Vai al contenuto

Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
4 minuti fa, Polpette di Poppe said:

bè Jos tu non hai fatto molta più attività di dieguito :nfh5j7:

Ho già ampiamente spiegato perché ieri sia stata poco presente.
Oggi non mi sembra di essere inattiva :/

 

A questo punto non so se Marco sia una buona opzione per la resurrezione. Così, a naso, forse direi Crisalide (non sapendo che ruolo ricopra, ma escludendo Marco per la possibilità che possa essere meretrice). Mi riservo il diritto di pensarci un po', Hiso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è ancora presto, in fondo per ora presumiamo ci siano una meretrice e un joker al cimitero, ma non sappiamo chi e chi con certezza..

1 minuto fa, Hisoka said:

Grazie plic. Quindi una chimera può essere ferita per:

- cerbero 

- ammaestratore 

- morso normale lupi

 

Mi sembra di non aver dimenticato niente. Quindi se chi sappiamo viene ferito domani non vuol dire nulla. Anzi andrebbe a confermare quello che dice.

 

Ora facciamo una domanda in generale. Chi per voi è quello più adatto a tornare in vita dal cimitero per chiarimenti? Oppure ancora è mossa prematura? 

 

Il motivatore credo che sappia cosa fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo, il tuo "anche se" aggiunge dubbio al " Ruby mente". Il senso logico è sempre lo stesso no? 

 

Quota

 

Anche se Red la sta molto proteggendo, quindi sarebbe strano indicarla lupo falsando la sondata per poi difenderla = Ruby non ha motivo di falsare la sondata perchè non avrebbe un senso.

 

Red mente, Anche se Red la sta molto proteggendo, quindi sarebbe strano indicarla lupo falsando la sondata per poi difenderla =Ruby non ha motivo di falsare la sondata perchè non avrebbe un senso.

 

Io do a queste frasi lo stesso senso. 

Io non ho detto che prima mi credevi ed ora no, io volevo si capisse che prima ero una persona logica ed ora non lo sembro più ( a te ).

 

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Io inizio seriamente a dubitare di momo.
Cambia idea ogni 3 secondi!

 

.. quoto. 

 

2 minuti fa, Mid said:

Ah ho chiesto delucidazioni ai Master : se mi salvate dal rogo e i Lupi mi mordono, il mio potere agisce comunque. Ma se usate la Chimera, va a farsi benedire.

 

Per quanto Dvon mi abbia messo un pulce nell'orecchio.. questo conferma una mia teoria e mi trovo di nuovo a vederti Non Lupo.

 

2 minuti fa, Hisoka said:

 

Ora facciamo una domanda in generale. Chi per voi è quello più adatto a tornare in vita dal cimitero per chiarimenti? Oppure ancora è mossa prematura? 

 

Personalmente credo sia presto. Sicuramente penso ancora che Eco sia Joker, Marco Meretrice ed ho questo tarlo che Crisa possa esserci utile, ma c'è L'Omertoso e questo mi blocca dal voler richiamare chiunque dagli inferi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tornando ora a casa,mi sto facendo fare un riassunto da lemon

Quindi non so nulla di quello che avete scritto

Comunque

(Sempre riflessioni di lemon quelle che scrivo ora)

--inizio copia e incolla--

per testare Dvon si dovrebbe rriportarei crisalde,cosí ci riferisce le notizie dei morti. Se la chimera non è Dvon,aspetti ad agirr,cosí se non torna nessuno abbiamoun rogo pronto. Poi c'è il problema omertoso. Bisognerebbe che il guardiano andasse su una delle due sperando sia la stessa che sceglie l'omertoso.

--fine copia e incolla--

Mid si è dichiarata qualcosa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crisalide non era stata impeccabile nei ragionamenti comunque. piuttosto airod? ma airod lo abbiamo rogato , se lo riportiamo sprechiamo il lavoro di un rogo (che poi sia stato un lavoro da schifo vabbè)

eco/marco ?

 

altrimenti la verifica la si può fare con un fenrir su di qualuno che contribuisce poco o zero. anche se non si becca un lupo ma si becca l'omertoso o lo shinigami che ne so per fare un esempio è tanta roba.

 

cmq era meglio riportare subito Eco per certificare Dvon e pazienza se c'era il rischio di riportare il joker. poi avete voluto in tanti fare diversamente e vabbè, ma resta il fatto che ci saremmo tolti il dubbio ed i ragionamenti ora sarebbero molto più focalizzati. oltretutto dopo averlo riportato ed essersi certificata se proprio Eco ci fosse sembrato cattivo poteva riammazzarlo con il fenrir la notte seguente agendo prima dell'omertoso. cmq vabbè.

 

dobbiamo decidere il rogo prima ancora dei poteri notturni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tumblr_ma0mn8e8y11rwn32n.gif

 

Jops, qui c'è il sole.

E niente, devo rileggermi praticamente due giorni.

Quanto tempo mi date per tornare incazzoso as usual? :asd:

Anche un mezzo riassunto non mi farebbe schifo, cmq :zalve:

 

(Ci siamo invertiti perché brighi ha problemi con tiscali e finché non risolve vi sorbirete me in gioco :kep:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, momo said:

Tipo che le possibilità su Mid sono 3

prestigiatore che ha usato il potere
lei lupo che mente

Red  mente

Anche se Red la sta molto proteggendo, quindi sarebbe strano indicarla lupo falsando la sondata per poi difenderla
O potrebbe essere psicologia inversa
O potrebbe voler deviare l'attenzione da Dvon 


Io dico, voi ragionateci :D

 

@Ruby_Red per coerenza verso me stessa, e perché dubito che altri lo vadano a cercare, lo riporto tutto

CHIARAMENTE sto mettendo in dubbio te, ma con la stessa "fiacca" con cui ho fatto con Alex, che non mi sembra se la sia presa così tanto eh :) 

evidentemente è più sereno 
Direi che nel grassettato non ti davo buona certa, o ti sembra di si?
Nel caso ho problemi con l'italiano temo 

 

Nel secondo post che ti riguarda dico

N in realtà è il suo attaccamento a Dvon e Marco che non mi piace

Ruby allo stesso modo non mi piace per gli stessi motivi
ok le sensazioni , è un gioco basato su quello
ma esistono poteri e incastri che vanno valutati 
dare per scontato abbia agito il prestigiatore , nel caso non fosse così, non solo ci fa tenere un lupo vivo, ma anche confondere per le prossime sondate
c'è però da dire che mid mi sembra calma 

 

Anche qui non mi pare N mi si sia scagliata contro, nonostante abbia citato lei come nome da votare e non te
Che dirti 

Se il non considerarti intoccabile mi rende cattiva...ognuno trarrà le proprie conclusioni :mah:

 

Però almeno tu hai spiegato in cosa secondo te cambio idea, spiegazioni che ho dimostrato non vere :D ma grazie almeno di averle rese pubbliche 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ah, la verifica altrimenti fenrir su Mid non ricordo chi lo ha scritto prima forse shrok ci potrebbe stare. poiché testiamo entrambi.

se poi Mid muore almeno sappiamo che non è lupo e sappiamo che è stata già usata la falsificazione oppure che Ruby ha mentito.  (poichè se fosse un buono visto lupo lo avrebbe detto ma invece ha smentito questa ipotesi)

 

l'altro lato della medaglia è che se Mid è buono uccidiamo un buono e quindi bisogna vedere se ci sono i numeri per farlo.  però anche provando il fenrir su un silenzioso ci sono le stesse pssibilità di beccare un buono come no.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sì. alex penso anche.

 

vota fra mid e Dvon così vediamo cosa succede

 

 

 

 

il primo che fa il riassunto a close è lupo.

di solito i riassunti li fanno sempre i lupi

 

ora che l'ho scritto rimarrai in panne di informazioni, buona rilettura :D

 

ciao Close, bene arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, momo said:

L'illusione "solitamente" si usa presto, quindi potrebbe anche essere
Certo che se lasciamo stare tutti i visti lupo perché o sono buoni ma visti L o è stata usato il prestigiatore...:mah:

Poi rifletto anche sul veggente che fa 2 su 2
Diciamo che Alex lo considero "certificato" ormai di Red non so
 

Red, nulla contro te o Mid come gioco, ma ecco, proviamo a valutarle tutte
Lo dissi anche di Alex
Cioè, su Alex avevo detto che poteva essere lo shicoso che voleva il nome di un morto possibile, portandocelo lui
Poi mi sono accorta che ovviamente non fa punto con il rogato, quindi nulla di fatto

 

Aspetto i pensatori 

 

" Diciamo che Alex lo considero certificato, ormai " VS " Alex tu sei buono ? Poppolo"? 

... Forse sono io eh che interpreto male ma a me questo sembra anche un'altro cambio di idea meno " accettabile ". 

 

------ 

 

Momo.. Tu pensi che io mi sia scagliata contro di te ?XD 

Nope, forse metto pochi smile ..? Io ho solo detto che ho trovato un po' strano il tuo cambiamento di idea sulla mia sincerità. Postando i due punti in cui ( anche ora che hai messo per esteso, il risultato per me non cambia  ) io vedo un cambiamento poco convinto .. " fiacco " come lo hai definito tu ^^ 

Però è pure sempre un cambiamento di idea .. Di cui si è accorda subito anche Josephine. 

 

Al contempo mi pareva fosse chiaro che un cambiamento di idea lo accetto in quanto è la natura umana XD perciò credimi, non mi scagliò contro nessuno.

Ora, rispondere ad un tuo commento che mi riguarda ... mi rende " cattiva"? 

ma stare in silenzio non è forse peggio? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.