Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Culto: quali sono i suoi obiettivi?


Scarecrow

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Non ho detto nulla perché davvero non c'è più di tanto da dire >.<

Non penso che altri abbiano detto più di me o meglio, perché tanto gira e rigira, quella è la solfa.

Mi sono consultata con Mirtillo, non lo nego.

E tra l'altro mi ha pure cazziata perché non l'ho aspettato e l'arringa non gli è piaciuta. Ma queste sono cose di metagame.

 

In ogni caso, non capisco perché tanto scalpore, quando oggi in totale ci sono 2 pagine di discussione e quasi nessuno ha detto nulla.

Quindi mi chiedo se non stesse aspettando che facessi io l'arringa per puntare il dito su chi ha scritto poco oggi, appoggiandovi a questa tesi della poca presenza.

Come altri, purtroppo si lavora e gli orari son quelli che sono. Ad ogni modo abbiamo scritto tutti pochissimo, quindi accetto poco che si dica che non ho scritto nulla.

>.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi..vi ho letto , be @JackShepard sembra sempre buono,il che mi fa piacere sia dalla nostra,ma non ho capito perche dai cosi tanta fiducia a polle solo perche ha scritto cerchiamo i lupi.non è stata una grande affermazione e il suo ingresso è stato un po il piu bruttino di tutti. @Stecata a parte qualche messaggio oggi non ha scritto tanto di importante. @mariosan sembra propositivo ma nella mia testa sta ancora nel “limbo”. Per il resto  boh non ci sono stati grosse rivelazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Non ho detto nulla perché davvero non c'è più di tanto da dire >.<

Non penso che altri abbiano detto più di me o meglio, perché tanto gira e rigira, quella è la solfa.

Mi sono consultata con Mirtillo, non lo nego.

E tra l'altro mi ha pure cazziata perché non l'ho aspettato e l'arringa non gli è piaciuta. Ma queste sono cose di metagame.

 

In ogni caso, non capisco perché tanto scalpore, quando oggi in totale ci sono 2 pagine di discussione e quasi nessuno ha detto nulla.

Quindi mi chiedo se non stesse aspettando che facessi io l'arringa per puntare il dito su chi ha scritto poco oggi, appoggiandovi a questa tesi della poca presenza.

Come altri, purtroppo si lavora e gli orari son quelli che sono. Ad ogni modo abbiamo scritto tutti pochissimo, quindi accetto poco che si dica che non ho scritto nulla.

>.<

Forse mariosan cerca un caprio espiatorio🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Losugra sembra di gran lunga la più contadina. Molto naturali anche le sue reazioni ai miei post. Visto che in pratica non mi conosce

 

Non mi è spiaciuto peer to peer che ha sottolineato che quello della setta potrebbe anche non aver agito, essendo in 11 ho pensato lo avesse fatto ma giustamente non è detto

 

Di Jack ho già detto. 

 

Tra gli arringanti anche io voterei tra dream che ha detto proprio cose varie base e josephine, anche io ho trovato l' arringa un po' costruita e come sempre mi piace poco chi inizia scusandosi per l' assenza

 

Fuori arringa mi è piaciuto poco per le reazioni ai miei post stecata perché lui invece sì dovrebbe conoscermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Boh, quindi solo per me è strano che uno si auto proponga per l'arringa.
Vabè, mi sbaglierò.

 

L'arringa è costruita, la mia come quella di tutti xD non penso scrivano di getto per paura di essere giudicati.

Sull'assenza, beh, ho solo detto che arrivavo in quel momento... però decidetevi: se uno non scrive, è sospetto; se uno si scusa per l'assenza, è sospetto.
Cioè, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è questione di essere spenti o meno, è che con letteralmente tre pagine di partita non si può dire nulla che non sia scontato xD quello che dico sempre io è che le arringhe da Giorno 1 si possono preparare prima dell’inizio della partita senza manco sapere il ruolo. E rileggendole tutte mi accorgo che è davvero così. Di solito io parto a ragionare dai ruoli e dalle tattiche il primo giorno, ma con questo set chiaramente non si può fare. Poi non appena si hanno un minimo di informazioni (anche un morso, per dire) sono il primo a portare in piazza ragionamenti e opinioni, mi sembra che le altre partite parlino da sé

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, Nerea said:

Eccomi..vi ho letto , be @JackShepard sembra sempre buono,il che mi fa piacere sia dalla nostra,ma non ho capito perche dai cosi tanta fiducia a polle solo perche ha scritto cerchiamo i lupi.non è stata una grande affermazione e il suo ingresso è stato un po il piu bruttino di tutti. @Stecata a parte qualche messaggio oggi non ha scritto tanto di importante. @mariosan sembra propositivo ma nella mia testa sta ancora nel “limbo”. Per il resto  boh non ci sono stati grosse rivelazioni

Sisi ma posso sbagliarmi

 

Ho scritto perché polle mi sia piaciuto, ma insomma sono pareri da giorno 1. basta vedere che la partita scorsa i primi 2 giorni ho votato 2 buoni.

 

Al momento mi ha dato st idea, ma se a te ne ha data un’altra magari hai ragione tu

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'arringa di Joppa non è sembrata particolarmente costruita, anzi l'arringa in sé mi è piaciuta, nella forma quantomeno, mentre invece non mi sono piaciute molto le difese all'arringa, perché mi è sembrata molto giustificare e contraddirsi, infatti prima ha detto che non era affatto costruita

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Ma che costruitissima! In cosa, esattamente?

Ho solo cercato di dare la mia opinione su una partita che al momento ha 3 pagine di storico. Ottimo eh?

mentre poi ha dato due spiegazioni per il fatto che era costruita (cosa che però a me neanche sembrava più di tanto).

EDIT: ma con la tilde come si dovrebbe fare a quotarla? Col copia-incolla non me lo prende.

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Non ho detto nulla perché davvero non c'è più di tanto da dire >.<

Non penso che altri abbiano detto più di me o meglio, perché tanto gira e rigira, quella è la solfa.

Mi sono consultata con Mirtillo, non lo nego.

E tra l'altro mi ha pure cazziata perché non l'ho aspettato e l'arringa non gli è piaciuta. Ma queste sono cose di metagame.

 

In ogni caso, non capisco perché tanto scalpore, quando oggi in totale ci sono 2 pagine di discussione e quasi nessuno ha detto nulla.

Quindi mi chiedo se non stesse aspettando che facessi io l'arringa per puntare il dito su chi ha scritto poco oggi, appoggiandovi a questa tesi della poca presenza.

Come altri, purtroppo si lavora e gli orari son quelli che sono. Ad ogni modo abbiamo scritto tutti pochissimo, quindi accetto poco che si dica che non ho scritto nulla.

>.<

 

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Boh, quindi solo per me è strano che uno si auto proponga per l'arringa.
Vabè, mi sbaglierò.

 

L'arringa è costruita, la mia come quella di tutti xD non penso scrivano di getto per paura di essere giudicati.

Sull'assenza, beh, ho solo detto che arrivavo in quel momento... però decidetevi: se uno non scrive, è sospetto; se uno si scusa per l'assenza, è sospetto.
Cioè, boh.

E sono buone motivazioni, ma non mi piace la forma, non mi piace il fatto che prima abbia detto che non era costruita.
Quindi ti rivolgo la domanda, come mai queste giustificazioni a singhiozzo e leggermente contraddittorie?
Per quanto riguarda Lorusugra sono relativamente d'accordo nel senso che anche a me ha fatto strano che si sia data volontaria per l'arringa, a che pro dovrebbe farlo un contadino? Però non ho scritto nulla a riguardo perché non credo proprio che un lupo difenderebbe in quel modo un giocatore che ha fatto un'uscita come quella che ha fatto polle, quindi al momento Lorus lo tenderei ad escludere.
Dream mi è sembrato abbastanza piatto e dare un colpo al cerchio e uno alla botte sulla storia di Polle, senza però esporsi, ma aspetterei a giudicarlo.
Polle come ho detto non mi è piaciuto.
Jack mi piace molto, mi sembra piuttosto propositivo e positivo.

Quindi al momento voterei uno fra Polle e Josephine

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Stavo scrivendo un post per dire che tra pride dream e joppa ho le idee poco chiare e andavo a votare joppa per smuovere le acque. ma lo ha fatto mario mentre scrivevo e pride intanto ha scritto un post che non mi dispiace

 

quindi aspetto un altro po’ e vedo come evolvono le cose

Per me pride e josephine sono allo stesso livello di dubbio in realta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Hai ragione, pride.
Semplicemente nel primo messaggio di risposta volevo dire che non è che me la sia inventata per nascondermi (il costruitissima di mario sembrava far riferimento ad una certa luposità, che ti assicuro in questa partita non mi contraddistingue).

Negli altri intendevo dire che per forza di cose si può considerare un'arringa pensata o costruita (se preferite il termine), ma solo nel senso che non ho buttato parole a caso in topic, come altri.

Ci ho pensato un attimo, l'ho condivisa con Mirtillo (che non è arrivato in tempo) e poi l'ho postata.

Ho riflettuto moltissimo su cosa scrivere? No, evidentemente no... per due motivi: il primo è che non c'era tanto da commentare in quel momento, il secondo è che so quello che sto scrivendo e non devo inventarmi cose per nascondere altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~ Josephine ha scritto:

Boh, quindi solo per me è strano che uno si auto proponga per l'arringa.
Vabè, mi sbaglierò.

 

L'arringa è costruita, la mia come quella di tutti xD non penso scrivano di getto per paura di essere giudicati.

Sull'assenza, beh, ho solo detto che arrivavo in quel momento... però decidetevi: se uno non scrive, è sospetto; se uno si scusa per l'assenza, è sospetto.
Cioè, boh.

 

Sempre stato deciso nel dire che chi si scusa per l' assenza è sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.