Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Hisoka hai ragione
Devo riconoscere che questo dettaglio me lo ero perso

Rimane il fatto quindi che

lasciamo in vita Dvon per testarla domani , o comunque in tempi brevi
in uno o nell'altro modo 
anche per eco aspettiamo e controlliamo se ci sono scherzi o no e poi ne riparliamo 

alla meretrice potremmo assicurare più notti in realtà, solo non so quanto sia conveniente indirizzare tutti i poteri su di lei, anche se ovviamente in notti diverse
ma tanto ci siam detti che ci penseremo poi 

quindi? io fra una mezz'ora esco e non torno fino al voto 
temo che disperderò, ma ho il ricordo di quando votai allo stesso modo e rogaste prometeo, quindi ho un po'paura, ecco 

purtroppo sarà sempre così, il voto chiude quando sono sui mezzi pubblici, o alla guida, impossibile per me...

Airod!
ma avrei preferito mi vedessi cattiva piuttosto che poco incisiva, visto che sto qui a discutere con Hyè e a dir la mia su tutto da ieri sera! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, vedi, io volevo votare marco per disperdere :(

@Lavoie se eco fosse meretrice ci darebbe un nome certo, non è poco 
e potrebbe andare alla ricerca di lupi, essendo protetto, usando l'ammestratore e andando su chi non muore
insomma, ho già detto che non so valutare se ci sono più pro che contro, ma non lo scartiamo a priori

comunque non è prioritario, la mia priorità ora è il voto :(
ho meno di 10 minuti uff 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lavoie said:

Si,ma possiamo anche farcelo dire da un altro resuscitato

non è che si tiene il segreto fino all'oltre-oltretomba

 

 

questo è vero 
mi piace che ne parliamo, mi fate vedere cose magari mi perdo
anche se usando il ruolo come sondatore invece che come protezione, potrebbe comunque essere utile, fortunatamente non era l'unica protezione in questa partita
ma al momento ripeto, è secondario, dobbiamo prima vedere se riusciamo a capire chi è con maggior certezza

e se magari perdiamo , sperando di no, qualcuno di più importante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vedo che sono cominciate le votazioni, il voto a momo non lo condivido, per il momento incisiva o meno mi sembra che stia dicendo la sua ma, magari Airod ha visto cose a cui io non ho fatto caso.

Non saprei chi votare a dirla tutta...ci siamo soffermati sulla situazione di Eco e di Dvon che, lascerei stare per il momento...non ho idea nemmeno io di come giochi da proL. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ho appena riletto. Io non so proprio chi votare. Grazie per avermi dato la possibilità di dimostarvi che potete fidarmi di me. 

E sono anche fuori casa. Ci penso un attimo ma nn penso cambierà molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sarei orientata su brighi

Bri nulla di personale, ti ho letta molto poco e hai detto di essere impegnata

Se mi sbaglio mi scuso

Voterò a breve che poi non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso votare basandomi sul " come vi comportate di solito", ogni Lupus dovrebbe essere differente. 

Quindi non so ancora chi votare .. Forse d'istinto direi momo solo perché ha seguito Alex subito dopo la sondata andando subito contro Dvon.. Ma anche qui non so se sia " normale " ingranare la quinta appena arriva la sondata o no.. 

Non capisco Airod, non baserò il mio voto su quanto uno è attivo di solito, soprattutto sapendo che imprevisti in vita reale che impegnano all'improvviso per ore c'è ne sono sempre. 

 

In sostanza ? boh! ( sono utile eh XD? ) 

uffi.. Devi rileggervi bene e farmi un'idea in breve 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Viho riletti e non so che fare, percio penso che andro di dispersione. La tattica di Lavoie mi piace, e un po uno spreco ma almeno testiamo dVon senza ombra di dubbio, e poi sappiamo il da farsi. Anche Eco credo sia meglio aspettare prima di portarlo in vita, in caso. Credo votero Hye per disperdere come detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io non so proprio chi votare. A sensazioni voterei Airod, che lo vedo poco attivo. Ovviamente potrei sbagliarmi, ma è il primo rogo e siamo ancora zero a zero. 

Dvon voglio darle fiducia, secondo me la sua difesa è abbastanza credibile, ma ovviamente è da verificare il suo ruolo. 

Ho visto che Lavoie ha avuto un idea, appena posso la leggo, perchè per ora non l ho capita. Anzi se qualcuno mi facesse un riassunto sarei contenta (dato che sono acnora a lavoro:( ). Quello che non mi piace di Lavoie è la sua forse insistenza nel non riportare in vita Eco. Cioè se è la meretrice, anche se è dichiarata, riportarlo solo per farci dire con chi è andato e perchè è morto, ne varrebbe la pena. Ma vorrei sapere anche voi tutti altri che ne pensate. Anzi, a quanto ho capito nessuno vuole riportarlo in vita. Capisco che possa essere Joker, ma molto possibile anche che sia la meretrice. Potrebbe comunque dire la sua, e rirogarlo il giorno successivo. Alla fine siamo ancora quasi tutti in vita. Non so. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Crisalide said:

L'omertoso comincia ad agire a fine giorno 2, stanotte non agisce ancora, se non ho letto male.

 

19- Omertoso NL/R/C

Sei uno spietato killer a cui non piace chi parla troppo  Ogni notte, a partire dalla seconda (fine giorno 2) Puoi fare il nome di un giocatore assieme al ruolo che tu sospetti possa avere. Se indovini, gli spari e lo uccidi, mettendo a segno un punto.
Se riesci a collezionare almeno 2 punti, vinci con i lupi.
Se riesci a collezionare 3 punti, vinci con chiunque. (C, L, altro S)
Se riesci a collezionare 4 punti, la partita termina e sei l’unico vincitore.
Se collezioni solo 1 punto o nessuno, hai perso.
Se per qualsiasi motivo tu non riuscissi a sparare a causa di blocchi o protezioni, non guadagneresti il punto anche se l’indicazione nome-ruolo fosse esatta.

 

In ogni caso è un punto facile

:13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.