Vai al contenuto

Turno 4


Jace

Messaggi raccomandati

Comunque ormai è tardi e molti sono andati a dormire. Quindi aspetto domani per dare altre valutazioni. Perche appunto chissa se il prof ci dirà altro. E chissa che ne pensa cocco.

Mirtillo ha avuto una reazione alla resurrezione di shino , bizzarra nell ottica che avevo preso da proL. A meno che non l ha fatto per salvaguardare gli altri due.ormai comunque shino è spacciata. Il suo voto repentino non lo rende comunque innocente ai miei occhi.

di josephine, è vero il prof ha detto che nessuno si è detto mangiaterre,ma è anche veronche in una partita con le resurrezioni non ha senso dirsi tutto al cimitero.(anche se il mangiaterre non è cosi minacciosissimo rispetto ad altri ma è pur sempre un ruolo.

per cui oltre la certezza di shino lupa e che al cimitero ci sono i buoni(certezze che gia evevamo), dobbiamo lavorare su gli altri due. Alla fine anche il cambio di voto di hex potrebbe avere a che fare con la sua morte. Domani si vedrà! Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nerea ha scritto:

Comunque ormai è tardi e molti sono andati a dormire. Quindi aspetto domani per dare altre valutazioni. Perche appunto chissa se il prof ci dirà altro. E chissa che ne pensa cocco.

Mirtillo ha avuto una reazione alla resurrezione di shino , bizzarra nell ottica che avevo preso da proL. A meno che non l ha fatto per salvaguardare gli altri due.ormai comunque shino è spacciata. Il suo voto repentino non lo rende comunque innocente ai miei occhi.

di josephine, è vero il prof ha detto che nessuno si è detto mangiaterre,ma è anche veronche in una partita con le resurrezioni non ha senso dirsi tutto al cimitero.(anche se il mangiaterre non è cosi minacciosissimo rispetto ad altri ma è pur sempre un ruolo.

per cui oltre la certezza di shino lupa e che al cimitero ci sono i buoni(certezze che gia evevamo), dobbiamo lavorare su gli altri due. Alla fine anche il cambio di voto di hex potrebbe avere a che fare con la sua morte. Domani si vedrà! Notte

Ma se un buono vede che gli rubano il ruolo lascia l'info sicura in cimitero, tanto il furto è già avvenuto che senso ha non dirlo?

 

Io vi invito a rileggere attentamente ogni giorno passato considerando che:

 

Giorni 1 è morto marvo innocente

Giorno 2 è morto vegeta innocente

Giorno 3 è morta shino lupa

Giorno 4 shino è resuscitata 

 

Sappiamo che shino è lupa e bisogna leggere le sue interazioni e chi l'ha attaccata e difesa. Che mirtilli è quasi sicuramente lupo . Leggere chi voleva e chi ha virato su vegeta e su hexdriker.

Valutare le reazioni di chi già sapeva che marvo era innocente e di chi già sapeva che shino stava rubando il ruolo.

 

In quest'ottica ci avevo visto bene che almeno 1 avesse difeso marvo per spaccciarsela più avanti , e stessa cosa su shino. Ci sarà chi avrà tenuto le distanze o gli sarà andata contro di proposito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo e poi vado a dormire

 

 

 

 

Chiedimi scusa 😶 @bachforever

 

 

 

 

 

 

Questi sono altri 2 messaggi da tenere in considerazione. Se calcoliamo anche la difesa di shino a giorno 1 su lavoie.

 

Giusto per non lasciare niente al caso.

 

 

 

 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Stecata ha scritto:

@Justcocco @10mac e @Mirtillo. Sono quelli che hanno portato in modo volontario o involontario alla dichiarazione di hex. Cocco è stato quello che ha spinto di più, con domande e incalzando alla fine con la minaccia del voto. Stessa cosa mirtillo. 10mac è stato più sottile.

 

calcolate che quando shino si è rivelata sapevano della possibilità di smentita. Quindi qualcuno ha spinto e qualcuno magari si sarà tenuto ai margini.


oggi mi rileggo con calma il finale di ieri, perché mentre succedeva il dramma c’era mirtillo che “organizzava i ruoli”. 
mi sembrava Homer Simpson che mangia un donuts sul posto di lavoro mentre la centrale nucleare sta per esplodere...

 

Io credo che dopo ieri su te e Nerea non ci siano dubbi che siate contadini.

 

Su Bach devo rivedere una cosa.

 

Cocco boh... per ora è sondato NL ma ieri è sparito prima della dichiarazione di hex, quindi vorrei sapere da lui cosa ne pensa oggi del finale di ieri.

 

Su di me non so che dirti, sono buono e la mia partita parla per me. Se dopo ieri sera ancora mi sospetti mi cadono le braccia (per essere gentile)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lavoie ha scritto:

Mirtillo, vuoi accorciare la giornata per non far parlare IlProf?

@IlProf ovviamente pure io ti chiedo se hai notizie, ma immagino te lo aspettassi

Mi hai sgamato, quel tipo è un osso duro. E' cruciale che l'uccellino non canti, ho già ordinato ai miei scagnozzi di tappargli la bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Stecata ha scritto:

Era chiaro. Sia che marvo era buono sia che vegeta era stato bruciato ingiustamente. L'artefice di questo è @Mirtillo che ha provato a sacrificare

anche hexdriker.

 

sicuramente c'è qualcuno che si sta nascondendo. 

 

jose la darei più proL che L' nel caso fosse cattiva.

 

 

 

 

 

 

Fammi capire. Mi stai addossando la colpa non solo del rogo di Vegeta per cui hanno votato sei persone, e per cui ancora non capisco come escludiate che fosse lupo, ma anche del rogo di Marv per cui un'altra persona ha dato una sondata L.

A sto punto se vuoi incolpami anche dell'estinzione dei dinosauri, della caduta delle torri gemelle e del coronavirus.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, IlProf ha scritto:

 

Ho delle informazioni che ha anche Shino, immagino. 

 

Devo capire come gestirle. 

Considera solo che Shino ha già detto tutto in chat lupi.

Se non hai in mente qualche tattica interessante, ti consiglio di dirci tutto ora così ci ragioniamo bene su, è importante avere delle basi da cui partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Stecata ha scritto:

Ormai la partita è stretta su questi nomi.

 

Mirtillo

Lol

Mac

Cocco

 

Oggi si deve Torchiara loro.

 

Se Bach è lupo vuol dire che è stato bravissimo e che ha pianificato la morte di shino e la resurrezione da pro. Quindi meriterebbe la vittoria a mani basse.

 

Ora vorrei leggere @Justcocco che tendo ad escludere ma che va letto lo stesso , ma soprattutto quando ho cacciato fuori la questione del lupo che ruba il ruolo per capire chi si era espresso soprattutto andandomi contro.

 

Scusa ma non capisco perchè escludi Bach, non ha sto storico meraviglioso. E non ha neanche mai attaccato platealmente Shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Sì, ormai il 19 giugno è come l'8 di gennaio.

 

Scherzi a parte, fra i 4 nominati prima, devo dire che a me Cocco ha dato le impressioni peggiori.

Mirtillo, Lol e Mac sono ambigui, ma l'insistenza di Cocco è strana.

 

Posso dire una cosa che ho detto anche a Pollo?
Non vorrei che le "sviste" continue di Nerea siano un po' volute... tipo una tattichina.
Ma magari sono io che mi faccio un po' di film, eh.

Si vede che on hai mai giocato con Nerea xD lei fa sempre così da buona

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Fammi capire. Mi stai addossando la colpa non solo del rogo di Vegeta per cui hanno votato sei persone, e per cui ancora non capisco come escludiate che fosse lupo, ma anche del rogo di Marv per cui un'altra persona ha dato una sondata L.

A sto punto se vuoi incolpami anche dell'estinzione dei dinosauri, della caduta delle torri gemelle e del coronavirus.


vegeta lo ha detto ilprof che non è lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


vegeta lo ha detto ilprof che non è lupo...

Eh ma Il prof che ne sa

Ormai sto ricollegando tutti i pezzi e mi tornano Marv buono, Shino lupa, Joppa mangiaterre ecc... Non mi torna perchè Vegeta non può essere lupo, a meno che il prof non sia medium.

Però se voi dite che è così diciamo che mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.