sia.

Siccome si dichiarava vendicatore l'ho sondato proprio per questo, perché poteva essere un lupo che dichiarandosi vendicatore automaticamente si levava dal rogo.

 

Josephine anche se dice di essere motivatrice non cambia se un'altra motivatrice usciva e diceva di esserlo: avremmo avuto comunque dubbi.

E io non l'avevo capita motivatrice in ogni caso, quindi mi sarebbe sfuggito.

 

In ogni caso un'altra sondata l'abbiamo, quindi vedremo stanotte se non finisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.