Vai al contenuto

Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Hiso, non andare a tentativi, dimmi cosa non ti torna dei miei ragionamenti e parliamo di quello 
Sempre trasparente sono stata, cosa ti turba?

54 minuti fa, Hyè said:

È possibile che Marco fosse la meretrice visto che insisteva su Eco-Joker che era meglio non resuscitarlo.

Magari non c'entra niente con il suo ruolo la doppia morte di oggi o magari sono collegate.

Se Marco è meretrice comunque, abbiamo un non lupo scritto da qualche parte :D 

ecco, riporto anche il post che mi ha fatto diventare segugio
quando mi perdo il presente, vado a cercar risposte nel passato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io ho appena riletto tutto. Molto probabile l ipotesi Marco meretrice+protetto. 

Riguardo me. È stato proposto un piano e ben venga che lo mettete in pratica. Ma fino ad allora caro Hisoka cosa vuoi che ti dica? Quali altre argomentazioni potrei usare senza rischiare di espormi più di quanto abbia già fatto? Sono dispinibile a qualsiasi suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie considerazioni (con tanti litri di birra in corpo, quindi domani potrei pensarla diversamente):

 

Marco meretrice non credo. É tutto il giorno che dico che una meretrice deve lasciare indicazioni e lui non le lascia?!

 

E sopratutto: come mai Dita é ancora tra noi?! Dovresti avere un ruolo appetibile per i lupi...

(O meglio, come mai non é ferita?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche exit pool su Mid

 

sulla questione eco, Mid ha scritto

" Vale la pena però sprecarne già il potere? Non direi. " (a DVON)

" Anche Eco credo sia meglio aspettare prima di portarlo in vita, in caso "

quindi SE mid è lupo, la meretrice è eco e marco il joker.

 

ah ma Jesus è in partita?contributo commovente, casomai roghiamo uno dopo l'altro quelli che non scrivono e via tanto buoni non sono o sarebbero interessati a contribuire

close?

dieguito tu sei appena arrivato, non vedo alcun entusiasmo da novello, non è che hai come dire un ruolo cattivello?

 

Un'ora fa, Hisoka said:

Si momo vorrei sapere una cosa, sei diventata il fantasma di quale giocatore?

 

mi sembri sul pezzo, ma meno di altre volte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è abbastanza sicura (quasi). Meretrice e Joker dovrebbero essere morti entrambi. Salvo cacciatore.

Ora chi mette confusione su chi sia la vera meretrice ci sta, visto che potrebbe avere il nome di un lupo certo. Per come la vedo io, mi rivedo in quello che ha scritto hyè e tenderei a pensare Marco meretrice rispetto ad eco. Ma non c'è la certezza, per cui io non resusciterei nessuno dei due..anche perchè ripeto che dal cimitero un buono sa ugualmente su chi è andato un eventuale meretrice. Riportare in vita la meretrice vorrebbe dire solo altri due morti futuri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Polpette di Poppe said:

qualche exit pool su Mid

 

sulla questione eco, Mid ha scritto

" Vale la pena però sprecarne già il potere? Non direi. " (a DVON)

" Anche Eco credo sia meglio aspettare prima di portarlo in vita, in caso "

quindi SE mid è lupo, la meretrice è eco e marco il joker.

Non hai tutti i torti ma bisogna anche vedere quelle frasi quando le ha dette, perché all'inizio tutti a dire di resuscitarlo, poi tutti a dire meglio di no.
L'avesse detto prima dei ripensamenti sarebbe molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ieri s e discusso pagine sul fare uscire lupo o meno e adesso nessun problema?

Comunque non sono Lupo, quindi o Ruby mente o ha agito il Prestigiatore.

Non credo ci siano altre possibilita. Volete che riveli altro sul mio conto? No perche mi secca questa sondata, non e di nessuna utilita, sopratutto per me. E ancora una volta so gia che sbagliero, se non mi rogate ovvio

Ah per la cronaca io sono vista Non Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Scusate ma tra lavorare e seguire casa, non ci sto più dietro.....allora, considerazioni personali: cosa abbiamo di fatto? Nulla di certo, solo supposizioni, sia sul Joker che sulla Meretrice. ora, per quanto invece abbiamo nella realtà, abbiamo Dvon e Mid visti lupo. Abbiamo, giustamente secondo me, dato un giorno a Dvon per poter vedere se qualcosa succedeva. Ha ragione Lavoie a dire che non è stata nemmeno toccata, ma se fosse un magheggio apposta dei lupi, così oggi la bruciano? Certo è, che sicuramente, deve cominciare a produrre più che una scusa se non vuole essere messa al rogo stasera. Per quanto riguarda Mid abbiamo un visto Lupo, ma dice che è sbagliato, che dovrebbe essere NonLupo. Le cose che sono successe possono essere svariate. ma allo stesso tempo può non essere successo niente. Dico anche, in più, che dobbiamo stare attenti a chi ha dato le veggenze. Nonostante il veggente finora, non abbia controbattutto a nulla (ovviamente fa bene) rimanendo nell'anonimato. Per ora è tutto, vado a produrre. ci risentiamo stasera sperando che l'orario sia spostato alle 19:30, altrimenti rivoterò a caso, ve lo dico già! Perchè non faccio a tempo a rileggere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Buongiorno

Non so perché sono illesa, ma una spiegazione deve esserci. Io comprendo i vostri dubbi, ma se l ammaestratore non ha fatto ciò nche il contado ha suggerito non è giusto per me e per voi anche mandarmi al rogo. Sempre credendolo vivo. Si perché a questo punto penso anche che l ammaestratore possa essere morto. O magari io ero.protetta e la deviazione è fallita. Non saprei. Penso solo che accusarmi sulla base di una sondata, in questa edizione,fa comodo ai lupi chr si nascondono tra i buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

*Din Din Din* Piccola nota di servizio: questa mattina sia io che Dark saremo occupati, tra lavoro e università e seguiremo il forum nei momenti buoni... perciò in caso dovesse esserci bisogno di noi abbiate pazienza se non risponderemo subitissimo! Scusateci ancora! 

(In caso di urgenze siamo reperibili su WA! :ohsì:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid said:

Comunque non sono Lupo, quindi o Ruby mente o ha agito il Prestigiatore.

Per quanto vale, non mento :) e sono la prima a pensare che ci sia lo zampino del Prestigiatore.( è una possibilità che nessuno può escludere, tranne il prestigiatore stesso.. che a questo punto saprà già se credere o meno all'esito della sondata )

Non sei un Lupo..ma puoi sempre essere vista lupo.. a questo punto so che rivelare la propria identità è sciocco, date le forze ed i poteri in campo.

Quindi non te lo chiedo, ma non posso non valutare la tua luposità..personalmente non ti toglierò dall'equazione tanto in fretta.

 

Dvon ieri ha praticamente lasciato poca immaginazione sul ruolo che ricopre, mi sarei aspetta che l'Omertoso svolgesse il suo compito, e che andasse a segno la sua indicazione. Stavo quindi pensando che forse, proprio per questa ragione, Dvon non è ciò che dice di essere, o noi non abbiamo capito gli indizi che ci ha lasciato. A che pro, per l'Omertoso non fare un nome quasi sicuro? Più punti fa, meglio è. Se invece il nome l'ha fatto, potrebbe aver sbagliato abbinamento..da qui la mia poca fiducia in Dvon.

 

Posso comprendere che l'addestratore non abbia fatto quanto proposto, proprio perché era una "proposta" e forse il suo libero arbitrio lo ha portato a concedere una chance a Dvon.. cosa che io non farei due volte di seguito.

 

Non vedo ancora nessuno parlare di Scherzi, per ciò Eco potrebbe davvero essere  il Joker. ( il tutto, a meno che il destinatario di uno scherzo non fosse Marco o Crisalide ).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessioni
Poppolo, come avrai letto anche io ho pensato a Marco Jocker che non voleva Eco perché lo sapeva buono
A questo punto sono morti entrambi, ma visto che la possibilità esiste, non prenderla in considerazione esclude alcune ipotesi che io invece non perderei di vista
Tipo il cerbero
Per Dvon...l'ammaestratore potrebbe essere morto o urlato
Se Marco fosse Jocker potrebbe anche aver bloccato secondo l'ordine delle azioni, giusto?
o Dvon potrebbe essere lupo, magari proprio il cerbero che ha voluto una notte in più per usare il suo potere

Dvon, che tu sia stata protetta è come dire....anomalo? :S


Ora abbiamo due visti lupo
Io so che secondo Hyè in questa edizione il veggente è inutile :D , ma direi che da qualche parte bisogna partite
L'assenza del medium in questo momento mi pesa molto 

Se riuscissimo a dare per vere le parole di Mid, sapremmo che il prestigiatore è stato usato, e nemmeno questo è poco

 

Red, l'omertoso inizia ad agire oggi
A fine giorno 2, per quello non ha sparato, per quello proteggere Dvon sarebbe stata follia assoluta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Red, l'omertoso inizia ad agire oggi
A fine giorno 2, per quello non ha sparato, per quello proteggere Dvon sarebbe stata follia assoluta 

 

 

1 minuto fa, Mid said:

L'omertoso agisce da stanotte.

 

 

Sapevo che dovevo bere il caffè prima di scrivere XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.