Vai al contenuto

Turno 4


Jace

Messaggi raccomandati

Comunque @IlProf dovresti sapere che dopo 4 giorni di partita un pochino frustranti, entrare, scherzare col lupo, fare goliardia e sparare a zero su noi che non abbiamo fatto ragionamenti ieri non è stato tanto piacevole. Soprattutto perché non hai detto nulla, non dico che devi sputtanare i ruoli (che comunque credo siano già sputtanati visto che Shinobu avrà già informato i suoi compari in privato e si vede perché anche ieri invece di scrivere in pubblica spariva per un tot di tempo probabilmente preparando le tattiche )  però almeno fare un bel post dei tuoi per indicarci la via. Non mi piace che non lo hai fatto. Basta anche solo dirci una valutazione su ognuno secondo te e poi dirci cosa fare con ruoli e roghi futuri 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque @IlProf dovresti sapere che dopo 4 giorni di partita un pochino frustranti, entrare, scherzare col lupo, fare goliardia e sparare a zero su noi che non abbiamo fatto ragionamenti ieri non è stato tanto piacevole. Soprattutto perché non hai detto nulla, non dico che devi sputtanare i ruoli (che comunque credo siano già sputtanati visto che Shinobu avrà già informato i suoi compari in privato e si vede perché anche ieri invece di scrivere in pubblica spariva per un tot di tempo probabilmente preparando le tattiche )  però almeno fare un bel post dei tuoi per indicarci la via. Non mi piace che non lo hai fatto. Basta anche solo dirci una valutazione su ognuno secondo te e poi dirci cosa fare con ruoli e roghi futuri 

 

Ieri sera ero stanco di mio e un po' frustrato per quello che era successo, mi dispiace. Oggi sono a lavoro, se mi date il tempo appena posso scrivo su tutti e vi do le informazioni in mio possesso. Al momento posso dirvi che abbiamo morti due CS e i lupi conoscono il mio ruolo. Perché sì, sono ruolo. Ma vi dico i dettagli poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

non capisco. Se shino le sa le starà già comunicando ai lupi no?

mi fido di te ovviamente ma forse non serve usare tanto mistero. Però vedi tu


Vedere chi cerca informazioni in generale mi dà buone sensazioni, almeno i primi che me l'hanno scritto. I lupi immagino fossero impegnati in chat a leggersi il cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Come giustifichi la sondata NL su Cocco? In che modo le interazioni tornano?

La sondata NL su cocco significherebbe Cocco mutaforma.

Con "le interazioni tornano" intendo che non trovo elementi che mi facciano confutare quel terzetto lupesco.

Chiaramente questo non significa che sono per forza lupi insieme, zignifica che possono tranquillamente esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Come giustifichi la sondata NL su Cocco? In che modo le interazioni tornano?

Per la fortuna che abbiamo avuto con Marvoch, sondato giorno 0 e indicato dallo stregone, non mi sorprenderebbe la stessa fortuna su Justcocco, sondato giorno 1 e mutaforma che indica un buono quella notte xD

In più ieri ha tentato davvero di salvare Shinobu in ogni modo (senza pensare che uno tra Hex e Nerea possa essere stato spirito).

 

Ps

Io ammetto di aver sbagliato anche solo a dire "mi puzza il voto di Hex" però poi mi son messo ad attaccare shinobu e l avrei votata al 100% portandola a 6. Quindi non serviva manco la dichiarazione. Però diciamo che era chiaro che uno dei due potesse essere spirito. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Prof mi spieghi perchè vegeta non lupo?

 

Sono il Sacerdote. Ho agito il primo giorno possibile perché il proL ha gentilmente concesso una terra extra (se sei tu, grazie mille!). Quindi so per certo che Marvoch era visto Innocente, come era visto innocente Polle.

 

Ho agito anche la notte in cui sono stato sbranato, e sapevo che tra Shino e Vegeta c'era almeno un visto Losco.

 

Se Vegeta è Lupo si sarebbe lasciato morire a casissimo. Non sono certo non lo sia, ma sinceramente se lo è, è stato rogato per salvare un altro lupo...no sense.

 

Meglio?

Modificato da IlProf
Specifico meglio le notti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
8 ore fa, Stecata ha scritto:

Ma se non sbaglio è stata la prima ad attaccare shino e a votarla. La credi negativa per cosa?

È una sensazione, non so, ma potrei sbagliarmi. Anche pollo ha detto che mi faccio troppi film. Per ora lascio perdere.

7 ore fa, Nerea ha scritto:

Comunque ormai è tardi e molti sono andati a dormire. Quindi aspetto domani per dare altre valutazioni. Perche appunto chissa se il prof ci dirà altro. E chissa che ne pensa cocco.

Mirtillo ha avuto una reazione alla resurrezione di shino , bizzarra nell ottica che avevo preso da proL. A meno che non l ha fatto per salvaguardare gli altri due.ormai comunque shino è spacciata. Il suo voto repentino non lo rende comunque innocente ai miei occhi.

di josephine, è vero il prof ha detto che nessuno si è detto mangiaterre,ma è anche veronche in una partita con le resurrezioni non ha senso dirsi tutto al cimitero.(anche se il mangiaterre non è cosi minacciosissimo rispetto ad altri ma è pur sempre un ruolo.

per cui oltre la certezza di shino lupa e che al cimitero ci sono i buoni(certezze che gia evevamo), dobbiamo lavorare su gli altri due. Alla fine anche il cambio di voto di hex potrebbe avere a che fare con la sua morte. Domani si vedrà! Notte

Non ha senso, in cimitero i contadini DEVONO dire ciò che sono realmente, mentre i lupi tendono a mentire, sperando di essere ritirati su o per lo meno per imbastire il bluff.

Se i contadini hanno mentito in cimitero, siamo appost. L’unica cosa che potrebbero aver fatto è quella di non scoprire il ruolo (cioè dire “sono CS” per non rivelarsi totalmente, in caso non ci siano stati furti d’identità, ma comunque ha meno senso).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Sono il Sacerdote. Ho agito il primo giorno perché il proL ha gentilmente concesso una terra extra (se sei tu, grazie mille!). Quindi so per certo che Marvoch era visto Innocente, come era visto innocente Polle.

 

Ho agito anche la notte prima di essere sbranato, e sapevo che tra Shino e Vegeta c'era almeno un visto Losco.

 

Se Vegeta è Lupo si sarebbe lasciato morire a casissimo. Non sono certo non lo sia, ma sinceramente se lo è, è stato rogato per salvare un altro lupo...no sense.

 

Meglio?

Ok.

Sinceramente fossi stato in te avrei aspettato domani a dirlo.

@mariosan tu ieri avevi visto qualcuno che si spacciava sacerdote giusto? Chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Ok.

Sinceramente fossi stato in te avrei aspettato domani a dirlo.

@mariosan tu ieri avevi visto qualcuno che si spacciava sacerdote giusto? Chi?

 

Se sei ironico non fa ridere. I lupi sanno perfettamente cosa sono, purtroppo. Al massimo avvantaggio il proL, ma sinceramente in questo momento preferisco fare chiarezza e dirvi cosa è successo.

 

Per esempio, se Cocco è Lupo e Mariosan non lo è, vorrebbe dire che i lupi hanno preferito usare il Mutaforma su un nome poco esposto come il suo (quindi Cocco sarebbe proprio il Mutaforma) piuttosto che usare lo Stregone. Perché entrambi i poteri non possono averli usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando invece oggettivamente, abbiamo questi dati certi:
- Shino lupa.

- Hex, Marv, Polle, Ilprof non lupi.

 

Alla luce di ciò provo ad analizzare la seconda e la terza votazione.

 

2:

Spoiler

Mario vota Shinobu

Lavoie vota Mirtillo

Nerea vota Shinobu (2)

Josephine vota Shinobu (3)

Vegeta vota Mirtillo (2)

Bach vota Mirtillo (3)

Lol vota Josephine

Mirtillo vota Vegeta

10mac vota vegeta (3)

Ilprof vota Josephine (2)

Hex vota Vegeta (4)

Justcocco vota Vegeta (5)

Shinobu Sanada vota Vegeta (6)

 

Muore Vegeta

 

Mario, Joppa e Nerea dimostrano la loro innocenza.

 

Lavoie e Bach che votano me possono essere tranquillamente lupi con Shino.

 

Lol anche potrebbe, ma un pò meno probabile.

 

I votanti di Vegeta e gli astenuti sono tutti compatibili con Shinobu.

 

 

3:

Spoiler

Stecata vota Shinobu

10mac vota Shinobu (2)

Lavoie vota Mirtillo

Mirtillo vota Hex

Nerea vota Shinobu (3)

Hex vota Shinobu (4)

Shinobu vota Hex (2)

Justcocco vota Hex (3)

Mariosan vota Shinobu (5)

Bach vota Shinobu (6)

SuperLol vota Mirtillo (2)

 

Astenuti: Josephine.

 

Muore Shinobu

 

Stecata e Mac si confermano buoni.

 

Il voto di Bach conta poco dato che ha votato quando Shino era già condannata.

 

Lavoie resta compatibile con Shinobu.

 

Cocco ne esce malino.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sei troppo incazzato oggi, rispecchi la faccia che hai nella carta di Jace. XD

 

Comunque hai ragione, mi ero dimenticato che i lupi sanno già tutto riguardo al cimitero.

 

Sono incazzato anche perché, se sei buono, hai fatto una partita decisamente al di sotto delle tue possibilità.

 

Quindi se sei buono, comincia a ragionare bene,

 

Articola bene i tuoi sospetti, per cortesia, e motiva ciò che dici citando post e analizzando giocate. Un po' su tutti magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha scritto:

Pollo dice di non fare incazzare ilprof perché “he’s the one who knocks”.

 

io vorrei capire chi possa essere il simpatico fondaterre... (oltre che i lupi, obv)

Boh ma che ti frega, il proL è anche insgamabile dato che non si collega con le interazioni. Probabile sia uno fra Vegeta e Lavoie, oppure potrebbe essere fra Cocco e Bach se uno di questi non fosse lupo. Ma come già detto mi importa poco di chi è XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Boh ma che ti frega, il proL è anche insgamabile dato che non si collega con le interazioni. Probabile sia uno fra Vegeta e Lavoie, oppure potrebbe essere fra Cocco e Bach se uno di questi non fosse lupo. Ma come già detto mi importa poco di chi è XD

E invece mi importa, perché può fornire più possibilità ai lupi. E non può essere vegeta, visto che ha agito anche quando vegeta era morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Sono incazzato anche perché, se sei buono, hai fatto una partita decisamente al di sotto delle tue possibilità.

 

Quindi se sei buono, comincia a ragionare bene,

 

Articola bene i tuoi sospetti, per cortesia, e motiva ciò che dici citando post e analizzando giocate. Un po' su tutti magari.

 

Io sinceramente penso di aver fatto una buona partita invece, ho soltanto preso un abbaglio su Shino.

Magari scendi dal piedistallo e dicci cos'erano e cosa pensavano i morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.