Vai al contenuto

Turno 4


Jace

Messaggi raccomandati

a6Orwro.png

 

Episode 35 - Untold origins of Magic: The Gathering — NW NERD

 

 

Tornano dal cimitero:

 

6uAAgR3.png8tHOdND.png

 

 

viene mandato al cimitero

 

hGUK8TS.png

 

Il turno 4 termina mercoledì 20 gennaio 2020

 

@Justcocco @Marvoch @Stecata @IlProf @Shinobu Sanada @Hexdrinker @Mirtillo @ Nerea @ vegeta3 @bachforever @polle @ 10mac @mariosan @ ~ Josephine@SuperLol@Lavoie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Mi devo recuperare tutto, volevo solo dirvi che il simpatico fondaterre mi ha affidato nuovamente un terreno ieri notte, ma non l'ho utilizzato.

 

Ora recupero ieri e oggi.

SCUSATE

Ma davvero il fondaterre dovrebbe rimandarti una terra dopo che ti sei rivelata? Non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, Lavoie ha scritto:

Ma davvero il fondaterre dovrebbe rimandarti una terra dopo che ti sei rivelata? Non capisco

Sinceramente neanche io, ma vi comunico quello che è successo, giusto perché mi sto facendo 3000 domande insieme.

Forse è una trollata, può essere che il fondaterre sia un simpaticone o semplicemente vede che blocco i contadini e pensava potessi rifarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha scritto:

Mi devo recuperare tutto, volevo solo dirvi che il simpatico fondaterre mi ha affidato nuovamente un terreno ieri notte, ma non l'ho utilizzato.

 

Ora recupero ieri e oggi.

SCUSATE

 

Vi giuro.

 

Sto ridendo da un'ora.

 

8 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Mirtillo, vuoi accorciare la giornata per non far parlare IlProf?

@IlProf ovviamente pure io ti chiedo se hai notizie, ma immagino te lo aspettassi

 

Comunque @Shinobu Sanada  può raccontarle così evito di perdere tempo, ok?

 

Almeno fai questa fatica per i tuoi compagni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Hendix era il vero spirito santo. E ha ressato il prof prendendo il suo posto. Giusto. E shino mutaforma! Ho capito bene o qualcosa mi sfugge?

shino è morta al rogo, ma è stata portata su dal mutaforma
Hex ha portato su IlProf
i lupi hanno morso Hex
almeno questo ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Hendix era il vero spirito santo. E ha ressato il prof prendendo il suo posto. Giusto. E shino mutaforma! Ho capito bene o qualcosa mi sfugge?

 

Shino non può essere Mutaforma.

 

Il Mutaforma ha scelto Hex per ressare il compagno.

 

Quindi Shino è Nero o Stregone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, Lavoie ha scritto:

@~ JosephineHo saputo dai master che il fondaterre non può scegliere due volte di fila la stessa persona, quindi avresti qualcosa da spiegare

anzi, chiedo conferma pure qua sopra @Jace 

Oh, io riporto quello che è successo.

Se non ho capito male a me arriva comunque la terra, anche se il tizio indica il medium, ad esempio.

Non dico balle, comunque, mi è arrivata la terra extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lavoie ha scritto:

@~ JosephineHo saputo dai master che il fondaterre non può scegliere due volte di fila la stessa persona, quindi avresti qualcosa da spiegare

anzi, chiedo conferma pure qua sopra @Jace 

Non deve scegliere per forza la stessa persona per dargli la terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.