Vai al contenuto

Turno 4


Jace

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

In realtà ieri si è ucciso un lupo e si è messa pressione a chi ha provato a salvare shino in due giorni. Ci sono stati degli errori sicuramente, ma non è da buttare la partita. A mio avviso ci sta solo 1 lupo nascosto e due negativi che si sono fatti avanti a salvare shino.


ni. Nel senso che con joppa buona, sappiamo che il proL non ci ha capito un cazzo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la partita è stretta su questi nomi.

 

Mirtillo

Lol

Mac

Cocco

 

Oggi si deve Torchiara loro.

 

Se Bach è lupo vuol dire che è stato bravissimo e che ha pianificato la morte di shino e la resurrezione da pro. Quindi meriterebbe la vittoria a mani basse.

 

Ora vorrei leggere @Justcocco che tendo ad escludere ma che va letto lo stesso , ma soprattutto quando ho cacciato fuori la questione del lupo che ruba il ruolo per capire chi si era espresso soprattutto andandomi contro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, Stecata ha scritto:

quanto è strano questo messaggio?

 

 

 

Sì, ormai il 19 giugno è come l'8 di gennaio.

 

Scherzi a parte, fra i 4 nominati prima, devo dire che a me Cocco ha dato le impressioni peggiori.

Mirtillo, Lol e Mac sono ambigui, ma l'insistenza di Cocco è strana.

 

Posso dire una cosa che ho detto anche a Pollo?
Non vorrei che le "sviste" continue di Nerea siano un po' volute... tipo una tattichina.
Ma magari sono io che mi faccio un po' di film, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Sì, ormai il 19 giugno è come l'8 di gennaio.

 

Scherzi a parte, fra i 4 nominati prima, devo dire che a me Cocco ha dato le impressioni peggiori.

Mirtillo, Lol e Mac sono ambigui, ma l'insistenza di Cocco è strana.

 

Posso dire una cosa che ho detto anche a Pollo?
Non vorrei che le "sviste" continue di Nerea siano un po' volute... tipo una tattichina.
Ma magari sono io che mi faccio un po' di film, eh.

No no. Sono solo rincoglionita stasera!Scusate! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco @10mac e @Mirtillo. Sono quelli che hanno portato in modo volontario o involontario alla dichiarazione di hex. Cocco è stato quello che ha spinto di più, con domande e incalzando alla fine con la minaccia del voto. Stessa cosa mirtillo. 10mac è stato più sottile.

 

calcolate che quando shino si è rivelata sapevano della possibilità di smentita. Quindi qualcuno ha spinto e qualcuno magari si sarà tenuto ai margini.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

 

 

 

 

In più hai giustificato il voto di mirtillo su vegeta ed hai indicato Bach come possibile voto.

 

E quindi?Shino si è rivelata lupo mentre ho votato Mirtillo semplicemente per l'effetto del sacerdote(cosa che non è manco successa dato che Hex aveva più voti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, abbiamo passato mezz'ora con lo staff a cercare di capire perché il topic fosse chiuso, ma non ci è ben chiaro per quale motivo sia stato chiuso (io l'ho inizialmente riaperto e poi richiuso per aspettare chiarimenti).

A questo punto, visto che i GM sono andati a nanna, presumiamo ci sia stato un errore umano e riapriamo il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha scritto:

Scusate, abbiamo passato mezz'ora con lo staff a cercare di capire perché il topic fosse chiuso, ma non ci è ben chiaro per quale motivo sia stato chiuso (io l'ho inizialmente riaperto e poi richiuso per aspettare chiarimenti).

A questo punto, visto che i GM sono andati a nanna, presumiamo ci sia stato un errore umano e riapriamo il topic.

Lupoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~ Josephine ha scritto:

Sì, ormai il 19 giugno è come l'8 di gennaio.

 

Scherzi a parte, fra i 4 nominati prima, devo dire che a me Cocco ha dato le impressioni peggiori.

Mirtillo, Lol e Mac sono ambigui, ma l'insistenza di Cocco è strana.

 

Posso dire una cosa che ho detto anche a Pollo?
Non vorrei che le "sviste" continue di Nerea siano un po' volute... tipo una tattichina.
Ma magari sono io che mi faccio un po' di film, eh.

Ma se non sbaglio è stata la prima ad attaccare shino e a votarla. La credi negativa per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.