Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
Inviato

Josephine io ho llanciato una frecciatina per smuoverl un po. Non sono andata a votarlo eh

Bisogna cercare ovunque, io cerco tra chi si è accanito spingendomi a spendere troppe parole, tipo hisoka,che è molto strano e tra chi è molto silenzioso 

Inviato

io continuo a vedere continuità nel mio pensiero
alex l'ho sospettato finché non ha detto il nome e quel nome ha confermato di essere lupo
e ho anche motivato che lo sospettavo per un errore nell'interpretare una scheda
tolti questi due dubbi, e lette altre cose che ha detto, l'ho messo tra i buoni

Ruby, t'avessi pensata cattiva ti avrei votata, anche questo per me è coerenza
Comunque , fra le due voto Mid 

• Senior
Inviato
Proprio ora, DVonTeese said:

Josephine io ho llanciato una frecciatina per smuoverl un po. Non sono andata a votarlo eh

Bisogna cercare ovunque, io cerco tra chi si è accanito spingendomi a spendere troppe parole, tipo hisoka,che è molto strano e tra chi è molto silenzioso 

Mi stai votando? :ghghgh:
Comunque volevo solo capire dove stessi andando a parare, niente di più.

Inviato
1 minuto fa, alex7784 said:

Tra poco devo uscire. Quindi voto ora Momo. Vediamo che succede.

Alex, peccato, pensavo fossi buono

Sai che ipoteticamente questo è il primo di 3?

Inviato

Ah vedo che mi volete tanto bene, grazie per la cazzuta e testarda :ghghgh:

Cmq si, così dicono, sono sempre così @alex7784. Ma è il mio modo di giocare, non ci posso fare niente. :sorry:

Cmq Mid non mi piace. La cosa che più non mi piace è il riferimento al suo ruolo.

E non dirò di più. A buon intenditor, poche parole. 

Inoltre, penso che Dvon abbia detto di poter e voler dimostrare il suo ruolo stasera. Quindi le darei massimo stasera per agire. Se è la chimera (unico ruolo proC visto Lupo dimostrabile, a quanto ho capito xD), allora potremmo proporre di riportare in vita o Crisalide o Marco meretrice (sì, conoscendo il giocatore, sono quasi convinta al 100% che sia la meretrice che ha fatto capire ai lupi cornuti che lo era, per questo l'hanno morso), così avremmo la dimostrazione 

Non mi pare che invece Mid abbia detto di poter dimostrare qualcosa. Ha solo detto che potrebbe far danno, e ho già detto quello che penso riguardo questo punto. 

Quindi o voto Mid, o voto Momo che tanto buonissima non mi sembra, sinceramente.  

Ospite DVonTeese
Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine said:

Mi stai votando? :ghghgh:
Comunque volevo solo capire dove stessi andando a parare, niente di più.

No non ti sto votando :smacked:

Inviato
Proprio ora, momo said:

Alex, peccato, pensavo fossi buono

Sai che ipoteticamente questo è il primo di 3?

Ma se uno vota un buono non è per forza cattivo. Purtroppo sbaglio anche io. Perchè dai per scontato che io sia cattivo?

Proprio ora, N ™ said:

Cmq si, così dicono, sono sempre così @alex7784. Ma è il mio modo di giocare, non ci posso fare niente. :sorry:

Ma fai bene eh :) volevo solo sapere come di solito giochi per capire dalla tua reazione qualcosina in più ;) 

• Senior
Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

No non ti sto votando :smacked:

Era per il grassetto, eh xD :<3:

Comunque per riprendere il discorso, io concordo con Ruby. 
Purtroppo anche a me sembra che momo stia cambiando troppo spesso idea, cercando di confondere le idee.

Non so cosa pensare.

Inviato

Ok non può essere che adesso in due post Alex , per momo sia passato da " Mi sono convinta poi che era buono " al " ah mi voti? Allora sei cattivo " ( perdonate le parafrasi ) 

Il mio diventerà il secondo voto su Momo. 

Inviato
6 minuti fa, N ™ said:

Cmq Mid non mi piace. La cosa che più non mi piace è il riferimento al suo ruolo.

E non dirò di più. A buon intenditor, poche parole. 

Inoltre, penso che Dvon abbia detto di poter e voler dimostrare il suo ruolo stasera. Quindi le darei massimo stasera per agire. Se è la chimera (unico ruolo proC visto Lupo dimostrabile, a quanto ho capito xD), allora potremmo proporre di riportare in vita o Crisalide o Marco meretrice (sì, conoscendo il giocatore, sono quasi convinta al 100% che sia la meretrice che ha fatto capire ai lupi cornuti che lo era, per questo l'hanno morso), così avremmo la dimostrazione 

Non mi pare che invece Mid abbia detto di poter dimostrare qualcosa. Ha solo detto che potrebbe far danno, e ho già detto quello che penso riguardo questo punto. 

Quindi o voto Mid, o voto Momo che tanto buonissima non mi sembra, sinceramente.  

Tanto a te non piaccio mai, mi sono arresa :heartou:

Ospite DVonTeese
Inviato

Sono questi voti improvvisi che mi fanno restare perplessa. 

Ci rendiamo conto che momo vi sembrava pulita fino ad un ora fa??? Ed ora sono in due certi a votarla?? 

RubyRed tu stessa hai fatto delle considerazioni che ritengo valide su hisoka, in realtà anche molto probabili visto che parlava tanto del mio morso di stasera, ma no hai nemmeno accennato a votarlo. E poi il minimo dubbio su momo che fa confusione come tutti dichiari che le darai il secondo voto?

Mi pare poco equilibrato

Sale sempre di più la sensazione che i lupi nel caos spingono a ridurre di numero noi buoni

Inviato
6 minuti fa, Mid said:

Tanto a te non piaccio mai, mi sono arresa :heartou:

ti ho vista difenderti altre volte. E stavolta ti vedo un pochino troppo tranquilla. Come arresa. Se fossi contadino, combatteresti con la zappa cazzo! :parolacc3:

Sono questi voti improvvisi che mi fanno restare perplessa. 

Ci rendiamo conto che momo vi sembrava pulita fino ad un ora fa??? Ed ora sono in due certi a votarla?? 

RubyRed tu stessa hai fatto delle considerazioni che ritengo valide su hisoka, in realtà anche molto probabili visto che parlava tanto del mio morso di stasera, ma no hai nemmeno accennato a votarlo. E poi il minimo dubbio su momo che fa confusione come tutti dichiari che le darai il secondo voto?

Mi pare poco equilibrato

Sale sempre di più la sensazione che i lupi nel caos spingono a ridurre di numero noi buoni

Come mai ti fidi così tanto di Momo?

Motiva.

Ospite DVonTeese
Inviato

Momo hai messo come votazione al voto di Mid come concordato. Concordato con?

Cosa ci dici rispetto ai due voti? Io tendenzialmente ti credo buona. Spero di non sbagliare

2 minuti fa, N ™ said:

ti ho vista difenderti altre volte. E stavolta ti vedo un pochino troppo tranquilla. Come arresa. Se fossi contadino, combatteresti con la zappa cazzo! :parolacc3:

Come mai ti fidi così tanto di Momo?

Motiva.

Ho scritto dopo che aspetto una sua difesa per valutare

Cio non è indice di piena fiducia

Ha fatto confusione. Ma chi non la fa?? Abbiamo dimenticato il caos tuo e di marco da guardia? Può capitare, ma se finisce un nome al rogo senza beneficio del dubbio, i votanti puzzano

Inviato

Momo secondo me potrebbe essere un solitario o magari prestigiatore ma non penso sia lupo. Ad ogni modo non mi piace che tutti le si accaniscono troppo facile, quando è cosi di solito non è positivo.

Volevo fare notare che gli unici che hanno certezze su dvon e Mid sono i lupi. Loro ovviamente sanno il vero ed anche il prestigiatore se ha usato il potere.

Dvon quella che ti sei esposta sei tu, non certo io che ti ho fatto uscire. E' tutto scritto basta leggere. E ad ogni modo se tu non menti i lupi lo sanno. Gli unici con le idee confuse sono i contadini e quindi se permetti certezze non ne ho e valuto tutto.

Inviato

Obiettivamente, per quanto avrei tutti gli interessi a rivotare momo visto che mi ha votata, pare anche a me che si stia votando un pò troppo frettolosamente lei. Una lotta fra poveri zappatori non è mai cosa buona o giusta 

Ospite DVonTeese
Inviato
2 minuti fa, Hisoka said:

Momo secondo me potrebbe essere un solitario o magari prestigiatore ma non penso sia lupo. Ad ogni modo non mi piace che tutti le si accaniscono troppo facile, quando è cosi di solito non è positivo.

Volevo fare notare che gli unici che hanno certezze su dvon e Mid sono i lupi. Loro ovviamente sanno il vero ed anche il prestigiatore se ha usato il potere.

Dvon quella che ti sei esposta sei tu, non certo io che ti ho fatto uscire. E' tutto scritto basta leggere. E ad ogni modo se tu non menti i lupi lo sanno. Gli unici con le idee confuse sono i contadini e quindi se permetti certezze non ne ho e valuto tutto.

Io invece non ho notato incertezza quando hai parlato del mio morso stasera. Non so perché ma eri molto sicuro di come potessero andare le cose

Inviato
2 minuti fa, Hisoka said:

Quindi che facciamo?

Anche a me, al di là del fatto che non mi piace molto Momo, non mi piace che tutti stiano pronti a votarla. Forse non è lupo come dici tu Hisoka. 

Io tenderei a votare Mid al momento. 

Inviato
7 minuti fa, DVonTeese said:

Io invece non ho notato incertezza quando hai parlato del mio morso stasera. Non so perché ma eri molto sicuro di come potessero andare le cose

Non farmi tanto idiota, da lupo sapendo che tu sei davvero chi dici di essere, avrei agito direttamente stanotte senza ribadire altro in topic. Non avevo ancora capito come funzionasse il cerbero e la guardia con quel ruolo. Infatti ho chiesto ai master e poi mi sono corretto che se viene ferita la chimera andrebbe a tuo favore.

Se poi sei lupo allora continua a rigirare la frittata su di me e votami.

Secondo me un lupo ieri è possibile che si sia astenuto dal voto:

NON VOTANTI (6):
Josephine (+ jesus)
Lavoie (+ Lemon)
DioBirra (+ kado’)
Hisoka
Brighi
Dieguito

Ospite DVonTeese
Inviato

Mai pensato tu sia idiota

Ma se accusi me, nonostante la difesa ripetuta, ti rendi sospetto con quello che dici. Se poi è frutto di una mancata lettura del regolamento, non mi metto a votarti alla cieca COME E STATO FATTO

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Hisoka said:

Non farmi tanto idiota, da lupo sapendo che tu sei davvero chi dici di essere, avrei agito direttamente stanotte senza ribadire altro in topic. Non avevo ancora capito come funzionasse il cerbero e la guardia con quel ruolo. Infatti ho chiesto ai master e poi mi sono corretto che se viene ferita la chimera andrebbe a tuo favore.

Se poi sei lupo allora continua a rigirare la frittata su di me e votami.

Secondo me un lupo ieri è possibile che si sia astenuto dal voto:

NON VOTANTI (6):
Josephine (+ jesus)
Lavoie (+ Lemon)
DioBirra (+ kado’)
Hisoka
Brighi
Dieguito

chi ti sembra più sospetto lupo tra questi?

Io cmq ho votato Mid. Ci sono Momo a 2 al pari di Mid, in questo momento. 

Modificato da N ™
Inviato

Mai pensato tu sia idiota

Ma se accusi me, nonostante la difesa ripetuta, ti rendi sospetto con quello che dici. Se poi è frutto di una mancata lettura del regolamento, non mi metto a votarti alla cieca COME E STATO FATTO

Ho detto che non mi fido. Come non mi fido di Mid. Siete pur sempre due sondate lupi. E non mi pare che abbia detto oggi voto dvon.

Inviato

Eccomi

copio e incollo again dei messaggi di Lemon-

"Mi è venuta in mente un'altra cosa: da lupo è un suicidio dire quello che ha detto, se ho capito bene. Fallo presente, anche se non escluderei di rogarla per non dare punto all'omertoso

Dicevo di Mid

Perché se è lupo il vero BIIIIP•ruolo censurato• stanotte la sega"

Comunque

closeeee :serenata:

Ospite DVonTeese
Inviato

Rispetto alla lista non votanti postata da Hiso: è vero che non dobbiamo fissarci sugli assenti, ma un sollecito non guasta

Ora noto però che sia J che dieguito non hanno votato. Strana coincidenza col fatto che appena ho nominato dieguito, J si è insospettita. Ma giusto un po.

DioBirra pure non lo sento molto

Per ora la mia curiosità va a loro. Perché Brighi l ho votata ieri ma oggi abbiamo saputo del suo problema tecnico

Inviato

Dieguito è anonimo. Brighi anche quindi vediamo come gioca close.

DioBirra, Jose e Lavoie bene o male nello stesso piano. Ma DioBirra troppo sottotono. Rupy anche è la sua prima partita ma sta giocando. Quindi la scusa del novello non dura in eterno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.