Vai al contenuto

Turno 5


Jace

Messaggi raccomandati

Adesso, bachforever ha scritto:

 

Ci sta. Ma se abbiamo avuto in tre la stessa impressione, direi che il messaggio è perlomeno ambiguo, non trovi?

 

ci mancherebbe altro, lo accetto. Infatti vi sto rispondendo spiegando, mica faccio come shino che mi rispondeva "lupoooooo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lavoie ha scritto:

@IlProf prof non ho capito se la tattica la vuoi ancora fare, visto che c'è bach dichiarato e sembra più credebile

 

Preferirei comunque attuarla. Il mio potere non è utile a questo punto della partita  perché non avremmo informazioni.

 

Ecco magari mettere prime i voti sul candidato scelto, POI gli ultimi sul mio per evitare cavolate xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Dire non ressatemi significa dichiararsi cs mac dai. Ora stiamo a discutere la semantica di una frase. Se uno si dichiara cs non ti mordono manco con duecento ruoli in vita 

 

sisi ma volevo chiarire il motivo. Poi potete tranquillamente non condividere la giocata ma per come lo vedo il il CS ha senso. Mi pare di aver onorato il ruolo nel migliore dei modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Preferirei comunque attuarla. Il mio potere non è utile a questo punto della partita  perché non avremmo informazioni.

 

Ecco magari mettere prime i voti sul candidato scelto, POI gli ultimi sul mio per evitare cavolate xD

 

vabbè ovvio questo. Vado a votare mirtillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Se dici di averlo coperto perchè credi non sia sicuro al 100%?

C'è sempre una minima possibilità che mirtillo abbia fatto schifo, che non ci abbia capito niente e Bach abbia giocato da contadino con la speranza di rubare il ruolo e arrivare vivo fino a fine partita.  Però solo domani avremo la certezza al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

ok allora aspetto se votare mirtillo o SuperProL... mi vanno bene entrambi XD

 

Sorry, cerco di fare in fretta.

 

Stiamo cercando di capire la sicurezza con cui Mirtillo a inizio giornata scorsa diceva che qualcosa lo aveva bloccato. Prima che Joppa parlasse di azione su di lui da Mangiaterre. Sto valutando quali scenari ci sono da Mirtillo negativo in questo caso, perché è una coincidenza assurda se lo ha detto a caso.

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sorry, cerco di fare in fretta.

 

Stiamo cercando di capire la sicurezza con cui Mirtillo a inizio giornata scorsa diceva che qualcosa lo aveva bloccato. Prima che Joppa parlasse di azione su di lui da Mangiaterre. Sto valutando quali scenari ci sono da Mirtillo negativo in questo caso, perché è una coincidenza assurda se è andato a caso.

Da lupo magari hanno provato ad usare un potere e non hanno avuto la possibilità perché il mangiaterra gli ha tolto una terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Da lupo magari hanno provato ad usare un potere e non hanno avuto la possibilità perché il mangiaterra gli ha tolto una terra?

 

Mutaforma su qualcuno? C'erano ruoli evidenti già dichiarati quella notte?

 

Nero? Come facevano a sapere di aver fallito con sicurezza in questo caso?

 

Lo Stregone non viene informato se il suo potere non viene usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.