Vai al contenuto

Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

comunque mi sta intrigando questo gioco!! ahahahah me la rido sul fatto che possano finire amicizie per questo giuoco ahahah

@Hisoka ruby Red trova molto tempo per stare online e scriverer a differenza di me ;) credo... senza voller accusare nessuno!

domanda ai master: il guardiano può bloccare il proiettile dell'omertoso? @Pliclalla @DarkPhoenix   

@N ™ spariamo accuse a caso? spiacente sul delucidarti il perchè ho scelto momo

non ho mai detto di nessun giocatore sull'essere lupo o no

Modificato da DioBirra
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid said:

Comunque io e momo siamo in parità perciò bruceremo insieme

:heart:

Adiòs :zalve:

E' tutto quello che avresti detto se fossi morta già?

Che tristezza questi contadini, che muoiono senza lasciare neanche un soldo. :talktomyongue:

1 minuto fa, Mid said:

E' vero che Pupèèètt mi ha votata

Eh ho capito che ti ha votato. 

Ma io ce l'avevo con DioBirra, non con lui. Sarà un egocentrico del cazzo. :arrossisco:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra na gran rompiballe più che altro 

:heart: XD

E comunque cara N questa farà il paio con la horror, che da menestrella pazza hai gridato "roghiamo Mid" e poi cos'ero? cos'ero?

La strega. 

Una volta va bene, sta volta non ti perdonerò nei retroscena :talktomyongue:

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio la birra dopo il lupus c'è la pigliamo volentieri. Io inizio con una Demon. :beerbro:

Ma adesso mi focalizzo su quello che vedo nel gioco e qui non mi stai brillando tanto. Visto che hai votato Momo portandola a 3, perchè lo hai fatto? Per salvarti dal rogo è quello che sembra. Oppure momo ti è diventata sospetta anche a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

SI Hiso possibile possiamo farci una serata con della buona Birra:beerbro:, ma  mi spiace non brillo per natura, prendo troppo sole lavorando al mare :indigenous:

Mi è diventata sospetta dal momento che è molto confusa sul suo da fare. libera di fare quello che vuole ma getta troppa confusione in questo già bel trambusto.

inoltre ora sono un'ora che sto davanti al pc e mi son cercato di sbrigarmi a leggere il tutto per dare una votazione entro l'ora determinante che la prima volta mi ero completamente dimenticato di votare :thisbig: non l'ho fatto apposta, ma davvero sto ingranando ora un po' sulle dinamiche di gioco, e credo che ancora mi ci vorrà un po'

Modificato da DioBirra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io non so proprio cosa fare per questo spareggio 

Da un lato vorrei sentire di più momo, dall altro tendo a credere Mid perché se è impossibilitata a dimostarlo le resta poco da fare in effetti

Cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimarrei su Mid. Purtroppo, il mio difetto, oltre a essere testarda, gajarda, cozzuta e rompiballe (:heartou:) è che è difficile farmi cambiare idea. 

Però @DVonTeese, se poi sei cattiva giuro che non ti parlo più (:arrossisco:) non dimostri quello che dici di essere STASERA, domani sei la mia rogata. Sallo!

6 minuti fa, DioBirra said:

SI Hiso possibile possiamo farci una serata con della buona Birra:beerbro:, ma  mi spiace non brillo per natura, prendo troppo sole lavorando al mare :indigenous:

Mi è diventata sospetta dal momento che è molto confusa sul suo da fare. libera di fare quello che vuole ma getta troppa confusione in questo già bel trambusto.

inoltre ora sono un'ora che sto davanti al pc e mi son cercato di sbrigarmi a leggere il tutto per dare una votazione entro l'ora determinante che la prima volta mi ero completamente dimenticato di votare :thisbig: non l'ho fatto apposta, ma davvero sto ingranando ora un po' sulle dinamiche di gioco, e credo che ancora mi ci vorrà un po'

Tu cmq non mi convinci. Sallo anche tu. :parolacc3:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, N ™ said:

Io rimarrei su Mid. Purtroppo, il mio difetto, oltre a essere testarda, gajarda, cozzuta e rompiballe (:heartou:) è che è difficile farmi cambiare idea. 

Però @DVonTeese, se poi sei cattiva giuro che non ti parlo più (:arrossisco:) non dimostri quello che dici di essere STASERA, domani sei la mia rogata. Sallo!

Prepara le tue più sentite scuse:heartou:

Io però non ho ben capito qual è la vostra intenzione sul mio darvi una prova

Quindi o mi delucidate oppure farò come ritengo opportuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.