Vai al contenuto

Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, DioBirra said:

SI Hiso possibile possiamo farci una serata con della buona Birra:beerbro:, ma  mi spiace non brillo per natura, prendo troppo sole lavorando al mare :indigenous:

Mi è diventata sospetta dal momento che è molto confusa sul suo da fare. libera di fare quello che vuole ma getta troppa confusione in questo già bel trambusto.

inoltre ora sono un'ora che sto davanti al pc e mi son cercato di sbrigarmi a leggere il tutto per dare una votazione entro l'ora determinante che la prima volta mi ero completamente dimenticato di votare :thisbig: non l'ho fatto apposta, ma davvero sto ingranando ora un po' sulle dinamiche di gioco, e credo che ancora mi ci vorrà un po'

Per me una Guinnes allora! :D Anche Tai lavorava in spiaggia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Prepara le tue più sentite scuse:heartou:

Io però non ho ben capito qual è la vostra intenzione sul mio darvi una prova

Quindi o mi delucidate oppure farò come ritengo opportuno. 

Fai un pò come te pare. Io resusciterei la meretrice Marco, qualora tu fossi la chimera. Altrimenti non ho capito un cazzo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito ragazzi....di leggere tutto, ma ho finito troppo tardi il lavoro, quindi avrei votato a cazzum e così anche domani, sappiate di saperlo! Cmq.....strane giocate.....:sodumb:....si hanno 2 visti lupo e si punta ad altri....cioè proprio non capisco. La cosa strana  che proprio non si calcolano di striscio, quando invece, secondo la mia modesta opinione, bisognerebbe approfondire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Ti fidi sempre ciecamente di marco e ci azzecchi sempre N

Ziiii :arrossisco: Marco è un bravo giocatore, quindi non avrebbe lasciato trasparire tanta sicurezza nel dire che Eco era Joker!

Se lo ha detto è perchè aveva escluso potesse essere la meretrice, dato che lo era lui, ipotesi rafforzata dal fatto che poi è morto perchè i lupi lo hanno letto tra le righe. 

Ma la pagheranno. A partire da DioBirra!

 

Comunque ho votato Mid allo spareggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Dio Birra non convince troppo... XD 

 

A parte questo resto della mia opinione, fatico davvero a credere che due volte su due il veggente abbiamo azzeccato. 

E se lo ha fatto, allora abbiamo un lupo certo e sarò io a invitarvi a bere una birra :) 

 

 

@Lexotas scusami se dissento un secondino, e non per difendere Mid ma per il tempo che ho impiegato stamattina a valutare le variabili con in ballo il Prestigiatore e le due sondate . 

Mi pare ci siano due pagine di disamine su quali è che probabilità possano esserci combinando la possibilità che il prestigiatore abbia agito o meno.

 

Di " certo" non c'è nulla, e spero qualcosa diventi poi palese questa notte, ma non si può dire che non sia stato preso in considerazione che entrambe possano mentire .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, Lavoie said:

Io continuo a dirvelo,riportando su la meretrice si fa peggio che meglio

se i lupi lo mordono alla fine ci tirano le cuoia in due

oh

Si hai ragione

Ma se l ammaestratore è morto?

Come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la guardia va su di te, sei illesa dall'omertoso. Se il motivatore fa il suo dovere, vai in testa.

Non capisco questo concentrarsi sull'ammaestratore che comunque non ci da molte garanzie uguale, ed in caso si hanno sempre due vite.

Io sono contro a riportare in vita una meretrice che può durare non più di due giorni. E quando muore sono due morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per confermare Dvon dovremmo farle riportare su qualcuno il prima possibile

Se decidiamo che deve agire stanotte e se la vera chimera non è lei,l'originale non deve agire-

basta che decidiamo quando dobbiamo farle usare il potere

 

wtf

ma come

volevo dare un'opportunità a mid..-

 

comunque

ricontate bene i voti,non sia mai che avete scazzato :ah-nono:

 

edit: perchè il telefono mi fa sempre il carattere enorme Dx

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte va usata La sfinge, dobbiamo iniziare a capire qualcosa. Di quelli morti oggi al rogo non riporterei nessuno dei due. Tanto se Mid era lupo il prestigiatore ce la riporta stanotte. Il punto è che se resuscitiamo un ruolo negativo saremo più confusi di adesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.