Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Culto: quali sono i suoi obiettivi?


Scarecrow

Messaggi raccomandati

 

 Scese la sera, e sorse la luna. Camminavo a passo sostenuto, conscio del mio compito. Il fallimento non era contemplato, non era semplicemente un'opzione.

 

Una leggera brezza mi accarezzava il viso mentre mi aggiravo fra le strette stradine di una cittadina montana, isolata dal mondo civilizzato. Solo una vecchia cabina telefonica su un lato della piazza centrale, sporca e rovinata dal tempo e dal vandalismo, tradiva l'epoca moderna di un villaggio che a un occhio disattento sarebbe potuto sembrare medievale.

 

Proseguii fino a un vicolo stretto fra due file di case in pietra e legno. E lì, i primi segni di vita. Ancora per poco.

 

...

 

L'alba arrivò, e con essa la macabra scoperta di due corpi mutilati orribilmente. Impossibili da identificare, sulla fronte di entrambi una serie di tagli dai bordi netti e precisi incisa in profondità formava i nomi Scarecrow e Bucche.

 

///

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Se volete più tardi faccio io una arringa, non avendo niente da nascondere :) 

 

ahahah, si dai movimentiamo. Ma tanto, pur essendo favorevole alle arringhe, non è che mi aspetto chissà quali dichiarazioni: ci sono 2 ruoli e 2 lupi + il reclutatore. Secondo me le arringhe saranno del tipo: "sono buono, non ho info, non rogatemi".

 

Però dai, vediamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perdonatemi sono stata  presa da alcune faccende non mi ero accorta che fosse cambiata la partita-.-“ (ieri quando ho salutato mi sembrava uno strano one piece)vaaabbbeeee... praticamente abbiamo due lupi senza ruoli,  il capo degli occulti e 8 contadini di cui 6 semplici...quindi i ruoli importanti sono 3..

io mando in arringa @JackShepard che magari dolce dolce ci frega!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, quindi come ci organizziamo? I nomi detti fanno le arringhe? 

 

Al momentimo abbiamo:

Lorusgra 

Pride

Jackshepard

Dream

Josephine

Polle

 

Siamo in 11, se vogliamo sentire una gran fetta di persone, oggi ne potremmo nominare 8, rischiando, però, che per un caso fortuito restano fuori proprio i lupi. Oppure possiamo sentire tutti fino alla fine.

Come ci vogliamo muovere?

 

 

Comunque oltre me che mi sono offerta, vorrei sentire anche POLLE. 

 

La motivazione è semplice. Mi è piaciuto molto come ha giocato nella prima partita a cui ho partecipato e mi piacerebbe sentire qualcosa di lui. 

 

 

Io più tardi mando la mia difesa, perché dopo le 19 lavoro. 

Modificato da Lorusgra
Aggiunto Polle in lista arringhe
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Lorusgra said:

Ragazzi scusate, quindi come ci organizziamo? I nomi detti fanno le arringhe? 

 

Al momentimo abbiamo:

Lorusgra 

Pride

Jackshepard

Dream

Josephine

Polle

 

Siamo in 11, se vogliamo sentire una gran fetta di persone, oggi ne potremmo nominare 8, rischiando, però, che per un caso fortuito restano fuori proprio i lupi. Oppure possiamo sentire tutti fino alla fine.

 

E' difficile che non ci sia nemmeno un cattivo in arringa.

E comunque ripeto, allargando il cerchio aiuti solo i cattivi a trovare il rogo facile, quindi gli fai un favore in ogni caso.

 

Se malauguratamente ci sono pochi cattivi in arringa oggi, significa che ci saranno domani, non è che ci dimentichiamo nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto inizio ad arringare

 

E' il primo giorno quindi ci sono pochi spunti di discussione.

Tuttavia mi pare finota di aver provato a fare qualcosa per il villaggio dando opinioni e idee non banali.
Principalmente valutatemi su questo quindi, per essere il primo giorno non ho scritto poco.

Poi, comunque, da ora al momento del rogo continuerò a giocare attivamente per capire chi votare. Quindi conto che potrete valutarmi anche per come mi pongo nella ricerca dei cattivi.

Sul ruolo che ho....ovviamente non voglio rivelarmi al primo giorno, sia che sono CS sia che sono ruolo. Vi posso dire che mi do da fare.

E per i sospetti, aspetto prima di leggere le altre arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha scritto:

Essendo contadino io, intendo.

 

Non che si possa dire molto di più al riguardo, non sono neanche stato convertito. 

 

Molto male questo perché vuol dire che sarà stato convertito @JackShepard.

 

Cerchiamo i lupi cmq e non credo lui lo sia 

E cosa ti fa capire che è stato convertito? 

 

Sicuramente la sua arringa genera molto su cui pensare, ma potrebbe anche essere un cs che si attira i lupacchiotti, per consentire ai ruoli di agire in maggior tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E cosa ti fa capire che è stato convertito? 

 

Sicuramente la sua arringa genera molto su cui pensare, ma potrebbe anche essere un cs che si attira i lupacchiotti, per consentire ai ruoli di agire in maggior tempo. 

 

Perché è una delle menti pensanti e trascinanti del villaggio. 

 

Fossi stato il tizio della setta, avrei convertito me o lui 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io intanto inizio ad arringare

 

E' il primo giorno quindi ci sono pochi spunti di discussione.

Tuttavia mi pare finota di aver provato a fare qualcosa per il villaggio dando opinioni e idee non banali.
Principalmente valutatemi su questo quindi, per essere il primo giorno non ho scritto poco.

Poi, comunque, da ora al momento del rogo continuerò a giocare attivamente per capire chi votare. Quindi conto che potrete valutarmi anche per come mi pongo nella ricerca dei cattivi.

Sul ruolo che ho....ovviamente non voglio rivelarmi al primo giorno, sia che sono CS sia che sono ruolo. Vi posso dire che mi do da fare.

E per i sospetti, aspetto prima di leggere le altre arringhe

Vai CJ, sei un campione!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, polle ha scritto:

Essendo contadino io, intendo.

 

Non che si possa dire molto di più al riguardo, non sono neanche stato convertito. 

 

Molto male questo perché vuol dire che sarà stato convertito @JackShepard.

 

Cerchiamo i lupi cmq e non credo lui lo sia 

Che post brutto polle... Aiaiai

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, polle ha scritto:

Essendo contadino io, intendo.

 

Non che si possa dire molto di più al riguardo, non sono neanche stato convertito. 

 

Molto male questo perché vuol dire che sarà stato convertito @JackShepard.

 

Cerchiamo i lupi cmq e non credo lui lo sia 

 

ho riletto una decina di volte e ammetto di non averti capito: tutta questa sicurezza sulla conversione di Jack mi lascia perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho compreso il discorso che ha fatto Polle.

Quello della setta avrebbe scelto uno dei giocatori più forti, che è in grado di apportare ragionamenti e altro al contado, soprattutto se conosce come ragiona, quindi, autoescludendomi, il capo settante avrebbe preso una delle menti più utili, conoscendole già dal modo di giocare. 

 

 

Naturalmente la sicurezza mi pare eccessiva e fuorviante e personalmente il post di Polle non so come interpretarlo... Se un punzecchiare o una ammissione. 

 

@JackShepardtu che avresti da dirci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.