Vai al contenuto

Giorno 1 - Terrore A Bordo


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Mamma bach, che messaggio vuoi dare?

 

Comunque cambio, oggi vado a bere con @Lapezz, spero ti piaccia il virgin mojito.

Mac mi sembra più indemoniato e mi offende pensare che mi abbia difesa.. anche tu ;_;


ti sembro indemoniato? Ma te la ricordi l’ultima partita da indemoniato lo scempio che ho fatto? La mia peggior partita della storia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Lapezz per te è più probabile che Dieguito sia negativo e abbia girato la sondata NL di Lena?

Per me Dieguito o è un ruolo bruciato e quindi ormai inutile o è un negativo che ci ha portati esattamente dove voleva e non riesco proprio a credere alla storiella del postino pazzo. Quindi per coerenza seguo la mia linea tanto ormai Lena è andata e lo posso fare a cuor leggero. Meglio un postino o un alchimista che il veggente ad ogni modo. Bene che vada si è tolto un lupo

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppySuperPuppSuperSuSupSuperPuppySuperPuppSuperSu (scusa mi va in palla col tag) ero d'accordo sul rimanere sui due originari. Vuoi venire anche tu a sbocciare con me?

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Per me Dieguito o è un ruolo bruciato e quindi ormai inutile o è un negativo che ci ha portati esattamente dove voleva e non riesco proprio a credere alla storiella del postino pazzo. Quindi per coerenza seguo la mia linea tanto ormai Lena è andata e lo posso fare a cuor leggero. Meglio un postino o un alchimista che il veggente ad ogni modo. Bene che si è tolto un lupo

 


ma chi ci crede al postino pazzo, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Per me Dieguito o è un ruolo bruciato e quindi ormai inutile o è un negativo che ci ha portati esattamente dove voleva e non riesco proprio a credere alla storiella del postino pazzo. Quindi per coerenza seguo la mia linea tanto ormai Lena è andata e lo posso fare a cuor leggero. Meglio un postino o un alchimista che il veggente ad ogni modo. Bene che si è tolto un lupo

 

Se per te il Postino non è folle, significa che lo hai votato consapevolmente. Ma lo hai anche detto, lo ritieni potenzialmente un ruolo inutile, ma a quel punto lasciamo che se ne occupino i lupi che almeno lo confermano tale, no?

Mi ha un po' spiazzato questo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lena ha scritto:

1) mi hanno chiesto dei nomi e dei pareri e io li ho dati

2) eh sì certo sono nomi talmente facili che non se li sta cagando nessuno mi pare. Preferite uccidere l'alchimista. Boh, che vi devo dire, bravo dieguito che ti sei costruito sta bella scenetta. 

Mi vede NL e decide di non fare niente di niente? Nemmeno lasciare qualche indizio che qualsiasi persona potrebbe cogliere? Boh non riesco a capire, sarò scema io. Significherebbe per lui lasciare dieguito, cattivo, vivo e vegeto.

 

Come detto fortuito semmai è l' indemoniato. Di certo non ha senso si esponga per far scoprire l' indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.