Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Culto: quali sono i suoi obiettivi?


Scarecrow

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

Sto attaccando tutti e proposto qualcosina nel nulla altro che nascosto 

Punzecchio punzecchio, magari mi esce qualcosa ahahahha. 

 

Comunque io al momento ho un po' le idee confuse su chi votare. Ho spostato l'occhio su coloro che non sono in arringa, sopratutto sui silenziosi, ma come ha detto josephine, ognuno ha il suo tempo ed anche il lavoro ne fa da padrone. 

 

Personalmente vedo Josephine sospetta, ma quasi tutti l'hanno attaccata e non saprei se considerarla un capro espiatorio bello e buono su cui ci si sta accanendo o effettivamente un lupo. 

 

Dream ha fatto pochi interventi mirati, ma lo vedo in disparte non poco. 

 

Jack per me è contadino. 

 

Per Polle gli darei un attimo il beneficio del dubbio. 

 

Pride nel suo ultimo post mi è piaciuto alquanto, rispetto agli interventi iniziali. 

 

 

Mi rileggo i post di Dream, josephine e Pride e decido tra uno di loro. Senza rancore! 

 

Domani, però, pretendo in arringa il resto. Alcuni di loro mi risultano sospetti. 

Comunque dalla analisi dei voti possiamo ricavare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Ho visto l elenco votazioni. E sinceramente in una giornata cosi con pochi  è difficile rogare un probabile lupo e l idea di perdere un probabile  buono non mi va.

Ho fatto lo stesso ragionamento. Ecco perché la mia indecisione. Ci sono sicuramente dei sospetti su alcuni, ma mi aspettavo comunque interventi da parte di tutti che potessero in qualche maniera aiutarmi a comprendere. Ma sognavo assai. Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ho fatto lo stesso ragionamento. Ecco perché la mia indecisione. Ci sono sicuramente dei sospetti su alcuni, ma mi aspettavo comunque interventi da parte di tutti che potessero in qualche maniera aiutarmi a comprendere. Ma sognavo assai. Ahahahah

Sarebbe stato meglio che nessuno votasse visto l andazzo...ma stecata ha aperto le votazioni e dato il via ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io per questo rogo ho un po’ di difficoltà... Pride mi è piaciuto nelle accuse a Josephine, forse forse insipidino nel resto. Josephine non ha fatto una partita esemplare, ma si tratta di piccolezze. Polle mi dà vibes da Capo della Setta xD forse perché ha tirato in ballo la terza fazione a caso. Mi prendo qualche minuto per pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Ma che cazz..il primo voto vale? Non c e pareggio nel tuo esempio

 

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Praticamente in caso di raddoppio su un altro giocatore, quello a bruciare sarà il primo a cui hanno dato il doppio voto? 

Viene rogato il giocatore che va per primo in pareggio, in quel caso Topolino perché sono tutti a un voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

In questo forum non ho mai visto un rogo senza voti ;-; non penso sia possibile attuare una cosa del genere, anche perché il gioco non prosegue 

La monetinaaaaa, famosa monetina... Ahahahha 

La speravo in una partita cosí. Ma in questo modo mi sembra già segnata. A meno che si triplichi su un altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.