Vai al contenuto

Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

A me pare strano tu abbia tutte queste certezze assolute, Dita.

Ho spiegato e detto anche per tempo che ieri non ci sarei stata.
Non ho fatto in tempo a votare e sono rientrata sul forum praticamente dopo le 20:30. 
Mi sono insospettita perché non mi piace chi si fionda sugli inattivi (che possono essere ruoli), ma il mio era comunque un modo per farti parlare, nient'altro.

Nella lista di non votanti al momento non sospetto nessuno, perché non ho controllato se abbiano deciso di non votare per scelta o per impossibilità (come è successo a me), visto che non ero connessa, quindi non saprei chi sospettare.

Di sicuro momo oggi non mi è piaciuta. Poi posso sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra tutti quelli nella lista di hisoka, anche per me diobirra o in alternativa josephine anche se oggi mi ha risposto un po' più agguerrita

lavoie invece a me pare bene, non la rogherei ha avuto qualche spunto interessante.

 

dieguito e close si può dargli l'ultimo giorno di tempo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora a pagina 4 (e mi devo rileggere anche tutto il primo giorno, asd, ridatemi brighi ;_;) per il momento ho capito solo che l'omertoso sta preparando la vasellina viste le dichiarazioni a destra e a manca.

 

L'altra cosa su cui ho riflettuto è che possiamo anche salvare Dita dal rogo, ma se questa sera non muore per il sopracitato ruolo, domani la seppellisco per primo :asd: In soldoni #Ciaone Dita :ciao:

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, CloseYourHeart said:

Se non muori al rogo, muori per via dell'omertoso e se non muori per via dell'omertoso, muori al rogo .-.

Almeno a leggere le prime 4 pagine del topic è questo il destino che ti tocca, io ti stavo solo salutando :zalve:

 

Edit: in riferimento a Dita.

Dopo le 4 pag leggi anche un po di regolmento please

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, alex7784 said:

 

Che brutta questa affermazione

Perché Alex? Non voglio condannare qualcuno che a tutti gli altri sembra palesemente buona, perché a me ha fatto una cattiva impressione.

Non mi sembra sia così sbagliato chiedere consiglio. Da quando è negativo accordarsi sul voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, dovrei aver trovato la scappatoia che dice dita, il regolamento... che gran cosa :asd:

Se l'omertoso deve necessariamente uccidere, abbiamo un asso-dita nella mano :sisisi:

 

Chiaramente nei retroscena ammazzo il tipo che si è fatto fregare il proprio ruolo dovesse succedere :patt:

 

P.s. Io voterò uno che non rischia il rogo, purtroppo ho troppe poche informazioni ancora che non mi consentono di capire dove giustamente dovrei votare, e vorrei evitar di far danni :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Caro dieguito. Essere assente tutto il tempo e poi tornare solo per votare me dopo un piccolo pizzico che ti ho dato per leggerti di più non va bene

Come vedi aspettavo di sentirti e pur vedendo il tuo voto sono rimasta su diobirra che pure era tra i miei sospetti

Spero tu possa avere argomentazioni valide :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lavoie said:

Hiso,ti ho detto che mi sto affidando a lemon-

È praticamente un dispersivo comunque

E' il tuo e se ci seguite Ok che non mi convince. Lo scaricabarile delle 18.50, brutta cosa :frust:

 

Jose tra i solitari ci sono omertoso, shinigami e fantasma. Quindi se cosi credi non è un rogo sbagliato attenzione. Ma io ho detto penso! non ho detto è, inoltre non l'ho votata sopratutto per l'accanimento che c'è stato su di lei troppo easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.