Vai al contenuto

Turno 4


Jace

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Vabbè ma domani sarà giorno 5, che vuoi fare, sprecare i roghi cercando il proL? xD

Nope, ma magari usare il mio potere sì :)

 

comunque anche oggi mi pare non sia uscita una sondata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

@Mirtillo per quale motivo ieri Shino non ti sembrava cattiva? O per lo meno non hai ritenuto necessario incalzarla come hanno fatto altri? Risposta più articolata di un "buone impressioni", grazie.

 

Innanzitutto la consideravo non lupa sulla base di Marv non lupo, che era un'info già uscita ieri.

Ho pensato che Shino, da lupa, non avrebbe avuto motivo di difendere Marv non lupo come ha fatto.

Inoltre, analizzando il suo storico, non ho trovato cose che mi facessero sospettare di lei. Certo non mi fidavo al 100%, infatti la mia opinione era cambiata rispetto alla lista colorata di giorno 2, eppure ho fatto 2+2:

La logica mi faceva pensare shino buona, l'istinto non mi faceva propendere per nessuna delle due opzioni.

Resta il fatto che per me Shino difendendo Marv ha fatto una gran mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Nope, ma magari usare il mio potere sì :)

 

comunque anche oggi mi pare non sia uscita una sondata...

Ed è strano perché se Polle era cs, il veggente è vivo ed il prof sacerdote era morto. Quindi il veggente non sta agendo? È possibile? @Jace è possibile che il Veggente non agisca o deve agire per forza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Ed è strano perché se Polle era cs, il veggente è vivo ed il prof sacerdote era morto. Quindi il veggente non sta agendo? È possibile? @Jace è possibile che il Veggente non agisca o deve agire per forza? 

È lui a scegliere se agire o meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io per stanotte ci stavo pensando.. Secondo me non bisogna indirizzare i ruoli su nessuno. Non bisogna far uscire gli altri tre (medium veggente e guardia). Non dobbiamo dire nulla ai lupi. Solo chi far agire (cioè veggente medium e guardia per me). L'unico mio problema sarebbe che visto che hanno usato il mutaforma, Shinobu potrebbe comunque non essere il nero. Infatti @~ Josephine secondo me potevi agire su Cocco ieri (visto che sicuramente non è veggente, sacerdote o medium per come ha giocato). Peccato che non l hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, mariosan ha scritto:

Per la fortuna che abbiamo avuto con Marvoch, sondato giorno 0 e indicato dallo stregone, non mi sorprenderebbe la stessa fortuna su Justcocco, sondato giorno 1 e mutaforma che indica un buono quella notte xD

In più ieri ha tentato davvero di salvare Shinobu in ogni modo (senza pensare che uno tra Hex e Nerea possa essere stato spirito).

 

Ps

Io ammetto di aver sbagliato anche solo a dire "mi puzza il voto di Hex" però poi mi son messo ad attaccare shinobu e l avrei votata al 100% portandola a 6. Quindi non serviva manco la dichiarazione. Però diciamo che era chiaro che uno dei due potesse essere spirito. 

 

mi permetto di aggiungere che non è affatto detto che lo stregone abbia agito su mavoch, anche se possibile. potrebbe averla girata superlol.

 

A questo punto mi stanno sorgendo dei dubbi su bach, all'inizio della partita credevo di aver capito una cosa ma se non sbaglio ieri sera si è limitato a dirmi che il fondaterre poteva annullare il mangiaterre su shino ma il senso della mia proposta era di non dare un lupo morto da ressare, per quello avevo detto di rogare me al posto di shino.

 

Poi devo ricontrollare se ieri qualcuno abbia suggerito di usare il sacerdote la posto del veggente, visto che shino se non rogava arrivava seconda il sacerdote era completamente inutile.

 

Col senno di poi ho sbagliato anche io a chiedere a hex spiegazioni sul voto ma anche lui è stato ingenuo, avesse votato mirtillo nessuno lo avrebbe voluto rogare. Io volevo si spiegasse perché in quel momento era altamente probabile che quella "incoerenza" del voto a shino lo potesse portare al rogo.

 

Per ora ho fortissimi sospetti su mirtillo, sia tutto ieri (in particolare la sera dopo le rivelazioni) sia a inizio giornata (con la fretta di chiudere il giorno senza nemmeno far parlare ilprof) si è comportato palesemente da lupo.

 

Devo capire se superlol la conta giusta, con marvoch confermato buono dal prof la sua posizione torna in discussione, capisco che marovch target dello stregone sia probabile ma non più di una sondata girata da superlol.

Oggi sarà una giornata importantissima, il rogo di shino è più sicuro della morte ma dobbiamo studiare bene le interazioni che non credo abbiamo ancora molto margine di errore sui roghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sono il Sacerdote. Ho agito il primo giorno possibile perché il proL ha gentilmente concesso una terra extra (se sei tu, grazie mille!). Quindi so per certo che Marvoch era visto Innocente, come era visto innocente Polle.

 

Ho agito anche la notte in cui sono stato sbranato, e sapevo che tra Shino e Vegeta c'era almeno un visto Losco.

 

Se Vegeta è Lupo si sarebbe lasciato morire a casissimo. Non sono certo non lo sia, ma sinceramente se lo è, è stato rogato per salvare un altro lupo...no sense.

 

Meglio?

 

 

ottimo, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

Poi devo ricontrollare se ieri qualcuno abbia suggerito di usare il sacerdote la posto del veggente, visto che shino se non rogava arrivava seconda il sacerdote era completamente inutile.

Io mi pare di aver detto che dovesse agire il veggente perché di shino già si sapeva. Ma magari il veggente non era della stessa idea xD

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Pollo dice di non fare incazzare ilprof perché “he’s the one who knocks”.

 

io vorrei capire chi possa essere il simpatico fondaterre... (oltre che i lupi, obv)

 

ogni volta che scrivi pollo io leggo polle. Per favore potresti usare un altro nome?

 

@IlProf in che turno hai ricevuto la terra extra? Bisogna vedere bene cosa ha scritto josephine  e se compatibile con la terra da te ricevuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Innanzitutto la consideravo non lupa sulla base di Marv non lupo, che era un'info già uscita ieri.

Ho pensato che Shino, da lupa, non avrebbe avuto motivo di difendere Marv non lupo come ha fatto.

Inoltre, analizzando il suo storico, non ho trovato cose che mi facessero sospettare di lei. Certo non mi fidavo al 100%, infatti la mia opinione era cambiata rispetto alla lista colorata di giorno 2, eppure ho fatto 2+2:

La logica mi faceva pensare shino buona, l'istinto non mi faceva propendere per nessuna delle due opzioni.

Resta il fatto che per me Shino difendendo Marv ha fatto una gran mossa.

 

ma scusa, secondo te per come ha giocato ieri shino era buona? ti reputo più bravo di così, secondo me se lupo.

Hex quando si è dichiarato senza nessuno che lgi chiedesse nulla ha detto quando e come aveva agito e chi avrebbe ressato.

Shino ogni volta che le chiedevo chiarezza mi diceva che ero lupo che volevo far uscire i ruoli.

La tua capacità di analisi è in imbarazzo per te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
12 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga io per stanotte ci stavo pensando.. Secondo me non bisogna indirizzare i ruoli su nessuno. Non bisogna far uscire gli altri tre (medium veggente e guardia). Non dobbiamo dire nulla ai lupi. Solo chi far agire (cioè veggente medium e guardia per me). L'unico mio problema sarebbe che visto che hanno usato il mutaforma, Shinobu potrebbe comunque non essere il nero. Infatti @~ Josephine secondo me potevi agire su Cocco ieri (visto che sicuramente non è veggente, sacerdote o medium per come ha giocato). Peccato che non l hai fatto

Non me la sono sentita perché:

1) non avevo seguito dal mio ultimo msg per problemi personali

2) se blocco un C, blocco un potere random dei C e non era il caso.

8 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ogni volta che scrivi pollo io leggo polle. Per favore potresti usare un altro nome?

 

No

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ma scusa, secondo te per come ha giocato ieri shino era buona? ti reputo più bravo di così, secondo me se lupo.

Hex quando si è dichiarato senza nessuno che lgi chiedesse nulla ha detto quando e come aveva agito e chi avrebbe ressato.

Shino ogni volta che le chiedevo chiarezza mi diceva che ero lupo che volevo far uscire i ruoli.

La tua capacità di analisi è in imbarazzo per te

 

Ma cosa dovrei risponderti Mac? Ho preso un granchio, capita.

Mi sono lasciato intortare dal fatto che Shino fosse tra gli unici ad aver difeso un sondato L innocente a giorno uno.

Se le mie capacità di analisi sono in imbarazzo, non parliamo delle vostre: Sarò scarso quanto volete da lupo, ma non così tanto da difendere apertamente una mia compagna che tutti quanti vogliono rogare, mi spiace che la pensiate così.

E non dire cose del tipo che ho fatto strane psicologie inverse perchè si sa che non funzionano: ho difeso shino e volete rogarmi, un lupo non l'avrebbe mai fatto neanche per psicologia inversa, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.