Vai al contenuto

Giorno 1 - Terrore A Bordo

Messaggi raccomandati

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Sono completamente d'accordo con Il Prof e con Polle. Non riesco a cambiare idea.  E se volete il nome per l'ubriaco direi @Matt4 ❤️ Il mio compagno di chat ti ha appena definito "giostraio". 🤭

vieni amore mio, porta anche quell'infamone del tuo compagno, con cui dividerò una capirinha alla fragola, rosa come piace a lui

Comunque devo fare una precisazione che se no poi mi si offende, il più bono in campo rimane comunque @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'ubriaco, non sono convintissimo dell'idea di dire il nome. Non vorrei che poi il giorno dopo ci si concentrasse troppo su quello che è stato nominato dallo sbranato, perchè è ovvio che in ogni caso i lupi sbranerebbero uno che ha dato il nome di un buono. Perciò di fatto ci ritroverremo il giorno dopo con uno che può tanto essere andato da un lupo quanto essere stato sbranato proprio per aver detto il nome di un lupo. 

Di fatto non avremmo praticamente nessuna info.

Chiaro che se si decidesse di fare lo dovrebbero fare tutti, ruoli compresi, già solo il fatto che abbia visto post in cui si sia dovuto specificare questo mi fa accaponare la pelle 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

Sull'ubriaco, non sono convintissimo dell'idea di dire il nome. Non vorrei che poi il giorno dopo ci si concentrasse troppo su quello che è stato nominato dallo sbranato, perchè è ovvio che in ogni caso i lupi sbranerebbero uno che ha dato il nome di un buono. Perciò di fatto ci ritroverremo il giorno dopo con uno che può tanto essere andato da un lupo quanto essere stato sbranato proprio per aver detto il nome di un lupo. 

Chiaro che se si decidesse di fare lo dovrebbero fare tutti, ruoli compresi, già solo il fatto che abbia visto post in cui si sia dovuto specificare questo mi fa accaponare la pelle 

eh e intanto tutti d'accordo ma solo alcuni hanno fatto il nome, quindi questo pure mi lascia perplessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io devo staccarmi da sto pc, non me ne voglia Lena ma la voto perchè non mi ha per nulla convinta e la vedo troppo organizzata nel difendersi più che spontanea perchè buona,

e da marinaio faccio il nome di suicide , sperando anche lei che non me voglia ma non mi è sembrata genuissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha scritto:

Detto questo: male tutti quelli che hanno anche solo proposto di rogarli entrambi quando dieguito è al massimo se cattivo indemoniato, quindi un cattivo che non dobbiamo bruciare.

Tra quelli che lo hanno detto il peggiore Mac che è abbastanza bravo per non dire ste robacce.

Lapezz non la conosco invece quindi potrebbe anche essere in buona fede.

Suicide Lullaby è un'altra che mi insospettisce perchè il post di ieri sulle possibili morti era davvero inutile, tipico di un lupo che scrive banalità per sembrare attivo 

ahah te mi vedi sempre cattivo, top

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Bene bene.

Polle mi ha preceduto nel dire esattamente ciò che penso. Il furto dell'Alchimista ammetto mi abbia spiazzato un po' (non fa esporre ruoli perché quello vero agisce in incognito, non le permette di attivarsi come Nero ma solo come Illusionista e solo stanotte in sostanza mettendoci già in guardia sull'eventualità) ma d'altra parte difficilmente oggi qualche ruolo sarebbe comunque uscito a smentirla quindi tanto valeva sperare lasciassimo agire il veleno senza eliminarla direttamente.

Ma come mi fa notare Ororo, così facendo ci ritroviamo a dover scegliere in un'ora un altro nome e nel fuoco incrociato potrebbero finire ruoli ben più utili. Meglio muoia l'Alchimista che il Veggente, ergo direi di votarla oggi. Dieguito lo si può certificare solo col Medium purtroppo se lo ipotizziamo Indemoniato, e qui avremmo un problema perché dovrebbe esporsi e finire in pasto al Nero o comunque ai lupi.

È importante chiarire questo punto comunque, perché altrimenti rischiamo che un Veggente insicuro sondi Dieguito per sicurezza e al contempo il Medium si faccia individuare, ed eviterei questa situazione onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, polle ha scritto:

Per l’Ubriaco qualcuno il nome l’ha detto quindi credo sia opportuno dirlo tutti. Io dico Jesus.

comunque se hai letto tutto dovresti anche aver letto il post in cui dicevo di aver detto una cavolata sul doppio rogo perché non avevo pensato all’indemoniato.

a me va bene rogare Lena ma non mi dispiaceva l’idea di risolvere la questione Diego/lena con la pozione che se lena mentiva il postino rimaneva anche vivo.

in ogni caso se decidiamo di andare su lena mi va bene oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Al momento la situazione di Lena e Dieguito è, per me, in stallo. Entrambi mi portano molte perplessità ed entrambi sconfermano con le loro affermazioni possibili dubbi. Entrambi potrebbero mentire, entrambi potrebbero dire la verità (non contemporanemante, si intende).

Io non metterei al rogo nessuno dei due, anche perché Lena sarebbe verificabile direttamente domani e dieguito potrebbe essere sondato.

Sinceramente io smuoverei un pochino le acque usando la stragegia dell'ubriaco, che, guarda caso, è passata in secondo piano.

Vorrei concentrarmi su quelli intorno e su quelli che al momento si nascondono dietro la diatriba Lena-Diego, tanto loro non scappano, ma preferisco avere maggiori info in merito.

Se dovessi fare dei nomi per l'ubriaco direi 10Mac, Lullah o Shinobu.

I primi due per via delle varie battute e azioni date nel primo pomeriggio. Shinobu, invece, per la foga immediata di voler bruciare a tutti i costi Lena, nonostante domani la verifichiamo.

Inoltre a differenza de IlProf e Polle che almeno hanno argomentato le loro intenzioni di voto ed in maniera abbastanza valide, vedo Shino interessata a rogare un probabile ruolo e questa cosa mi fa pensare molto.

Quindi per me il nome all'ubriaco, che potrebbe anche diventare il nome da dare al rogo, è quello di Shinobu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

È importante chiarire questo punto comunque, perché altrimenti rischiamo che un Veggente insicuro sondi Dieguito per sicurezza e al contempo il Medium si faccia individuare, ed eviterei questa situazione onestamente.

Non ha senso che il Veggente sondi dieguito perché nella peggiore delle ipotesi è proL @veggente nun fa cazzat

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Buonasera a tutti.

Al momento la situazione di Lena e Dieguito è, per me, in stallo. Entrambi mi portano molte perplessità ed entrambi sconfermano con le loro affermazioni possibili dubbi. Entrambi potrebbero mentire, entrambi potrebbero dire la verità (non contemporanemante, si intende).

Io non metterei al rogo nessuno dei due, anche perché Lena sarebbe verificabile direttamente domani e dieguito potrebbe essere sondato.

Sinceramente io smuoverei un pochino le acque usando la stragegia dell'ubriaco, che, guarda caso, è passata in secondo piano.

Vorrei concentrarmi su quelli intorno e su quelli che al momento si nascondono dietro la diatriba Lena-Diego, tanto loro non scappano, ma preferisco avere maggiori info in merito.

Se dovessi fare dei nomi per l'ubriaco direi 10Mac, Lullah o Shinobu.

I primi due per via delle varie battute e azioni date nel primo pomeriggio. Shinobu, invece, per la foga immediata di voler bruciare a tutti i costi Lena, nonostante domani la verifichiamo.

Inoltre a differenza de IlProf e Polle che almeno hanno argomentato le loro intenzioni di voto ed in maniera abbastanza valide, vedo Shino interessata a rogare un probabile ruolo e questa cosa mi fa pensare molto.

Quindi per me il nome all'ubriaco, che potrebbe anche diventare il nome da dare al rogo, è quello di Shinobu

Non avrei argomentato il mio voto ? So due ore che dico che è assurdo che il postino abbia inviato la sondata proprio all'indemoniato. So due ore che dico che Lena ha fregato il ruolo più congeniale da rubare, che da lupo è stata una buona mossa perché ci avrebbe fatto sprecare il potere dell'alchimista. Hai bisogno di più motivazioni ? Non solo ho motivato il mio voto, ma ho anche fornito motivazioni valide. Cmq io accetto qualunque ubriaco. Portatemi il vino rosso però.

Link al commento
Condividi su altri siti

@polle i rischi son da prendere certo, ma se io mi sono realmente trovata in questa situazione, che caspita ci posso fare? Ripeto, nessuno mi ha creduto all'inizio e quasi nessuno ha lasciato aperto un piccolo spiraglio di possibilità che le cose potessero non essere come sembravano. Io non potevo di certo morire da ruolo, e anzi io tutt'ora non devo morire. Ammazzarmi oggi è la cosa più cretina e sbagliata che potreste fare perché sprechereste non una ma DUE uccisioni buone: la mia e quella che poi attuerei io con il potere, con il quale leverei di mezzo quello che a questo punto è al 100% l'indemoniato (dato che userò il potere su uno che sicuramente è cattivo). 

Inoltre nessuno sta considerando che se rogo io, domani avrete il medium obbligato ad esporsi perché mi vede innocente, a questo non ci avete pensato?

Vi sto chiedendo di farmi usare la boccetta su Dieguito, vi sto dicendo che sono verificabile e che lo vedrete con i vostri occhi, minchia più di questo che vi devo dire?? o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha scritto:

Per l’Ubriaco qualcuno il nome l’ha detto quindi credo sia opportuno dirlo tutti. Io dico Jesus.

comunque se hai letto tutto dovresti anche aver letto il post in cui dicevo di aver detto una cavolata sul doppio rogo perché non avevo pensato all’indemoniato.

a me va bene rogare Lena ma non mi dispiaceva l’idea di risolvere la questione Diego/lena con la pozione che se lena mentiva il postino rimaneva anche vivo.

in ogni caso se decidiamo di andare su lena mi va bene oggi

Sì sì l'ho letto.

Ma rimane impressa la proposta iniziale 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Non ha senso che il Veggente sondi dieguito perché nella peggiore delle ipotesi è proL @veggente nun fa cazzat

Voglio sperarlo, anche perché l'Illusionista potrebbe mischiare le carte in tavola.

L'unico problema è che appunto per verificare Dieguito avremmo solo il Medium, ma d'altra parte mandare al rogo Lena equivale a non crederle dunque forse mi sto facendo più problemi del necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.